Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 13

Pagina 13 di 117 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 2336

Discussione: Fallout 4

  1. #241
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.202

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Tutti parlavano del gioco. Il problema è che ad alcuni argomenti non piacevano e quindi, secondo questi alcuni, dovevano smettere.
    "tutti" nel senso il 10%

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Esatto: stavamo discutendo sul fatto che Picard era un moderatore diversamente comunista.
    Picard detto anche "mano di ferro"
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 18:22

  2. #242
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Un tot di post erano singole domande a se stesse tipo "dove vado per fare X?" "che item serve per Y?". Questo era il 10% a cui ti riferisci.
    Il resto erano discussioni a tutto tondo sul gioco che, volente o nolente, ne comprende le critiche.
    Se la discussione non piace si può lasciare quando si vuole, perchè l'alternativa è questa, non zittire la gente che parla in favore di quella che non parla.

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma perchè quando mai bethesda aveva detto che avrebbe reso F4 diverso da quel che è? Sono usciti fior fiori di interviste a video dove spiegavano il sistema di creazione del villaggio e del sistema di crescita del personaggio. Si sapeva già come sarebbe stato il gicoo da quel punto di vista, bisognava solo confermarlo giocando per scrupolo . Non è che bethesda è uscita dicendo cose del tipo "RPG più profondo della storia dei videogiochi" e poi se ne sono usciti don F4.
    Howard: "You can do whatever you want!"
    Platea: "YEEEEEEEEEEEEH! WOOOOOOAH!!!"
    Tizio a caso: "Can I kill the dog?"
    Howard: "No."

    A buon intenditor...

  4. #244
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Ancora con sta storia dei dialoghi


    E poi uno dice che non si lamenta sempre delle stesse cose

  5. #245
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il contrario di che? Uno scrive una cosa e l'altro risponde, è questo il concetto...
    Comunque fammi capire il senso, tu hai scritto in più occasioni la stessa cosa e qualcun altro ha fatto lo stesso, quindi entrambi avete detto sempre le stesse cose, giusto?
    A me pare un concetto chiaro quel che avevo detto, ma è appannaggio solo di chi ha seguito il flammone nel vecchio topic . Uno entra e dice che un aspetto del gioco gli è piaciuto e ne spiega i punti, arriva un secondo giocatore che replica al primo che non è così perchè il gioco fa schifo; ovviametne che fai tu? Gli spieghi entrando nei particolari del perchè ti è piaciuto, e dall'altra parte si replica sempre e sono dicendo che fa schifo perchè si.

  6. #246
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    e dall'altra parte si replica sempre e solo dicendo che fa schifo perchè si.
    Eh si guarda, è proprio cosi che è andata
    Tu sei il genio maestro che spiega e argomenta e gli altri tutti fessi, che bella vita

  7. #247
    Kallor
    Guest

    Re: Fallout 4

    Minchia quanto vittimismo

    Inviato tramite un Grande Corvo

  8. #248
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Eh si guarda, è proprio cosi che è andata
    Tu sei il genio maestro che spiega e argomenta e gli altri tutti fessi, che bella vita


    Vuoi che ti dica il contrario quando non lo è stato scusa?

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia dei dialoghi


    E poi uno dice che non si lamenta sempre delle stesse cose
    Ma quali dialoghi?
    Io parlo proprio di quello che dicono sempre al pubblico per caricare l'hype e che poi non c'è nei loro giochi...e quando lo scopri hai già pagato ed è troppo tardi. Solo che se non paghi non puoi parlare.
    Diabbolicoh.

  10. #250
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Lascia perdere, quando si parla di Hexen la comprensione del testo è opzionale.
    Nel vecchio thread di Fallout4 era partita una discussione/critica sul fatto che la stragrande maggioranza delle perk fossero tutte votate al combattimento, al che Hexen ha portato come contraddittorio un tot di perk... di cui 4/5 legate al combattimento
    Ultima modifica di Malaky; 30-01-16 alle 19:27

  11. #251
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A me pare un concetto chiaro quel che avevo detto, ma è appannaggio solo di chi ha seguito il flammone nel vecchio topic . Uno entra e dice che un aspetto del gioco gli è piaciuto e ne spiega i punti, arriva un secondo giocatore che replica al primo che non è così perchè il gioco fa schifo; ovviametne che fai tu? Gli spieghi entrando nei particolari del perchè ti è piaciuto, e dall'altra parte si replica sempre e sono dicendo che fa schifo perchè si.
    Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: Fallout 4

    È dal 2006 che va avanti sta storia.

