devi aspettare altre patch della community altrimenti con bethesda stai fresco, non hanno mai patchato decentemente fallout 4 e sono passati 8 anni
e solo grazie alla unofficial community patch che sistema millemila bugs è diventato giocabile e viene continuamente aggiornata l'ultima versione mi pare sia dello
scorso agosto
Dopo un iniziale "wow" devo dire che mi sta dando noia, leggo e sento che la campagna principale è bella ma onestamente il resto è anonimo e ripetitivo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il problema non è la trama ma il comparto tecnico "vecchio"
Per me hanno buttato via una bella ip attaccandola ad un sistema di scatole che nemmeno su fallout 4 ne Skyrim si vedeva
Le uniche aree che hanno senso sono le città ma anche quelle sono vagamente decenti.
Sorvolo sulla ia dei nemici, hanno il medesimo asset dei.nemici di fallout 3 stessissimi proprio.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
conosci un singolo gioco beth tra i fallout ed elder vari che non venga a noia dopo un entusiasmo iniziale che crolla intorno a metà trama?
l'unico che sono riuscito a finire dei loro giochi è new vegas che guarda caso era fatto da obsidian,
fallout 4 ci ho provato almeno 4-5 volte a finirlo sia liscio che stramoddato e non ci sono mai riuscito, finito il gusto per la parte esplorativa che all'inizio ti coinvolge poi va sulle palle finito il gusto di vedere cosa c'è oltre ,con starfield neanche ci provo a giocarlo
io l'unico che ho finito è stato F4, gli altri tutti abbandonati più o meno a metà dopo avere girato un po' tutta la mappa
F4 e tes Skyrim nella loro struttura "vecchia" erano molto più coinvolgenti, anche se ancora ho focalizzato bene quale sia la parte coinvolgente in più rispetto a starfield
nei fallout e skirym era l'iniziale parte esplorativa che per una discreta parte del gioco ti spingeva sempre a pensare cosa c'è dietro quella montagna o quel rudere? cosa trovero in quella grotta o bunker? e quindi continuare il gioco
appena l'esplorazione veniva a noia e a me succede sempre con i giochi beth, non c'era nient'altro che mi spingeva a continuare, li lasciavo in sospeso per vedere se ritrovavo la voglia ma quando ci riprovavo non provavo più curiosità o altro e disinstallavo definitivamente
Ma sinceramente in starfield è ancora più evidente questo difetto, per di più accentuato da queste innumerevoli macro aree e decine di caricamenti tra una istanza e un altra. Se pure vuoi esplorare sbatti sempre in questa situazione di scatola in scatola che fa morire nella culla la voglia di esplorare
i caricamenti poi !! solo per entrare in una porta parte il caricamento per uscirne un 'altro, in un bunker capita di dover subire 5-6 caricamenti, sono uno dei difetti che ammazzano qualsiasi gioco beth con quel cazzo di motore più obsoleto di mio nonno
Ultima modifica di -jolly-; 30-10-23 alle 22:10
Una struttura stile i vecchi ghotic. Un unico ambiente sarebbe stato l'ideale
già il motore fa fatica a gestire la cosa così ...
altrimenti non mi spiego che senso ha fare alcuni negozi di new atlantis con porta a caricamento e dentro ambiente minuscolo con un solo PNG
è la soolita vecchia critica del motore del nonno che tengono per non rischiare di scontentare i modder. quello che fa ridere è che useranno lo stesso motore anche per tes 6. caricamenti ovunque per un gioco che uscirà nel 2026-2027non voglio neanche pensare che lo useranno pure per fallout 5 nel 2035
perlomeno graficamente non è brutto. basta non fare confronti con cyberpunk ^^
Ultima modifica di gmork; 30-10-23 alle 23:50
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non lo faranno mai ,o perlomeno fino a skyrim 6 e fallout 5, altrimenti senza i modders che conoscono il motore meglio di loro visto i lavori che fanno chi glie lo fa il lavoro di rifinitura e miglioramento a gratis e gli consente di vendere il gioco per una decade?
beth non fa giochi, ma fornisce una base di un gioco con un motore che è un tool di sviluppo per schiavetti non pagati
- - - Updated - - -
morrowind è entrato nell'immaginario perchè nel 2003 era una specie di novità assoluta e colpiva sia graficamente soprattutto l'acqua graficamente era una cosa mai vista in un game che per il mondo aperto e per una buona lore ,rigiocarlo oggi anche migliorato graficamente sarebbe un mattone come gli altri