Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 108

Pagina 108 di 117 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #2141
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, ma basta installare il mod che li riattiva
    Ostia, non succedeva con f3 e new vegas

  2. #2142
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Ma chissenefrega degli achievement.

    ieri sera ho "finito" il gioco su One e ho iniziato a moddare la versione PC.

    Beh... non dico che sia un altro gioco... ma è un altro gioco. la pulizia video è completamente diversa. peccato che con la mia 970 non possa pretendere chissà cosa. il gioco mi si era impostato in automatico su ultra... ma non l'ho nemmeno avviato. ho messo su alto e già così faccio da 60 a 45 fps. con il vivid coso è migliorato ulteriormente il framerate come pubblicizzato. (si, ho avviato e chiuso il gioco quasi ad ogni mod installato per testarne il funzionamento) le textures HD non ci provo nemmeno a scaricarle.

    1 vorrei cappare gli FPS a 30 e usare la console per verificare se alcuni mod sono effettivamente funzionanti. tipo Looks e quello dei capelli. non si attiva la console come in skyrim premendo "".

    Per quanto riguarda il finale della mia storia, la tipa è andata "full brotherhood", speravo iniziasse a rispondere "ad victoriam" alla gente... ma invece no.



    Fatto saltare l'istituto, lasciato quell'abominio di Sean bambino sintetico a crepare nell'esplosione. la mia protagonista li odia proprio, si è tenuta solo danse come giocattolo sessuale/bambola gonfiabile.
    Railroad sterminati, amazon prime a pattugliare il commonwealth in cerca di comunisti e via ad esportare democrazia.

    Minuteman non pervenuti... Il tizio continua a darmi quest radiali ma non vedo il modo di proseguire la loro storia dopo aver riconquistato il forte.



    Una domanda sulle quest "carine" da fare:



    Nella mia prima partita mi sono concentrato soprattutto sulla trama e sugli insediamenti.
    Railroad mai incontrati se non per accedere all'istituto. hanno una questline pure loro giusto?

    Per quanto riguarda le quest maggiori e slegate dalle fazioni ce ne sono molte?
    Ho fatto solo quelle della USS independence e quella di Cabot... ora che ci penso non sono mai tornato a casa sua per prendere la ricompensa dopo una settimana...


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2143
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    adesso hai l'occasione per provare le altre fazioni, quella dei minutemen è la più scialba anche perché le loro quest sono soprattutto procedurali
    cosa che vale anche per le altre che però hanno anche ben più "ciccia"
    di sub carine ce n'è a iosa, qualcuna anche molto bella come quella di casa cabot che avevo trovato per caso
    io, dopo aver provato due finali con fazioni diverse, mi sono andato a guardare la viki e ho trovato l'elenco completo, riuscendo a farle quasi tutte prima della saturazione
    sei stato

    a covenant? e al vault 81? e hai fatto quella, spassosissima e lunghissima, di silver shroud?


    ma anche a diamond city c'è pieno e certe cambiano a seconda del seguace che ti sei portato dietro
    la pagina è questa:


    ma IMHO va guardata solo se se ne ha ancora voglia e non si trova più niente
    PS: le textures ufficiali ad alta definizione le avevo messe e vale veramente la pena, ma all'epoca avevo una 980ti che forse è un pochino più performante della tua....

  4. #2144
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega degli achievement.
    this a millemila
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #2145
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Ok. Silver Shroud l'ho fatta perchè ho recuperato il costume per caso da una radiant quest della confraternita nello stesso luogo. dopo un po' che lo avevo in inventario e non potevo posarlo, ho googlato per vedere chi desse quella quest.

    Il prossimo personaggio sarà "filoreplicante", sono persone, leave britney alone! (cercherò di entrare subito nei railroad... poi devo vedere alla fine se mi schiererò con l'istituto.)



    Per come la mettono giù nella storia è veramente da persone sociopatiche rimanere schierati con la confraternita nonostante tutto... ma anche mettersela contro non so quanto senso abbia.

    Ad un certo punto avrei voluto parlare e dire altre cose ai vari capi, ma il gioco non lo permette:
    1. con il padre non si parla mai della confraternita come "antagonista", anzi. secondo me per lui erano una semplice seccatura insignificante. non sembrava aver ben chiara la minaccia.
    2. con la confraternita non sono riuscito a capire cosa pensano di te: prima ti mandano col teletrasporto nell'istituto, poi se ne fregano e ti dicono solo "sono contento che sei ancora viva"... ancora un po' dopo quando hai l'opzione di "informarli" dell'attacco a Bunker hill, ti danno quasi del traditore chiedendoti come hai ottenuto simili informazioni... ma non hai da subito l'opzione per dire che ti sei infiltrato nell'istituto. è un po' una mancanza.



    le altre che hai citato mi mancano. il vault 81 forse l'ho scoperto ma non ci sono mai entrato.

    Mi intrigava anche parlare col supervisore della fabbrica dei Mr. handy... spero ne esca una bella quest.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2146
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    molto semplicemente
    a parte i minutemen, le altre fazioni sono costituite da sociopatici allo stato puro: scienziati sadici, centri sociali, fascisti
    d'altra parte in uno scenario post apocalittico è credibile che che i sani di mente siano estinti, la saga è sempre stata così, fin dal primo episodio del '97
    tutti hanno, più o meno apparentemente, delle buone ragioni, ma presto si cominciano a vedere i vermi, così le scelte diventano più difficili e interessanti
    inoltre, contrariamente a quello che dicono gli hater ottusi, in questo gioco ci sono tonnellate di ruolo, peccato che sia nascosto dalla scorza fps con cui l'hanno coperto per vendere di più

  7. #2147
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Steam mi dice che ho giocato 180 ore a F4...
    Ora non dico che sia un brutto gioco, non ci avrei speso cosi tanto tempo sopra. Però di ruolo c'è veramente poco, e credo che se avete anche solo giocato una decina di ore a New Vegas riuscite a rendervi conto di cosa voglio dire. Diverte eh, per carità, l'esplorazione è fatta parecchio bene, ci sono delle quest divertenti ma è tutto molto "base": i compagni sono dei manichini, scelte dei dialoghi al 90% inutili, togliamo pure le quest radiali ok… Quello che puoi fare in una cittadina come Goodsprings in un'ora e mezza atomizza letteralmente le quest di questo gioco, non cerchiamo di venderlo per quello che non è.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    contrariamente a quello che dicono gli hater ottusi, in questo gioco ci sono tonnellate di ruolo, peccato che sia nascosto dalla scorza fps con cui l'hanno coperto per vendere di più
    Se devo usare 6 arance per farmi un bicchiere di spremuta forse significa che c'è ben poco succo dentro. Non è questione di essere hater (ci sono, lo so, frequento questo forum da vent'anni).
    Per me rimane un ottimo action rpg molto spensierato ma se proprio ho voglia di giocare di ruolo su pc non è certo il primo gioco che mi viene in mente.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-01-20 alle 22:04

  8. #2148
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Steam mi dice che ho giocato 180 ore a F4...
    solo? il mio conteggio (3 partite delle quali 1, l'ultima, con i dlc) arriva a 966
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #2149
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Si, sono anche troppe considerato che ho ancora metà libreria di steam da iniziare.

  10. #2150
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    gioco brutto e scialbo, dopo sole duecento ore può venire a noia

  11. #2151
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gioco brutto e scialbo, dopo sole duecento ore può venire a noia
    Ma lol, di quello che ho scritto hai sintetizzato questo? Eddai
    Non farete mica i fanboy eh
    Ha un'ottima componente action e l'esplorazione è fatta molto bene, c'è un gran che in cui perdersi... Ma non nel lato ruolistico. Poi mi sbaglierò eh, forse devo giocarlo altre 200 ore per trovare una catena di quest che mi sbalordisce.

  12. #2152
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    non sono fanboy, sono i primo ad accusare il gioco di avere pecche tremende e assolutamente imperdonabili (tipo, appunto, le quest procedurali dei minitemen e altre), ma di quest "sbalorditive" ce ne sono, eccome!

  13. #2153
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Fallout 4

    Allora sfoltisco un po' il backlog poi ci rifaccio un giro sopra.

  14. #2154
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    ma la main con che fazione l'hai fatta?

  15. #2155
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Poi mi sbaglierò eh, forse devo giocarlo altre 200 ore per trovare una catena di quest che mi sbalordisce.
    allora ho il sospetto che, anche con mille ore di gioco sul groppone, non rimarrai comunque sbalordito
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2156
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Sbalordito è una parola grossa ma i due colpi di scena grossi secondo me sono stati:




    Il figlio che è un vecchio e si fa chiamare "padre". e il gioco fino a quel punto te lo ha dipinto come "il cattivo".

    Danse che si rivela essere un sintetico e tutta la sua storia post scoperta... che se non si fa la confraternita d'acciaio non si affronta.



    Addirittura Cait e un altra companion non le ho mai trovate. suppongo ci sia anche un companion supermutante visto che ho trovato dell'equipaggiamento indossabile per super mutanti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2157
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    cait e il supermutante stanno da qualche parte nel centro della città, la prima la si trova esplorando e secondo me è la seconda companion migliore del gioco, per andarsene in giro ad esplorare senza rotture di scatole, mentre l'altro lo si può trovare anche facendo una quest.

    una cosa scocciante dei compagni è che, oltre a vestirli e armarli come tutti gli altri, paesanotti e non, devi ricordarti di dargli anche un bel pò di munizioni.
    Ultima modifica di manuè; 21-01-20 alle 17:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2158
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sbalordito è una parola grossa ma i due colpi di scena grossi secondo me sono stati:




    Il figlio che è un vecchio e si fa chiamare "padre". e il gioco fino a quel punto te lo ha dipinto come "il cattivo".

    ...
    this
    e i dialoghi tra loro diventano amenamente surreali visto che

    si chiamano "padre" a vicenda
    e, a seconda di cosa sceglierai di fare, potrà scattare un bel conflittone generazionale "a doppio senso"


    se mi permetti un piccolo consiglio senza grossi spoiler

    quando lo dovrai incontrare su un certo tetto, prima di parlare fai un salvataggio fisso per provare i vari sviluppi della conversazione


    io avevo fatto le ore piccole per vedere quanti esiti poteva avere il dialogo
    infine: di companion ce n'è un mucchio, alcuni li trovi durante delle sub o per caso e alcuni di loro hanno una loro quest personale che (IMHO) vale sempre la pena di fare
    occhio però che per arrivarci devi stabilire un certo grado di "affinità" o la quest non parte
    addirittura può capitare che perdano simpatia per te e ti piantino in asso, a me era capitato con quella tosta sempre super incazzata di

    cait: dopo un po' di volte che facevo il paladino delle vedove e degli orfani, non solo non me l'ha data, ma improvvisamente è scoppiata in lacrime e mi ha detto che il nostro rapporto non poteva funzionare, poi se n'è andata per la sua strada e io ci sono rimasto malissimo
    però mi sono consolato presto perché quella stronza, ogni tanto, mi fregava l'armatura atomica che avevo in inventario e quando la riprendevo era tutta rovinata

    non saprò mai se la sua quest specifica era interessante o no

  19. #2159
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    cait e il supermutante stanno da qualche parte nel centro della città, la prima la si trova esplorando e secondo me è la seconda companion migliore del gioco, per andarsene in giro ad esplorare senza rotture di scatole, mentre l'altro lo si può trovare anche facendo una quest.

    una cosa scocciante dei compagni è che, oltre a vestirli e armarli come tutti gli altri, paesanotti e non, devi ricordarti di dargli anche un bel pò di munizioni.
    cait la si trova ascoltando le chiacchiere della gente a diamond city, ad un certo punto senti parlare di un posto dove fanno

    combattimenti stile fight club e ti appare la quest esplora la combat zone

    oppure esplorando a culo,
    il super mutante lo trovi tramite una

    trasmissione radio di ricerca di aiuto ed facendola oltre a salvare il soggetto in questione trovi il super


  20. #2160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio

    una cosa scocciante dei compagni è che, oltre a vestirli e armarli come tutti gli altri, paesanotti e non, devi ricordarti di dargli anche un bel pò di munizioni.
    Per i paesani è un po un obbligo, specie quelli orientati alla difesa, ma io ai compagni ho sempre dato al massimo delle protezioni

    Poi generalmente conviene lasciargli la loro arma di default, che ha colpi infiniti, e bon

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su