Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 97

Pagina 97 di 104 PrimaPrima ... 47879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Provato con uno stile aggressivo?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #1922
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non riesco a giocare a questo gioco. Non capisco perché. Ogni tot mesi riprovo ma l'esperienza è frustrante e non appagante.
    Non sono certo un mostro di giocatore, ma ho finito più e più volte Serkiro, e ho giocato un sacco di ore a Bloodborne (anche se non riesco a battere Gherman). Eppure Dark souls 3 non riesco a giocarlo, sono appena all'inizio (sui tetti, dove c'è il drago) e non riesco ad andare avanti. I cavalieri sono troppo forti, ma in generale non riesco a schivare, non riesco a parare, non capisco
    Perche sei impedito.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #1923
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Provato con uno stile aggressivo?
    Mah, non troppo. Non capisco la parata, oramai ho i riflessi impostati su Sekiro, dove il parry scatta nell'istante in cui la lama sta per colpirmi. Qua immagino che devo alzare lo scudo per tempo, quindi qualche frazione di secondo prima?

  4. #1924
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Non ho mai capito come fare la parata in questo gioco quindi sono passato ad usare armi a due mani piú grosse di me, molto meglio

  5. #1925
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    prova uno scudo piccolo con il moveset più ampio per parare

  6. #1926
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non riesco a giocare a questo gioco. Non capisco perché. Ogni tot mesi riprovo ma l'esperienza è frustrante e non appagante.
    Non sono certo un mostro di giocatore, ma ho finito più e più volte Serkiro, e ho giocato un sacco di ore a Bloodborne (anche se non riesco a battere Gherman). Eppure Dark souls 3 non riesco a giocarlo, sono appena all'inizio (sui tetti, dove c'è il drago) e non riesco ad andare avanti. I cavalieri sono troppo forti, ma in generale non riesco a schivare, non riesco a parare, non capisco
    Se inizi il gioco con un pg Knight parti subito con un bello scudo 100 def fisica che puoi tener su fisso e tankare ogni attacco di tutti i nemici che troverai per un bel pezzo da li in avanti.
    Appena la loro combo finisce attacchi tu.
    Se vedi che la stamina scende troppo rolla via oppure abbassa lo scudo per farla risalire piu in fretta, e ripeti.
    DS3 è molto piu easy di Sekiro per dire, non ci sono attacchi "rossi" che superano la tua parata, con abbastanza stamina puoi resistere a tutto.

    Per i cavalieri in questione le tattiche per farli fuori easy sono due: lock-on e poi girargli intorno in senso anti-orario aspettando che attacchino a vuoto, a quel punto backstab, oppure dargli un calcio allo scudo se lo hanno alzato e impalarli da davanti.
    In generale la tattica del lock-on + strafe antiorario aspettando il loro attacco + backstab puoi sfondare l'80% dei nemici del gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mah, non troppo. Non capisco la parata, oramai ho i riflessi impostati su Sekiro, dove il parry scatta nell'istante in cui la lama sta per colpirmi. Qua immagino che devo alzare lo scudo per tempo, quindi qualche frazione di secondo prima?
    La parata con riposte puoi sbattertene, io ho finito Ds1, Ds2 e Ds3 due volte e ancora oggi non sono capace di farla.
    Puoi tranquillamente ignorarla come mossa e finire tutto il gioco lo stesso tranquillamente.

    In teoria dovresti alzare lo scudo qualche secondo prima che il loro attacco ti becchi, nella pratica non ci sono mai riuscito, specialmente perchè i frame necessari per attivare l'effetto variano in base al tipo di scudo.

    Insomma parli con un impedito che non è mai riuscito a fare un parry in vita sua e lo stesso ha finito tutto piu volte.
    Se ce la faccio io ce la fai pure te.
    Ultima modifica di Malaky; 15-11-20 alle 09:27

  7. #1927
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Probabilmente mi son dato la zappa sui piedi da solo cominciando col personaggio nudo
    Non capisco come facciate a dire che sia più difficile di sekiro. Sono al secondo checkpoint (quello che si chiama cantore qualcosa) e avrò fatto 40 dico 40 tentativi di andare avanti, senza successo. Ora proverò con sto metodo di girare in senso antiorario.

  8. #1928
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Puoi tranquillamente ignorarla come mossa e finire tutto il gioco lo stesso tranquillamente.
    In pratica si... in DS1 è onestamente super-semplice con un minimo pratica, ma nel 2 e nel 3 il timing è completamente diverso, e i mob a loro volta hanno pattern più aggressivi, quindi non solo è più difficile da fare in maniera consistente, ma sei punito più seriamente se sbagli

    In DS3 in particolare poi, dove schivare costa una quantità di stamina ridicola, non vale proprio la candela rischiare un parry (e beccarsi una combo nei denti se fallisci) quando un dodge e/o un blocco risolvono il 100% delle situazioni in PVE
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #1929
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Probabilmente mi son dato la zappa sui piedi da solo cominciando col personaggio nudo
    Non capisco come facciate a dire che sia più difficile di sekiro. Sono al secondo checkpoint (quello che si chiama cantore qualcosa) e avrò fatto 40 dico 40 tentativi di andare avanti, senza successo. Ora proverò con sto metodo di girare in senso antiorario.
    Il personaggio nudo è tipo l'hardmode con cui partire, grazie tante
    Ripeto trovati uno scudo con 100 difesa fisica e poi tienilo alzato ad ogni nemico, aspetta che l'attacco del tizio finisca sullo scudo e dagli una botta tu, ripeti finchè non crepa.
    Con questa tattica pompando stamina ci finisci il gioco.

