risen risen

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: risen

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    risen

    ripreso, l'avevo iniziato, arrivato nella palude... dal Don. ho iniziato dì nuovo, mi pare di capire, che si dovrebbe entrare in città, per fare esperienza, e poi affiliarsi, o no? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    ripreso, l'avevo iniziato, arrivato nella palude... dal Don. ho iniziato dì nuovo, mi pare di capire, che si dovrebbe entrare in città, per fare esperienza, e poi affiliarsi, o no? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Girate ovunque, conoscete tutti i personaggi, fate più quest possibili neutralmente prima di scegliere una fazione

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: risen

    fai tutte le quest delal palude, poi vai in città e fai lì tutte le quest. Poi scegli a chi affiliarti. Occhio a non farti beccare dagli inquisitori in giro o vieni mandato a forza al monastero.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: risen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    fai tutte le quest delal palude, poi vai in città e fai lì tutte le quest. Poi scegli a chi affiliarti. Occhio a non farti beccare dagli inquisitori in giro o vieni mandato a forza al monastero.
    qualche personaggio avverte sempre dell'arrivo o della presenza degli inquisitori? mi è già capitato... al monastero per fare cosa? mi pare di capire che ci sono dei maghi. vorrei farlo, sarà più difficile, che il solito guerriero? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: risen

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Girate ovunque, conoscete tutti i personaggi, fate più quest possibili neutralmente prima di scegliere una fazione
    girare ovunque, con i piranha vuol dire morire ogni due secondi, dove posso crescere come personaggio? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: risen

    Se giri nel campo palude e all'interno della città non ti ammazza nessuno. Fai tutte le quest delle due location. C'è anche una buona aprte di mappa che puoi esplorare all'inizio senza crepare se stai attento e affronti i mostri uno alla volta.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: risen

    Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    girare ovunque, con i piranha vuol dire morire ogni due secondi, dove posso crescere come personaggio? grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Vengo dalla trilogia di gothic e dei risen, ovvio che non intendo scoprire da subito tutte le zone più sperdute, ma almeno quelle principali si.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    115

    Re: risen

    va bene, gironzolerò allora. grazie. dove si cambiano le impostazioni dei tasti?

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su