Mass Effect: La Saga Mass Effect: La Saga - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 127

Discussione: Mass Effect: La Saga

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di ulteriori conferme eh, ti conosciamo già tutti qua dentro.

    Che poi mi piacerebbe sapere chi è riuscito a far morire qualche compagno senza farlo apposta. Oltre a te, dico.
    Non capire il tono del post necessità davvero di capacità mentali degne di un piteco

  2. #62
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ahem... io Ho affidato a Mordin l'incarico sbagliato nella missione finale al primo tentativo. A mia discolpa posso dire che lui è sempre stato presentato come tuttologo e calzava cmq a pennello per l'incarico (anche alla luce di quello che dimostra di saper fare nel 3) ma il gioco aveva il giochino a comparti stagni e per ogni passaggio il puzzle prevedeva uno e un singolo compagno come risposta esatta.
    Come diavolo hai fatto, giocavi dormendo?
    Mi pare che certi ruoli fossero adatti a più di un compagno, tipo la barriera. Sbaglio?
    Non ricordo proprio cosa dovesse fare Mordin.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non capire il tono del post necessità davvero di capacità mentali degne di un piteco
    Il tono del tuo messaggio era chiarissimo. Sei tu che, sorprendentemente, non hai capito nulla.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Come diavolo hai fatto, giocavi dormendo?
    Mi pare che certi ruoli fossero adatti a più di un compagno, tipo la barriera. Sbaglio?
    Non ricordo proprio cosa dovesse fare Mordin.
    Perchè Mordin l'ho sempre considerato sia scienziato che esperto di tecnologia, fa sempre un po' di tutto. Mi son fatto fuorviare Capita. Resta una missione ridicola in ogni caso e fa specie che qualcuno abbia anche sentito il bisogno di crearci una guida.

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    Voi due assieme e lo snobometro arriva a vette mai raggiunte prima

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect: La Saga

    Son passato dagli anni 80 e dagli anni 90 e so cosa sia la vera difficoltà nei giochi, che vuoi farci.

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    "fa specie che qualcuno abbia anche sentito il bisogno di crearci una guida. "
    sarà mica per quelli che non sono passati degli anni 80 e 90?

  7. #67
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Son passato dagli anni 80 e dagli anni 90 e so cosa sia la vera difficoltà nei giochi, che vuoi farci.
    la gran parte dei videogiochi degli anni 80 non era difficile, era spazzatura. Giocacci di merda, tipo l'intero catalogo del NES a parte 3-4 giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    la gran parte dei videogiochi degli anni 80 non era difficile, era spazzatura. Giocacci di merda, tipo l'intero catalogo del NES a parte 3-4 giochi.
    Ma anche no eh

  9. #69
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mass Effect: La Saga


  10. #70

    Re: Mass Effect: La Saga

    Uhh... si vede il primo Mass Effect con l'HUD dei successivi o sbaglio?
    Se hanno davvero aggiustato il gameplay mi viene quasi l'istinto di rigiocarmelo.

    Vuoi vedere che aggiustano pure il finale del terzo per inserire qualche riferimento al nuovo capitolo in sviluppo?

  11. #71
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.483

    Re: Mass Effect: La Saga

    Io aspetto sempre di vedere le missioni col Mako

  12. #72

    Re: Mass Effect: La Saga

    A naso ne hanno tagliate un po' rendendo più articolate e graficamente gradevoli quelle rimaste. Non mi stupirei se ci fossero molte meno missioni secondarie.
    Inoltre potrebbero ridurre le ore di gioco di un bel po' facendo andare più in fretta gli ascensori della Cittadella.

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A naso ne hanno tagliate un po' rendendo più articolate e graficamente gradevoli quelle rimaste. Non mi stupirei se ci fossero molte meno missioni secondarie.
    Inoltre potrebbero ridurre le ore di gioco di un bel po' facendo andare più in fretta gli ascensori della Cittadella.
    L'ascensore della cittadella era una barra di caricamento animata. Era lenta (quanto lenta poi dipendeva anche dall'hw) per un motivo.

  14. #74

    Re: Mass Effect: La Saga

    Oggi probabilmente non sono più necessarie, infatti pare ci sia lo "skip elevator"

  15. #75
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Oggi probabilmente non sono più necessarie, infatti pare ci sia lo "skip elevator"
    Ni. Comunque hai 14 secondi di caricamento, che sia ascensore o altro

  16. #76

    Re: Mass Effect: La Saga

    a distanza di anni, così per curiosità, vale la pena giocarsi (solo) il primo capitolo? Lo chiedo perchè lo acquistai con una rivista in edicola diverso tempo fa e, sebbene lo cominciai, poco dopo lo mollai. Vale la pena ri-dargli una chance?
    Ultima modifica di Keden; 03-02-21 alle 09:58

  17. #77

    Re: Mass Effect: La Saga

    Secondo me sì, rimane un'onestissima space opera con personaggi stereotipati ma gradevoli e qualche colpo di scena meritevole. Ha poco di rpg, un inventario scomodo, una giocabilità piuttosto legnosa, interminabili camminate qui e là e chissà quanti altri difetti, però sono cose che questa remaster dovrebbe in qualche modo aggiustare.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.483

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, rimane un'onestissima space opera con personaggi stereotipati ma gradevoli e qualche colpo di scena meritevole. Ha poco di rpg, un inventario scomodo, una giocabilità piuttosto legnosa, interminabili camminate qui e là e chissà quanti altri difetti, però sono cose che questa remaster dovrebbe in qualche modo aggiustare.
    This, soprattutto la prima parte.
    La fase action era legnosa ai tempi, vedremo cosa si inventeranno in questa LE.

    La fase rpg lasciamo perdere
    Giocato ai tempi (2007 credo?) con la penuria che c'era faceva anche la sua figura... vale lo stesso discorso di un Dragon Age: Origin.

  19. #79
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, rimane un'onestissima space opera con personaggi stereotipati ma gradevoli e qualche colpo di scena meritevole. Ha poco di rpg, un inventario scomodo, una giocabilità piuttosto legnosa, interminabili camminate qui e là e chissà quanti altri difetti, però sono cose che questa remaster dovrebbe in qualche modo aggiustare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #80
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.912
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Mass Effect: La Saga

    Avendola già giocata aspetto che esca su game pass pc o venga scontata. Non ho tutto questo hype di giocarla subito


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su