Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ogni tanto mi viene in mente l'idea di reinstallare F4, poi penso alle missioni secondarie random, alla trama principale scritta da un adolescente e alla vuotezza generale e cambio idea.
Io ho praticamente smesso di giocare dopo aver finito il primo DLC, Nuka World l'ho iniziato ma al primo impatto mi ha fatto letteralmente cagare ergo l'ho droppato subito, complice anche il fatto che avevo altro da giocare.
L'ho ripreso in mano con la mod che dicevo prima, Frost Survival Simulator, dopo aver visto il let's play dello youtuber MxR. L'assenza di quest e l'estrema difficoltà rendono il gioco assai accattivante visto che ora esplorare ogni singolo angolino ha il suo perchè. Le munizioni sono pressocchè impossibili da trovare e di conseguenza gli scontri melee sono la parte portante del combat. Anche tutto il discorso delle armature finalmente diventa importante, sul gioco vanilla ormai andavo in giro in mutande e seccavo qualsiasi cosa si muovesse, qui se non indosso una maschera antigas all'aperto muoio per le radiazioni dopo cinque minuti :asd:
-
Citazione:
manuè
no grazie, per il momento resto con le mie 700 e rotte ore di gioco :asd:
Tafazzi ti fa un baffo.
-
ma in rl le radiazioni si fanno una ceppa delle maschere antigas ^^
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ogni tanto mi viene in mente l'idea di reinstallare F4, poi penso alle missioni secondarie random, alla trama principale scritta da un adolescente e alla vuotezza generale e cambio idea.
a me alla fine ha stufato il respawn sul tipo di far cry 2: basta allontanarsi da un'area ripulita e dopo solo pochi minuti (per fortuna non secondi come in FC2) ci sono di nuovo tutti :azz:
Citazione:
raz3r
Le munizioni sono pressocchè impossibili da trovare e di conseguenza gli scontri melee sono la parte portante del combat.
allora non è un mod fatto per me :nono:
-
Citazione:
gmork
ma in rl le radiazioni si fanno una ceppa delle maschere antigas ^^
E' realistico fino a un certo punto :asd: Più che altro le radiazioni all'esterno sono un incentivo per costringerti ad esplorare la metropolitana finchè non sei "pronto" per uscire.
Citazione:
manuè
a me alla fine ha stufato il respawn sul tipo di far cry 2: basta allontanarsi da un'area ripulita e dopo solo pochi minuti (per fortuna non secondi come in FC2) ci sono di nuovo tutti :azz:
allora non è un mod fatto per me :nono:
Puoi sempre prenderti il perk che ti fa trovare più munizioni :asd:
Io conscio del fatto che anche i nemici hanno le munizioni contate cerco di fargliele sprecare per poi andare all'arma bianca :asd: Il problema è che ogni NPC ha una sua skill, alcuni ti sparano headshot a chilometri, altri sono tipo gli stormtroopers di Star Wars e non ti centrano manco a due centimetri. Il block è fondamentale in melee perchè con una singola mazzata sei praticamente morto.
L'unica cosa figa è che essendo ambientato subito dopo la guerra il pericolo più grande è rappresentato per l'appunto dagli umani, dai ghouls o al massimo da qualche lupo. Niente supermutanti, deathclaws o robe del genere :sisi:
-
Citazione:
raz3r
E' realistico fino a un certo punto :asd: Più che altro le radiazioni all'esterno sono un incentivo per costringerti ad esplorare la metropolitana finchè non sei "pronto" per uscire.
Puoi sempre prenderti il perk che ti fa trovare più munizioni :asd:
Io conscio del fatto che anche i nemici hanno le munizioni contate cerco di fargliele sprecare per poi andare all'arma bianca :asd: Il problema è che ogni NPC ha una sua skill, alcuni ti sparano headshot a chilometri, altri sono tipo gli stormtroopers di Star Wars e non ti centrano manco a due centimetri. Il block è fondamentale in melee perchè con una singola mazzata sei praticamente morto.
L'unica cosa figa è che essendo ambientato subito dopo la guerra il pericolo più grande è rappresentato per l'appunto dagli umani, dai ghouls o al massimo da qualche lupo. Niente supermutanti, deathclaws o robe del genere :sisi:
Mi hai messo una gran voglia di provarlo :sisi:
-
Citazione:
Nimahel
:faggomicida:
-
Citazione:
Nimahel
Non fidarti...
-
Lo so che F4 è lammerda, però questa modalità potrebbe essere un buon passatempo dai :asd:
La parte dei tunnel della metro mi ricorda appunto Metro 2033
-
Citazione:
Nimahel
Lo so che F4 è lammerda, però questa modalità potrebbe essere un buon passatempo dai :asd:
La parte dei tunnel della metro mi ricorda appunto Metro 2033
No è che semplicemente mrpink mi odia :smugranking:
Nah in realtà mi vuole bene :angelo:
-
Nono, ti odio :sisi:
Ricordiamo che proprio l'altro giorno hai consigliato ad uno che normalmente si diverte piantando chiodi nel legno e se va bene gioca ad age2 l'ultimo metar gear (cos'era? il 5?) perchè cmq c'era la parte "strategica" del costruire la base.
E giusto perchè ci avevi giocato nel we.
Diffidate, io vi lo dico :sisi:
-
Citazione:
von right
E giusto perchè ci avevi giocato nel we.
Col tizio o con Metal Gear? :asd: No perchè su Metal Gear ho già tipo 70 ore di gioco :asd:
E comunque lo so che mi vuoi bene, è solo che ti vergogni :smuglala:
-
Screen comparativi dell'high resolution pack qui http://www.pcgamer.com/fallout-4-hig...n-screenshots/
Cioè 58 gb? Spero ci stiano trollando alla grande :asd:
-
F4 non varrebbe 3 Giga nell'HD, altro che 58. :nod:
-
Ma fa così schifo? :uhm:
No perchè io l'ho vinto su steamgift e prima o poi lo giocherò, ma tanto per sapersi... rispetto al 3 è migliore o peggiore?
-
boh? a me sembrano meglio le texture base... :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=FgzPisgalZY
ma poi, chi si mette a esaminare le superfici così da vicino? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=YjVU91QEifk
-
Ci sono texture packs sul Nexus che fanno un lavoro più meglio :snob:
-
Citazione:
Spidersuit90
No perchè io l'ho vinto su steamgift e prima o poi lo giocherò, ma tanto per sapersi... rispetto al 3 è migliore o peggiore?
Se ti piacciono gli Spin-Off, ti piacerà anche questo.
Di RPG ha solo la crescita (striminzitissima) del personaggio.
Come FPS Minecraftoso è divertente.
-
Citazione:
Spidersuit90
Il combattimento è migliore. Però non ha niente di RPG. Hanno provato a seguire la strada di Mass Effect e han fallito miseramente.
Un New Vegas pieno di mods (per dare al gioco un tocco di freschezza, visto che è vecchiotto) caga in testa a Fallout 4.
-
Vabbhè, manco F3 mi ricordo fosse tanto RPG :bua: