Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 109

Pagina 109 di 117 PrimaPrima ... 95999107108109110111 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #2161
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per i paesani č un po un obbligo, specie quelli orientati alla difesa,
    io facevo incetta di armature da combattimento, elmetto compreso e cosģ tutti gli insediamenti sembravano delle sorte di caserme

    ho fatto un video delle difese del castello, con la sua guarnigione e prima o poi devo deciderlo a upparlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    ma io ai compagni ho sempre dato al massimo delle protezioni
    generalmente non cambiavo gli abiti ai compagni, eccezione cait alla quale ho messo l'armatura metallica.
    ma tanto oltre a lei o pił raramente maccready, non portavo a spasso nessuno a meno che non si trattasse della loro quest.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi generalmente conviene lasciargli la loro arma di default, che ha colpi infiniti, e bon
    io ho preferito cambiargliela a quasi tutti, tranne preston e riempirli di munizioni: a maccready un fucile specializzato nel cecchinaggio e a cait un mitra superpotenziato con il quale, a giudicare dai commenti, pareva divertirsi un mondo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2162
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Ah, ho capito dove si trova! Grazie.

    ma appena entro:



    Diventano tutti ostili. pensavo dovessi fare una quest specifica per poterci entrare e capire la funzione di quel luogo.

    Proverņ a tornarci armato di tutto punto affrontando l'orda di nemici presenti.



    Per quanto riguarda i companion, su xbox nella prima tornata mi sono portato sempre dietro danse con la sua armatura atomica. gli ho solo dato un cappello da cowboy perchč stavamo esportando la democrazia.

    Su PC lo ammetto che tra le varie mod ho messo anche qualche cosa un po' cheattosa tipo le munizioni infinite ai companion. cosģ puoi dargli l'arma che preferisci senza pensieri. Tipo la magnum di kellog a Valentine... perfetta per un detective. tanto il gioco non č difficile, inutile complicarsi la vita per fare altre run.

    Mi sono sforzato di rifare un po' di quest della trama principale per proseguire nel gioco, tipo appunto salvare valentine e trovare virgil. ma vorrei continuare coi railroad e i minuteman.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito dove si trova! Grazie.

    ma appena entro:



    Diventano tutti ostili. pensavo dovessi fare una quest specifica per poterci entrare e capire la funzione di quel luogo.

    Proverņ a tornarci armato di tutto punto affrontando l'orda di nemici presenti.

    avrebbe dovuto esserci, ma a quanto pare o non l'hanno mai finita o l'hanno eliminata prima di far uscire il gioco


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sono sforzato di rifare un po' di quest della trama principale per proseguire nel gioco, tipo appunto salvare valentine e trovare virgil. ma vorrei continuare coi railroad e i minuteman.
    in realtą c'č un modo per salvare sia le capre che i cavoli
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #2164
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    comunque, in certi posti il tipo di accoglienza che si riceve č anche in funzione dell'abbigliamento e/o del seguace

  5. #2165
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    comunque, in certi posti il tipo di accoglienza che si riceve č anche in funzione dell'abbigliamento e/o del seguace
    Sono entrato da solo e con i vestiti "da strada" o come si chiamano.

    Ma li mi attaccano sempre.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #2166
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    questo č il sistema di difesa del castello nell'ultima partita, almeno all'inizio, poi ho implementato delle piccole variazioni per aumentare il "potere d'arresto"




    --------


    e questa č sanctuary hill al fine finale del gioco, con tutti i possibili compagni, dopo essere passato anche per i vari dlc, quindi ATTENZIONE che potrebbero esserci dei piccoli spoiler qui e la

    Ultima modifica di manuč; 25-01-20 alle 10:46
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #2167
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.036
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    che voglia, manué

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #2168

  9. #2169
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo č il sistema di difesa del castello nell'ultima partita, almeno all'inizio, poi ho implementato delle piccole variazioni per aumentare il "potere d'arresto"




    --------


    e questa č sanctuary hill al fine finale del gioco, con tutti i possibili compagni, dopo essere passato anche per i vari dlc, quindi ATTENZIONE che potrebbero esserci dei piccoli spoiler qui e la

    L'armatura verde o Skin verde dove si trova ?