    I cavalieri se han lo scudo su gli dai un calcio oppure giri intorno, aspetti che tirano la spadata e gli fai backstab.
    Gli affari grossi neri sono sensibili al fuoco, i ciccioni in armatura colpisci e scappa (non tentare di girargli intorno che quelli attaccano aoe).

    E trovati anche un arco per sniperare i nemici da lontano in first person view, aiuta tantissimo.
    Ultima modifica di Malaky; 15-11-20 alle 12:34

  10. #1930
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Fuoco? Come lo uso?

  11. #1931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.792

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Piromanzia, potenziamento armi, bombe e, credo, torce.

    Non mi ricordo più una ceppa, ma la Lothric Knight Sword come arma è ottima e si trova relativamente presto. Come stile alla fine essendo un dark soul direi che parata con scudo 100 assorbimento+roll alla fine è la combo migliore. Il deflect alla sekiro me lo dimenticherei proprio

  12. #1932
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fuoco? Come lo uso?
    Devi almeno arrivare alla seconda zona per avere accesso al primo NPC che ti vende qualche piromanzia, se non sbaglio, ma per il resto è la solita faccenda: guanto+magie da imparare... altrimenti, le solite bombe incendiarie te le vende subito la vecchietta di Firelink Shrine

    Se vuoi l'approccio un po' più estremo, visto che sei ancora alle mura della prima zona, re-rolli un Piromante e scegli come dono iniziale la gemma di fuoco; così hai subito Fireball come magia, un anello che ne aumenta l'effetto, e volendo anche fare infusione fuoco ad una delle armi iniziali appena arrivi dal fabbro
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  13. #1933
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fuoco? Come lo uso?
    Incantesimi, bombe, torce... il gioco non è stupido, subito prima di incontrare il primo mob che si trasforma nelle merde grosse nere ti fanno trovare un pacco di bombe apposta immediatamente prima.

    Succede spesso che se il gioco ti fa trovare item X per la prima volta è per dirti che nei pressi c'è modo di usarli bene.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Piromanzia, potenziamento armi, bombe e, credo, torce.

    Non mi ricordo più una ceppa, ma la Lothric Knight Sword come arma è ottima e si trova relativamente presto. Come stile alla fine essendo un dark soul direi che parata con scudo 100 assorbimento+roll alla fine è la combo migliore. Il deflect alla sekiro me lo dimenticherei proprio
    Lothric Knight Sword, Spada Lunga oppure la Claymore sono tutte armi che trovi immediatamente nella zona del castello e possono tranquillamente accompagnarti per il resto del gioco.
    La Claymore ad esempio sta subito nella zona li dove soffia fuoco il drago, basta correre dentro prenderla e scappare (o morire). Facilissimo.

    Spada+Scudo e tenere il secondo sempre alzato quando arriva un nemico per iniziare, poi una volta che si capisce un po' come muoversi si può passare alle rollate alle spalle.

    In ogni caso scordati di affrontare i fight alla Sekiro o Bloodborne, qui è l'approccio in difesa a pagare non quello aggressivo.
    Para, rolla, fai strafe intorno al bersaglio ecc. ecc, sei un tank qui non un ninja, devi giocartelo il nemico.
    Ultima modifica di Malaky; 15-11-20 alle 16:40

  14. #1934
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Grazie dei consigli. Alla fine prova e riprova e riprova ci ho preso la mano e ho avanzato parecchio, ora sono in una specie di palude velenosa con le lumache. Madonna le mappe sono immense, l'insediamento dei non morti mi ricorda yarnham come dimensione.

    Ho visto che come dlc ci sono tre pacchi: il season pass cosa contiene?

  15. #1935
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    I Dlc sono due:
    - Ashes of Ariandel;
    - Ringed City.

    Il season pass contiene entrambi.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #1936
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli. Alla fine prova e riprova e riprova ci ho preso la mano e ho avanzato parecchio, ora sono in una specie di palude velenosa con le lumache.
    Ottimo. Consiglio di gustarti il resto della trilogia, con Dark Souls e Demon Souls (anche se potrebbe servirti una PS3 o una PS5 per il primo capitolo).
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #1937
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Eeeeh i vecchi oramai temo siano un po' troppo grezzi. Ora mi sparo questo e resto in attesa di elden ring.

  18. #1938
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Vedo che ashes of ariandel ha opinioni molto più basse di ringed city, come mai?

  19. #1939
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Perché dura poco.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #1940
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vedo che ashes of ariandel ha opinioni molto più basse di ringed city, come mai?
    Non dura tantissimo, ma per quel che c'è io l'ho trovato bellissimo.
    Vale sicuramente l'acquisto.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Eeeeh i vecchi oramai temo siano un po' troppo grezzi. Ora mi sparo questo e resto in attesa di elden ring.
    Il secondo si secondo me, ma il primo Dark Souls giocato in remastered come gameplay va benissimo pure ad oggi.
    Come worldbuilding ecc è il migliore della serie imho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su