Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
se i modder sono riusciti a tirare fuori questo da skyrim, non oso pensare cosa faranno con starfield. praticamente è un altro gioco(e secomdo me lascia capire quanto sia pressapochista la beth... che tanto poi ci pensano i modder
Ultima modifica di gmork; 10-09-23 alle 21:32
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Bè, oddio, "pressapochista" cosa scusa? Skyrim è uscito 12 anni fa e doveva girare sul maggior numero di PC dell'epoca!
Che senso avrebbe il paragone con una versione super-moddata che gira su una 4090?!
L'unica cosa che dimostra, al limite, è l'estrema personalizzazione e scalabilità che consente l'engine.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
mah, beth ha rivenduto 3 verioni di skyrim, di cui l'ultima un paio di anni fa, sempre con i remi tirati in barca. poi, guarda il combattimento col minotauro, qua è un discorso che riguarda anche le meccaniche di gioco. e non dimentichiamo che parliamo di skyrim e i modder lo hanno fatto diventare piu' bello da vedere di starfield.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ah, ottimo, allora speriamo di vederne un paio anche in tes 6![]()
Movement #Orcs love too
Segnalo che Starfield si può giocare con Geforce now. Potete giocare sia con il gioco comprato su steam, che tramite il gamepass.
Il primo aggiornamento include le correzioni di alcuni dei principali problemi rilevati. In seguito potrete aspettarvi aggiornamenti periodici con cui introdurremo funzionalità largamente richieste dalla community come:
- Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
- Menu di calibrazione dell'HDR
- Slider per la regolazione del campo visivo
- Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
- 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
- Il comando dell'azione "Mangia"!
oh, finalmente il dlss
Movement #Orcs love too
Queste sono le note per la prossima patch, non quella appena rilasciata.
ah beh, allora siamo a posto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' scritto nelle note che arriveranno...
"Il primo aggiornamento include le correzioni di alcuni dei principali problemi rilevati. In seguito potrete aspettarvi aggiornamenti periodici con cui introdurremo funzionalità largamente richieste dalla community come:"
L'ho provato per una ventina di ore.
Personalmente, il gioco più brutto e vuoto che la Bethesda abbia mai fatto,
mi ha lasciato una sensazione di inutilità e pressapochezza persino peggio
di Oblivion.
Personaggi vuoti, battute oscene, mondi che sono praticamente un copia e incolla con colori diversi,
ma soprattutto, il combattimento, che è una parte fondamentale del gioco, è peggiorato di molto
in confronto a Fallout 4 (che in confronto a Starfield, passa per un capolavoro, il che è tutto dire).
Inoltre, fai un universo del genere, e l'esplorazione, da sempre punto di forza dei giochi Beth, è
solo una vuota perdita di tempo, vuoto come tutto il gioco.
L'unica cosa positiva sono i quasi 120 Giga risparmiati su Disco rigido dopo la disistallazione.
Fra poco esce Fallout London; ecco, aspettate quello e lasciate stare Starfield, che nessun MOD potrà
mai risollevare dal suo Vuoto cosmico (per rimanere in tema).
forte, non sapevo di 'sto fallout london sembra davvero interessante
Movement #Orcs love too
Fammi indovinare, invece di andare avanti con le missioni, parlare con la gente e esplorare le cose fatte a mano, sei l'ennesimo che è caduto nel tranello di considerarlo un no man sky fatto da bethesda e hai iniziato a esplorare a caso i pianeti procedurali con le strutture copia e incolla piazzate a caso?
i pianeti di quel tipo nel gioco servono solo per piazzare avamposti nel caso abbiano le risorse che ti servono. non ha senso esplorarli tutti "a caso".
il combattimento mi è cambiato molto già coi primi punti spesi nelle varie abilità. però non si può certo dire che sia un punto forte del gioco... anzi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Assolutamente no. Dopo un paio di ore si era già capito che esplorare era deleterio, e fare costruzioni non è per me, oltre che sono un orpello nei loro giochi. Mi sono dato alla quest principale e alcune secondarie, ma il risultato per me è assolutamente mediocre a pie paro di un combat che ti annoia, come tutto il prodotto, praticamente quasi subito, dove sembra Avvenire sempre nella stessa mappa. Per me, rimane in assoluto il flop più clamoroso della Bethesda, che x molti aspetti l ho sempre apprezzata (ho dalle 600 alle 1.000 ore di gioco da Morrowind in poi). Cio buttato questa ventina di ore, mi sta bene perché la puzza di flop era nell'aria e non ho dato retta a chi l'aveva provato e già scartato. Giocherò il mega Mod Fallout London, ma giochi Ufficiali Beth nai più.
così disse... fino all'arrivo di tes 6![]()
Movement #Orcs love too
Spiffing Brit ci ha già tirato fuori un video