Mass Effect: La Saga Mass Effect: La Saga

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 127

Discussione: Mass Effect: La Saga

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Mass Effect: La Saga

    prima seconda terza e quarta trilogia qua

    In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà Mass Effect Legendary Edition



    One person is all that stands between humanity and the greatest threat it’s ever faced. Relive the legend of Commander Shepard in the highly acclaimed Mass Effect trilogy with the Mass Effect™ Legendary Edition. Includes single-player base content and DLC from Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3, plus promo weapons, armors, and packs - all remastered and optimized for 4k Ultra HD. More details coming soon. Available Spring 2021 on Xbox One, PlayStation 4, and PC, with forward compatibility and targeted enhancements on Xbox Series X and PlayStation 5.
    Ultima modifica di Leorgrium; 07-11-20 alle 19:12

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    A quanto pare ad ideare la nuova avventura di BioWare sarà niente meno che il creatore di Sunless Sea, Alexis Kennedy. Lo sviluppatore è stato infatti ingaggiato dalla compagnia in qualità di guest writer, e si impegnerà a tessere la trama del prossimo Dragon Age, coadiuvato da Mike Laidlaw.


  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect: La Saga

    Ma dopo Flop-Andromeda non era uscito l'annuncio che per "ora" la serie è bella che sepolta?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.243

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ma dopo Flop-Andromeda non era uscito l'annuncio che per "ora" la serie è bella che sepolta?
    Infatti quell'articolo riguarda il prossimo dragon age, non mass effect.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect: La Saga

    A bene......pure il seguito a DAI??
    Sono senza vergogna.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    Ma infatti perche l'ho postato in sto topic non lo so

  7. #7
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma infatti perche l'ho postato in sto topic non lo so
    tanto vale chiamarlo mass effect and dragon age le seghe

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.243

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tanto vale chiamarlo mass effect and dragon age le seghe
    Più o meno

    P.S. guarda che il conto in sign è sbagliato

  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tanto vale chiamarlo mass effect and dragon age le seghe
    meglio ancora: rinominare il topic di andromeda come topic generale per mass effect e chiudere questo topic inutile.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.243

    Re: Mass Effect: La Saga

    Meglio ancora: rinominare il thread di andromeda in thread generale dell'OT e chiudere tutto il resto del forum.

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    meglio ancora: rinominare il topic di andromeda come topic generale per mass effect e chiudere questo topic inutile.
    questa è una delle cose piu stupide che abbia letto negli ultimi 4 mesi
    ah è manuè
    tutto nella norma

  12. #12
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.921
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Mass Effect: La Saga

    Recupero questo topic per renderlo il topic della nuova edizione di mass effect:
    In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà Mass Effect Legendary Edition



    One person is all that stands between humanity and the greatest threat it’s ever faced. Relive the legend of Commander Shepard in the highly acclaimed Mass Effect trilogy with the Mass Effect™ Legendary Edition. Includes single-player base content and DLC from Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3, plus promo weapons, armors, and packs - all remastered and optimized for 4k Ultra HD. More details coming soon. Available Spring 2021 on Xbox One, PlayStation 4, and PC, with forward compatibility and targeted enhancements on Xbox Series X and PlayStation 5.


    Everybody Lies...

  13. #13

    Re: Mass Effect: La Saga

    Mi par di capire che è una spolverata alle texture e poco altro... Comunque confermano che stanno lavorando al prossimo Mass Effect, che immagino sia il sequel di Andromeda.

  14. #14
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Mass Effect: La Saga

    Pare di si. Io comunque volevo rigiocarmeli cmq e alta risoluzione + tutti i dlc non e' male.
    Certo sulla carta non mi aspetto sto' granche'. vediamo a quanto lo vendono.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.522

    Re: Mass Effect: La Saga

    Quando penso a Mass Effect la prima cosa che mi viene in mente sono le missioni di esplorazione col Mako.
    Un trauma che lascia cicatrici profonde

  16. #16

    Re: Mass Effect: La Saga

    Mako
    D'un tratto qualsiasi scontro veniva risolto con un colpo di cannone.

    L'idea di rigiocarmeli è venuta anche a me, ma poi so già che gli infiniti spostamenti tra i vicoli della Cittadella e i pianeti tutti uguali col Mako mi farebbero stufare abbastanza in fretta. Resta un giocone, ma penso che stia meglio lì, tra i ricordi.
    Ultima modifica di Tyreal; 09-11-20 alle 09:37

  17. #17
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Mass Effect: La Saga

    Se c'è un cospicuo sconto per chi li ha già tutti e 3 potrei anche farci un pensierino

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mako
    D'un tratto qualsiasi scontro veniva risolto con un colpo di cannone.

    L'idea di rigiocarmeli è venuta anche a me, ma poi so già che gli infiniti spostamenti tra i vicoli della Cittadella e i pianeti tutti uguali col Mako mi farebbero stufare abbastanza in fretta. Resta un giocone, ma penso che stia meglio lì, tra i ricordi.
    Porca miseria, a me hanno ucciso i pianeti tutti uguali. Cioè, la storia in sé e le quest principali magari sarebbero valse la pena ma, essendo io un "completitionist", mi misi a fare tutte le side quest e i pianeti secondari.

    Dio santo, una noia mortale.

  19. #19

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Recupero questo topic per renderlo il topic della nuova edizione di mass effect:
    In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà Mass Effect Legendary Edition





    Comunque il filmato è talmente curato che nella carrellata di personaggi a caso hanno messo due volte Garrus (se è una cosa voluta non ci capisce perché)

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Mass Effect: La Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi par di capire che è una spolverata alle texture e poco altro... Comunque confermano che stanno lavorando al prossimo Mass Effect, che immagino sia il sequel di Andromeda.
    Spero davvero di no, non tanto perché mi stia sul cazzo Andromeda ma perché mi costringerebbe a finirlo. L'ho mollato dopo aver completato i primi due pianeti, principalmente per la pessima scrittura e struttura delle quest secondarie. Ed é un peccato perché i comprimari mi piacevano parecchio, il gameplay era ottimo e la storia principale aveva bei momenti, ma non riuscirei a giocarlo tirando dritto e ignorando le quest.

    Comunque penso che sarà un sequel diretto della trilogia, sarebbe un azzardo bello grosso fare un sequel a uno dei titoli piú peculati della generazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su