  10. #2170
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    che voglia, manué
    di cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mai fatto una raccolta/collezione, eh?
    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    L'armatura verde o Skin verde dove si trova ?
    a far harbor
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #2171
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    A me le armature atomiche non piacciono. le sto anche lasciando in giro dimenticandomene.

    preferisco girare acquattato con la deliverer e shottare tutti con una scarica VATS in stealth.

    Proprio non mi diverte fare il carro armato.

    Ieri sera sono arrivato a spectacle island. figata!

    Ci ero andato perchč li vicino c'era un' icona di un insediamento. (quello nel canale di scarico delle acque o una cosa del genere, accanto ad una nave arenata con una base di raider. che ho sterminato senza avere missioni relative... cosģ just for fun.)

    Arrivato in questo insediamento perņ mi dicono che hanno problemi coi super mutanti ma non mi danno alcuna missione per aiutarli. come si attiva la missione relativa.

    PS. Manuč, ma metti "scrap everything" e togli un po' di erbacce e foglie! ormai ne ho fatto una fissazione. non si possono vedere tutti quei cespugli e sporcizia in mezzo alla strada.

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/5320

    la mia sanctuary sta diventando una via "normale" per essere il dopoguerra. file di frutti mutati davanti ad ogni casa, luci all'ingresso, vialetti puliti etc...

    Una delle cose che mi danno soddisfazione in questo gioco č proprio il "pulire" le zone da tutta la sporcizia.

    Perņ non mi piace nemmeno costruire ex novo strutture perfette. Tipo con il mod "place everywhere", ho piazzato le pareti in legno glitchandole all'interno delle pareti semi distrutte delle case di sanctuary, rattoppando in modo credibile i buchi causati dalle esplosioni e dal tempo. mi da proprio l'idea di mondo che torna a vivere o di "umantą" che sta tornando a reclamare un area abbandonata.
    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9424

    magari vi posto pure io qualche screen della mia sanctuary.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2172
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me le armature atomiche non piacciono. le sto anche lasciando in giro dimenticandomene.
    nemmeno a me, vado in giro con l'armatura da combattimento, con il pettorale che mi fa diventare invisibile quando mi abbasso, fin dalle prime ore di gioco

    le armature atomiche le prendo solo per collezione

    senza contare che il solito, stupido, respawn del cappero del gioco ne fa spawnare continuamente quelle da predone o come cavolo si chiamano, in almeno 2 locazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono arrivato a spectacle island. figata!
    č una di quelle locazioni che ho conquistato ma dove non ci ho costruito nulla e non ci ho mandato nessuno, cosģ non ci sono mai attacchi ed č un pensiero di meno
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ci ero andato perchč li vicino c'era un' icona di un insediamento. (quello nel canale di scarico delle acque o una cosa del genere, accanto ad una nave arenata con una base di raider. che ho sterminato senza avere missioni relative... cosģ just for fun.)
    tu l'avrai, tu... l'avrai...
    \

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    PS. Manuč, ma metti "scrap everything" e togli un po' di erbacce e foglie! ormai ne ho fatto una fissazione. non si possono vedere tutti quei cespugli e sporcizia in mezzo alla strada.

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/5320
    grazie del consiglio ma ho gią troppi mod installati.
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    magari vi posto pure io qualche screen della mia sanctuary.
    vai!


    a proposito del respawn selvaggio a cadenza quotidiana: consiglio di installare un mod che lo ritardi, io ho messo quello che fa respawnare nemici ed oggetti alla settimana invece che giornalmente, ma in caso di un'altra partita lo metterņ a 2 settimane, cosģ anche le missioni secondarie continue delle fazioni saranno un pochino pił varie, almeno per le locazioni, senza quello la tizia della fratellanza d'acciaio della stazione di polizia mi mandava in continuazione alla cisterna poseidon
    Ultima modifica di manuč; 28-01-20 alle 16:51
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #2173
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Ottimo! quasi quasi lo metto pure io quello!

