Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023 Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023 - Pagina 20

Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 782

Discussione: Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023

Gia tra 2 settimane? Se sono già usciti altre immagini e video gameplay me li sono persi?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    basta solo aspettare qualche giorno post lancio per vedere come butta, tanto prenderlo al via o una settinana dopo non cambia nulla.
    Dopo una settimana ci saranno già due patch da 40 giga.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

facile, ma quello che intendevo è che non essendo un mmo non si resta indietro rispetto a nessuno se si aspetta qualche giorno post lancio per vedere come è messo e fare le proprie valutazioni in merito, se comprarlo o aspettare i fix e in caso i primi saldi.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Gia tra 2 settimane? Se sono già usciti altre immagini e video gameplay me li sono persi?
    Nulla. E anzi, hanno detto che alla Gamescon non sarà nemmeno provabile (strano).

Imho, i bug gamebreaking sono sicuramente assenti (altrimenti cazzo hanno rinviato di tutti questi mesi?) ma qualche bugghino salterà fuori, ma roba da poco.

Anche perchè, non essendo un titolo proprio piccolino, non mi aspetto la pulizia al 100% in nulla

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Le prime "voci" (che lasciano il tempo che trovano) modello "mi ha detto ammioccugino" parlano di un gioco, per quanto riguarda bug e prestazioni, "perfetto".

Non sarebbe male se non avessero detto cose simili anche di Cyberpunk, all'epoca...

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nulla. E anzi, hanno detto che alla Gamescon non sarà nemmeno provabile (strano).

Imho, i bug gamebreaking sono sicuramente assenti (altrimenti cazzo hanno rinviato di tutti questi mesi?) ma qualche bugghino salterà fuori, ma roba da poco.

Anche perchè, non essendo un titolo proprio piccolino, non mi aspetto la pulizia al 100% in nulla

Bethesda= Bug.

Battletag: MrWashington#21181

#23MJ L'avatar di Robbie

non ho seguito lo sviluppo perché tanto non ho un PC né una XBOX quindi vi chiedo:

1. ho capito bene che sarà un universo generato proceduralmente come no man's sky?
    2. sarà come no man's sky dove tutti i pianeti e le creature sono praticamente identici salvo 3-4 modelli unici che si ripropongono ciclicamente?
    3. nel 2023 l'hardware e il software di cui dispone il mercato ludico è sufficiente per generare un universo che sia accettabile? e NON basato unicamente sul punto 2 e quindi altamente insoddisfacente? nonché una presa per il culo ai danni del giocatore che si ritrova perle mani un universo sì procedurale ma in sostanza tutto uguale?

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non ho seguito lo sviluppo perché tanto non ho un PC né una XBOX quindi vi chiedo:

1. ho capito bene che sarà un universo generato proceduralmente come no man's sky?
    2. sarà come no man's sky dove tutti i pianeti e le creature sono praticamente identici salvo 3-4 modelli unici che si ripropongono ciclicamente?
    3. nel 2023 l'hardware e il software di cui dispone il mercato ludico è sufficiente per generare un universo che sia accettabile? e NON basato unicamente sul punto 2 e quindi altamente insoddisfacente? nonché una presa per il culo ai danni del giocatore che si ritrova perle mani un universo sì procedurale ma in sostanza tutto uguale?
    1) No, sono stati creati proceduralmente nello sviluppo, poi modellati a mano.
    2) Ci saranno pianeti disabitati e altri popolati. Non ricordo, ma mi pare fosse uscita una percentuale di pianeti popolati rispetto a quelli disabitati. Penso ci saranno un pò di più di 4 modelli
    3)Non essendo stato in alcun viaggio spaziale in giro per l'universo, non ti so dire che sarà fedele o soddisfacente.
    Ultima modifica di Leorgrium; 16-08-23 alle 09:33

Everybody Lies...