  13. #253
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Guarda che il vecchio flammone l'ho seguito e francamente questo faschifosenzaargomentoperchési non l'ho visto, anzi ho visto il contrario, gli argomenti c'erano, si citavano esempi, screen, video, ecc... ma alla fine per tirarsi fuori la si buttava sul vittimismo per mandare in caciara la discussione
    Ma che stai dicendo Gli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, quando si parla di Hexen la comprensione del testo è opzionale.
    Nel vecchio thread di Fallout4 era partita una discussione/critica sul fatto che la stragrande maggioranza delle perk fossero tutte votate al combattimento, al che Hexen ha portato come contraddittorio un tot di perk... di cui 4/5 legate al combattimento

    Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?

    Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati
    Ultima modifica di heXen; 30-01-16 alle 21:33

  14. #254
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo Gli esempi li postavano le persone come me che dimostravano con video e affini quello che spiegavano a lettere, dall'altro lato invece si faceva finta di non vedere e si continuava a spada tratta a negare l'evidenza che veniva dimostrata nei video. E scusa se è poco
    Eh? Pensala come vuoi ma non sono per niente d'accordo...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  15. #255
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Pensala come vuoi anche tu ma negare dei filmati che evidenziano che si può fare qualcosa che invece si nega è semplicemente ridicolo per come la vedo io

    tipo:

    Utente 1) Non si possono superare situazioni parlando!
    Utente 2) mostra filmati dove si risolve una situazione parlando
    utente 1) e ma così e colì

  16. #256
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo anche la gente che diceva che non si potevano risolvere situazioni parlando e ho postato i video dove risolvevo discussioni con i dialoghi, come la mettiamo?
    Haaaa già.... poi è partita la scusa che avevo portato un solo esempio e quindi si credeva che fosse l'unico, la cosa si è calmata solo quando ne ho postato un altro paio dimostrando che non erano casi isolati
    C'è che non siamo all'asilo, non è che se uno dice "A Dicembre fa freddo!" e l'altro gli porta una giornata in cui ha fatto caldo allora di botto l'inverno è estate.
    Due quest lontanamente sul generis non fanno testo quando le restanti novantotto sono solo "Ammazza X" o "Ammazza Y".

    C'è chi a questo ci arriva da solo, e chi no.
    Ultima modifica di Malaky; 30-01-16 alle 21:48

  17. #257
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Fallout 4

    Non è una sola giornata, ti va bene che non ho voglia di andare a prendere i filmati dove si può risolvere parlando dimostrando che non è solo una giornata di sole in mezzo a 29 di neve


    e come scritto nel post 255 si continua a



    Ma vi voglio bene lo stesso eh

  18. #258
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    C'è che non siamo all'asilo....
    dici?

  19. #259
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    dici?
    Mmh, in effetti...

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non è una sola giornata, ti va bene che non ho voglia di andare a prendere i filmati dove si può risolvere parlando dimostrando che non è solo una giornata di sole in mezzo a 29 di neve


    e come scritto nel post 255 si continua a



    Ma vi voglio bene lo stesso eh

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Fallout 4

    Mi ricordo quando lavoravo nel giardino d'infanzia. All'inizio si perdeva tempo a spiegare come erano le cose ai dolci pargoli, poi capivi che tanto loro non è che non capissero, è che proprio nella loro giovine testa le cose erano diverse da come le vedeva il resto del mondo, quindi scrollavi le spalle, li benidicevi con un andate pure a farvi ammazzare e tiravi avanti.
    Fermorestando che ho avuto discussioni con bambini di 5 anni più appaganti che con certi utenti presunti adulti. D'altraparte era stato anche dimostrato che un bambino di 5 anni è più sveglio della media fanbase bethesda che anno dopo anno ancora non ha capito la differenza fra la suspension of disbelief e il semplice rincretinimento.
    A conti fatti lo rimpiango l'asilo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su