Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 26

Pagina 26 di 117 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #501
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Si, questa nuova modalità pare interessante. Magari più in là valuterò la possibilità di una nuova run impostata per apprezzarla al meglio, magari quando saranno usciti tutti i DLC e soprattutto se "nerferanno" il loot perchè non ha senso implementare queste limitazioni per poi ritrovarsi comunque con migliaia di tappi, centinaia di Stimpack e i workshop tracimanti di armi potenziate, fusion core e materiali rari (un pò come succedeva in New Vegas)...
    Si, io ad esempio sto perdendo il conto degli stimpack che uso, non finiscono più

  2. #502
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Io non ho ancora finito il gioco, quindi direi che aspetto questa patch e mi lancio con una nuova run

  3. #503
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Ma è una patch o roba inserita a pagamento coi dlc?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Ah boh tanto col SP non me ne preoccupo

  5. #505
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma è una patch o roba inserita a pagamento coi dlc?
    Quasi certamente una delle prossime patch...
    Endure. In enduring, grow strong.

  6. #506
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    a survival non ci giocherà nessuno

    ce li vedo io a fare le quest di preston in giro per il commonwealth tutto a piedi e senza salvataggi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #507
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a survival non ci giocherà nessuno

    ce li vedo io a fare le quest di preston in giro per il commonwealth tutto a piedi e senza salvataggi
    Si fa preston, non le faccio manco adesso.

  8. #508
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Sta modalita Survival mi sembra la stessa cosa gia fatta dai modder ai tempi di F3.

  9. #509
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a survival non ci giocherà nessuno

    ce li vedo io a fare le quest di preston in giro per il commonwealth tutto a piedi e senza salvataggi
    La giocherò io, cosi come l'ho giocata in F3 e NV.

  10. #510
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a survival non ci giocherà nessuno

    ce li vedo io a fare le quest di preston in giro per il commonwealth tutto a piedi e senza salvataggi
    Se dovessi cominciarla quest'altra run ignorerà diverse cose, i minutemen sono i primi della lista...

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque i salvataggi ci sono, semplicemente non sono liberi ma legati alla disponibilità di un giaciglio ed all'assenza di nemici nelle vicinanze...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #511
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    scherzi a parte per chi si accosta adesso a F4 o per gli appassionati è certo una bella novità; ma non fa per me (che non vedo l'ora di finirlo perché sono proprio stufo)...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #512
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Beh, stufo sono stufo anch'io soprattutto perchè ormai il livello di sfida è nullo e di continuare a girare giusto per il gusto di sforacchiare qualche Deathclaw non ne ho più molta voglia. Ho parecchie quest in sospeso ma nessun incentivo a portarle a termine perchè tanto so già che si risolveranno nell'ennesima "shooting gallery" con qualche scrauso pipe rifle +1 come ricompensa; avrei bisogno di nuovi stimoli e magari questa nuova modalità ed i DLC sapranno crearli...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Beh secondo me questa nuova modalità cambierà alcune cose nell'approccio al gioco, se mantengono quanto scritto anche andare in giro a razziare posti sarà quantomeno utile, invogliando a giocare in modo più esplorativo (senza avere un'esplorazione fine a sè stessa)

  14. #514
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Fallout 4

    Adrenaline
    Survival automatically grants the Adrenaline perk, which provides a bonus to your damage output. Unlike other perks, the only way to increase your rank of the Adrenaline perk is by getting kills (hostile or otherwise). The higher your Adrenaline rank, the higher the damage bonus. Sleeping for more than an hour, however, will cause your Adrenaline rank to lower. You can check your current Adrenaline rank at any time in the Perks section on the Stat tab in your Pip-Boy.
    Finalmente qualcosa per approcciare in modo diverso le missioni... no wait!

  15. #515
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcosa per approcciare in modo diverso le missioni... no wait!
    Bisognerebbe stravolgere il gioco per quello.

  16. #516
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe stravolgere il gioco per quello.
    Totalmente.
    Comunque potevano risparmiarsela, questo non è NV, è come fare Survival su Borderland.
    Inutile.

  17. #517
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Non è che in NV questa modalità sia implementata poi tanto bene, alla fine si risolve più in una scocciatura che altro. Giusto all'inizio pone qualche sfida, ma già dopo poche ore si comincia a navigare nel loot e tanti saluti alle ristrettezze...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #518
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Totalmente.
    Comunque potevano risparmiarsela, questo non è NV, è come fare Survival su Borderland.
    Inutile.
    Ma cosa cazz..
    Questo topic nuoce gravemente alla mia salute

  19. #519
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Finito con i Railroad, ultimamente un po' a fatica, ma ci ho giocato fin da novembre, e per intere settimane mi ha tenuto incollato al monitor.
    Ecco un mio breve e personalissimo resoconto:

    PRO:

    Trama: Sicuramente niente di eccezionale, ma mi è piaciuta più di quella del 3.

    Totale libertà: Ormai è un marchio di fabbrica Bethesda, anche se ultimamente la offrono parecchi altri titoli.

    Esplorazione: La mappa non è estesissima, ma densa di location che spesso si sviluppano su più livelli, veramente c'è da sbizzarrirsi se si vuole vedere tutto.

    Combattimento: Veramente molto migliorato e più dinamico rispetto a F3/NV, sia usando lo SPAV, sia senza.

    Insediamenti: Se visto nel suo insieme il sistema di gestione risulta essere un po' avulso dal gioco, ma io mi sono divertito molto a costruirmi e personalizzarmi rifugi, case e palazzi. Se non altro la raccolta di materiali vari non è più così inutile come nei precedenti titoli Beth.


    CONTRO:

    Grafica: Veramente insufficiente, per uno dei titoli più attesi del 2015.

    Dialoghi: Molto risicati, ma ad essere sincero sono rimasto più deluso dalla caratterizzazione dei png, un po' troppo....seriosi, dove sono finiti tutti i fuori di testa incontrati in F3?

    Sistema di crescita del pg: Preso singolarmente non è poi così osceno, ma lo diventa se rapportato ai precedenti Fallout, dove il poter far progredire ogni abilità da 0 a 100, dava la possibilità di una personalizzazione molto più accurata.

    Quest random: Questo gioco me le ha fatte odiare più di ogni altro, specialmente perché ti vengono affibbiate anche quando non vorresti.

    In conclusione il gioco non è un capolavoro, ma a conti fatti mi è piaciuto, e non potrebbe essere altrimenti, visto che mi ha tenuto compagnia per circa 230 ore.

  20. #520
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Fallout 4

    Boh, a me la grafica, soprattutto con gli ultimi effettini che hanno aggiunto pare veramente bella, non ho mai capito se chi la criticasse volesse l'iperrealismo tipo crysis.

    Questi sono screenshot che ho preso l'altro giorno, per quanto mi sforzo non vedo la bruttezza.







    Ps: cheppalle, non si vedono. Devo cambiare delle impostazioni dal profilo di steam?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su