    Darebbe pił la sensazione di aver "ripulito" il commonwealth.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2174
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    il respawn eccessivo + le quest procedurali fanno perdere almeno tre punti al gioco

  15. #2175
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Fallout 4

    Fallout 4 va preso x quello che č, lo spin off shooter della serie, pesantemente commerciale, nulla a che vedere con New Vegas, vero capolavoro del "nuovo" genere. D'altronde hanno tolto Abilita, tratti e molto altro, con quest, storie e personaggi che sembrano uscire dalla mente di un bimbo, era chiaro che puntavano ad altro. Pero, dopo anni, ammetto che grazie a una pletora di Mod, mi ha divertito.
    Ultima modifica di Kargan; 29-01-20 alle 16:35

  16. #2176
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Ma infatti. sono contento di averlo scoperto solo ora. con tutte le mod etc...

    Ieri sera ho messo pure io il mod per rallentare il respawn. da 1 settimana di default a 2 mesi. (e da 20 giorni a 4 mesi nei dungeon "cleared").

    Dopo che quelli dello slog e di un altro accampamento mi hanno mandato a ripulire due aree che avevo gią fatto poche "ore" prima. le ho rushate e poi ho messo il mod.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2177
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma infatti. sono contento di averlo scoperto solo ora. con tutte le mod etc...

    Ieri sera ho messo pure io il mod per rallentare il respawn. da 1 settimana di default a 2 mesi. (e da 20 giorni a 4 mesi nei dungeon "cleared").

    Dopo che quelli dello slog e di un altro accampamento mi hanno mandato a ripulire due aree che avevo gią fatto poche "ore" prima. le ho rushate e poi ho messo il mod.
    che mod č? quello che ho trovato io posponeva il respawn solo di 1 o 2 settimane.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2178
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Il mod che ho scelto č questo.

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1371

    In fase di installazione ti propone tutte le opzioni nella pagina descrittiva. io ho messo quello consigliato ossia:

    Longer Area Respawn (Recommended):
    iHoursToRespawnCell >> 1440 [2 months]
    iHoursToRespawnCellCleared >> 2880 [4 Months]

    perņ volendo puoi mettere respawn ancora pił lenti o addirittura "infiniti"... che per un altra partita magari potrebbe pure starci. chissą che effetto farebbe passeggiare per un commonwealth deserto con tutti i nemici sterminati.

    Ieri sera ho scoperto covenant. qui si vede tutta la pochezza di scrittura di Bethesda. in Outer worlds ti avrebbero resto la quest relativa una cosa memorabile. qui č solamente carina al limite dello scialbo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #2179
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il mod che ho scelto č questo.

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1371
    merda, ci fosse stato quando lo giocavo io!
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho scoperto covenant. qui si vede tutta la pochezza di scrittura di Bethesda. in Outer worlds ti avrebbero resto la quest relativa una cosa memorabile. qui č solamente carina al limite dello scialbo.
    ma č mica male! oltre tutto č piena di possibili varianti, dipende anche da come la si affronta
    prova a guardare qui:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Human_Error

  20. #2180
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Si. ho guardato anche li questa mattina per vedere le varie varianti e meh...

    carino il "test". e la vicenda in se... ma tutta la storia si risolve in modi piuttosto banali.

    Hai giocato ad Outer worlds? in situazioni analoghe ti fa "giocare" molto pił di ruolo.



    Ovviamente nella mia partita č finita che ho sterminato tutti tranne la dottoressa capa che rimane neutrale anche se ti chiede di essere uccisa.

    mi sarebbe piaciuto riuscire a convincere almeno le guardie nel compound per farmi scortare dalla dottoressa. almeno sarebbe stato un po' diverso dal solito dungeon... ma non avevo abbastanza carisma.

    Insomma, sarebbe stato bello poter "minacciare" / mentire / corrompere etc... anche uno o pił abitanti di covenant... invece devi per forza trovare gli indizi etc... io ho trovato la password del terminale e ho scoperto l'arcano.

    Anche quando il "capo" ti si para davanti all'uscita della cittą, ti propone al massimo di accettare una bustarella e rimanere amici. io gli ho detto di no e che perņ saremmo potuti rimanere amici. lui avverte le guardie al compound e al mio ritorno erano tutti ostili.

    almeno adesso ho un nuovo accampamento e non ho NPC rompiscatole in mezzo ai piedi, ma avrņ solo coloni standard.

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 30-01-20 alle 17:04

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su