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    1) No, sono stati creati proceduralmente nello sviluppo, poi modellati a mano.
    2) Ci saranno pianeti disabitati e altri popolati. Non ricordo, ma mi pare fosse uscita una percentuale di pianeti popolati rispetto a quelli disabitati. Penso ci saranno un pò di più di 4 modelli
    3)Non essendo stato in alcun viaggio spaziale in giro per l'universo, non ti so dire che sarà fedele o soddisfacente.
    modellati a mano? tutti??? grazie per le info, però rimango dubbioso, temo che si riproporrà il "visti i primi 7-8 pianeti li hai visti tutti"
    vedremo, seguirò un canale che farà una run, peccato non poterci giocare

Gamer IDs

modellati a mano? tutti??? grazie per le info, però rimango dubbioso, temo che si riproporrà il "visti i primi 7-8 pianeti li hai visti tutti"
    vedremo, seguirò un canale che farà una run, peccato non poterci giocare
    Si, però non aspettarti che tutto il pianeta sia fatto a mano. Ci saranno delle aree specifiche di alcuni pianeti dove i contenuti saranno posizionati. Mentre il restante sarà vuoto o dove al massimo andrai a minare o estrarre materiale.

Tu puoi andare dove vuoi, però le zone popolate o dove c'è del gameplay sono quelle segnate.
    Qui ad esempio la zona marrone dovrebbe essere una zona piena di ferro da estrarre, però non credo ci sia vita li.

Ultima modifica di Leorgrium; 16-08-23 alle 09:48

Everybody Lies...

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Sul "modellati a mano" ho tante riserve.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Sul "modellati a mano" ho tante riserve.
    Loro hanno detto questo. Poi, che sia vero o no, non sta a me dirlo.

Everybody Lies...

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Le prime "voci" (che lasciano il tempo che trovano) modello "mi ha detto ammioccugino" parlano di un gioco, per quanto riguarda bug e prestazioni, "perfetto".

Non sarebbe male se non avessero detto cose simili anche di Cyberpunk, all'epoca...
    Pensato la stessa cosa

La cosa dei pianeti creati proceduralmente sa di campi vuoti da far riempire dai modder

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Può benissimo riferirsi agli assets che trovi anche su tutti gli altri (strutture, piante, ecc...) e messi alla rinfusa

#23MJ L'avatar di Robbie

1.000+ pianeti? modellati a mano? non ci crederò mai, fossero stati 20-30 (che sono già tantissimi) potevo anche crederci, ma su 1000+ non posso dargli credito.
    Sicuramente i modder faranno tanto del lavoro, e ci sta eh, le mods sono forse la cosa migliore di Skyrim e non sarebbe lo stesso gioco senza.

Può benissimo riferirsi agli assets che trovi anche su tutti gli altri (strutture, piante, ecc...) e messi alla rinfusa
    penso anche io, avranno modellato un tot di "situazioni", strutture e creature che poi il software inserisce un po' a random

sarò inutilmente drastico e sbaglierò quasi certamente ma vi dico che se si concentravano su TES 6 invece che tirare fuori questo Starfield forse facevano meglio , oppure potevano limitarsi a creare 3-4 mondi fatti bene, ma fatti bene per davvero ed evitare di venderci l'universo infinito che abbiamo già visto su NMS che è impossibile, ad oggi.
    Ultima modifica di Robbie; 16-08-23 alle 10:39

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Loro hanno detto questo. Poi, che sia vero o no, non sta a me dirlo.
    Mentirei se dicessi che dopo vent'anni il "lo hanno detto loro" riferito alla Bethesda sia più credibile di un asino che vola.

sarò inutilmente drastico e sbaglierò quasi certamente ma vi dico che se si concentravano su TES 6 invece che tirare fuori questo Starfield forse facevano meglio ,
    Come ho gia scritto in un altro topic, lo preferivo pure io, ma è anche giusto che si concentrino su nuove ip. Però visto il cambio potevano almeno realizzare un engine nuovo

Come ho gia scritto in un altro topic, lo preferivo pure io, ma è anche giusto che si concentrino su nuove ip. Però visto il cambio potevano almeno realizzare un engine nuovo
    Infatti i dialoghi sembrano Oblivion con una mod.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

In b4 "ci sarà un easter egg che consisterà nell'esistenza di un pianeta, visitabile, che sarà il mondo in cui sono ambientati gli Elder's Scrolls"

Di fatto Starfield e The Elder's Scrolls sono ambientati nello stesso universo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su