Vero, lato mod non ci pensavo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Vero, lato mod non ci pensavo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Finalmente ho potuto provarlo anche io! è stato come un natale anticipato per me.
Posso spammare la mia prova?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Starfield gets DLSS3 Frame Generation mod, and it’s free
https://videocardz.com/newz/starfiel...4rFLQDFMplyGsU
Ultima modifica di Caern; 07-09-23 alle 09:09
si, mi sta piacendo come mi sono piaciuti tutti i giochi bethesda.
lo sto giocando facendo solo le missioni. non ho mai girato a caso sui pianeti brulli copia incollati.
secondo me molta gente rischia di rovinarsi il gioco e annoiarsi subito se inizia a esplorare a caso.
le quest e i dialoghi mi stanno piacendo molto.
sto facendo la quest dell'avanguardia (una delle "gilde" del gioco per chi non ci ha giocato) e potrebbe tranquillamente essere una quest principale di un gioco. magari un po' banale e già vista. ma comunque bella e si dipana in modo interessante e vario.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
gia' 6 milioni di giocatori wow ennesimo colpaccio beth
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non c'è dubbio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io devo ancora mettere mano alla mia nave, però vedo che qualcuno ha già fatto delle belle creazioni
https://www.rockpapershotgun.com/tho...p-in-starfield
cmq mod d'obbligo quello che leva i caricamenti ogni 3x2![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
il motivo c'e' ed è che la base del motore è VECCHIAAA, nonostante tutti gli aggiornamenti per abbellirlo. come s'e' gia' detto, sanno di avere una larga fan base di modder (che sono quelli a garantire vendite decennali) e non la vogliono rischiare cambiando engine. cmq, gia' con i tes ci stavano mod per levare i caricamenti per entrare e uscire dalle città.
Movement #Orcs love too
Dovrebbero fare i complimenti a una software house che, pur con tutti i soldi fatti, usa lo stesso motore da 20 anni.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Più che base vecchia è che, probabilmente, o non lo aggiornano come si deve o magari alcune cose non gli interessa implementare o non si può proprio.
Cioè, anche la base dell'Unreal Engine è vecchia eh, mica lo rifanno da capo a ogni release.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
sarà forse perchè usano un motore grafico preistorico?del resto chi glie lo fa fare di cambiarlo
ci sono modder strabituati ad usarlo addirittura meglio di bethesda che sfornano autentici capolavori e garantiscono vendite pluriennali del gioco, fallout 4 per dire grazie ai modder fa buoni numeri di vendita ancora oggi ad 8 anni dall'uscita
non rischiano di perdere quel capitale umano che si fa il culo a gratis per cambiare motore
Ultima modifica di -jolly-; 08-09-23 alle 21:32
basta dire che il motore di beth non riesce manco a gestire il pg che sale una scaletta e devono metterci un caricamento
Movement #Orcs love too