Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellfire
ma ovvio, ci mancherebbe, pure io mi sono divertito co' certe porcherie...
il problema è quando si confonde il divertimento soggettivo con la qualità oggettiva e si pretende che tutto il mondo si uniformi a questa propria deviata, distorta, malata o corrotta visione.
"fallout 4 è il meglio che i videogiochi possano offrire" è una stronzata pre-apocalittica senza se e senza ma.
E dove l'avrei mai scritto, di grazia?
-
Citazione:
Shog-goth
L'hai penzato!!!1 :asd:
-
Citazione:
Shog-goth
tu no.
tutta in coro la stampa professionale con la selezione all'ingresso sì: http://www.gamemag.it/articoli/4499/...ire_index.html e al seguito tutti quelli che non volevano accettare la realtà o ammettere "l'ho osannato per mesi sulla fiducia e sono un idiota".
-
La ricordo benissimo quella review. epocale :asd:
-
Citazione:
Hellfire
"Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire"
:rotfl:
Ma cosa :rotfl:
-
Eh, vabbeh
Citazione:
Approccio riflessivo e strategico come per i predecessori
:uhm:
Citazione:
Miglioramento trasversale a tutte le componenti principali del gioco
l'avrei preferito perpendicolare, quandanche non parabolare od implicitamente iperbolico
Citazione:
Ottima componente di crafting
Favij, sei tu?
Citazione:
Esplorazione grandemente ricompensata
Citazione:
Personaggi carismatici
Ah sì, tipo Preston Garvey
Citazione:
e luoghi suggestivi e variegati
-
O il recensore era fatto di acidi oppure c'era una bella busta piena di dindini ad aspettarlo :pippotto: Voglio sperare che sia una di queste due opzioni.
-
I nuovi recensori sono tutti ragazzetti della playstayion generation
-
Dopo aver finito (un po' a fatica) il gioco quest'inverno, a luglio ho provato Far Harbor, speranzoso dopo aver letto recensioni tutto sommato positive.
Purtroppo non mi ha preso per nulla, e l'ho mollato per noia dopo una quindicina di ore.
L'ambientazione perennemente nebbiosa non mi ha entusiasmato e i nuovi mostri li incontri tutti già nelle prime ore di gioco, un po' meglio le fazioni, ma a un certo punto non sono stato più stimolato a proseguire.
Eppure il gioco base non mi era dispiaciuto del tutto.
Per ora l'ho lasciato in stand by. (Ho reinstallato Gothic 3 e mi sto divertendo tantissimo) :nod:
-
Far Harbor a me è piaciuto, più del gioco base :sisi:
-
Sulle ambientazioni non capisco le critiche però.. A me Boston é piaciuta molto cosi come vedere in game Fenway Park 😍 per tutto il resto non mi esprimo se non che a.me é piaciuto anche se NV é stato eoni più avanti
-
Citazione:
Lulein
Dopo aver finito (un po' a fatica) il gioco quest'inverno, a luglio ho provato Far Harbor, speranzoso dopo aver letto recensioni tutto sommato positive.
Purtroppo non mi ha preso per nulla, e l'ho mollato per noia dopo una quindicina di ore.
L'ambientazione perennemente nebbiosa non mi ha entusiasmato e i nuovi mostri li incontri tutti già nelle prime ore di gioco, un po' meglio le fazioni, ma a un certo punto non sono stato più stimolato a proseguire.
Eppure il gioco base non mi era dispiaciuto del tutto.
Per ora l'ho lasciato in stand by. (Ho reinstallato Gothic 3 e mi sto divertendo tantissimo) :nod:
gothic 3 l'ho reinstallato recentemente con la CP, giocone.
-
se potessi lo prenderei F4, non ho l'hardware adatto...
dopo quello che ho letto e visto, non mi aspetterei chissà cosa. Forse per me la bethesda è solo TES
-
Citazione:
sirCaramon
Forse per me la bethesda è solo TES
non che le cose migliorino gran che
-
Anche io ho sempre preferito di gran lunga i TES, principalmente per l'ambientazione fantasy, ma anche dal punto di vista della quantità e qualità dei contenuti.
-
Citazione:
Hellfire
Questo recensore dovrebbe fare politica in Italia, dico sul serio.
-
Citazione:
Lulein
Anche io ho sempre preferito di gran lunga i TES, principalmente per l'ambientazione fantasy, ma anche dal punto di vista della quantità e qualità dei contenuti.
Anche se da Morrowind a Oblivion c'è stato uno scivolone da paura.
-
Citazione:
Lulein
Se non ti fai ingannare dalla mappa puoi renderti conto che ci sono più cose da fare e scoprire in Fallout 2 che in un qualsiasi TES, e anche qualitativamente stanno su un altro pianeta. Si possono fare anche 10 partite a quel gioco e trovare sempre qualcosa di nuovo.
-
Citazione:
Darkless
Se non ti fai ingannare dalla mappa puoi renderti conto che ci sono più cose da fare e scoprire in Fallout 2 che in un qualsiasi TES, e anche qualitativamente stanno su un altro pianeta. Si possono fare anche 10 partite a quel gioco e trovare sempre qualcosa di nuovo.
Si, confermo, anche perchè è proprio quel che ho fatto, forse non una decina ma ci sono andato vicino.
-
Citazione:
Darkless
Mi riferivo ai Fallout Bethesda e a New Vegas, i primi due, pur avendoli, non li ho mai installati e non posso fare un paragone.
Prima o poi mi deciderò a provarli.