Io mi aspetto un The Outer Worlds stile Beth forse più open world
That’s how Bethesda Game Studios Executive Producer Todd Howard described the upcoming game “Starfield” in an exclusive video interview with The Washington Post. “Starfield,” in development since 2017, represents the first new IP in 25 years for Bethesda, the video game studio behind the critically acclaimed action role-playing series “The Elder Scrolls” and “Fallout.” The new space-based role-playing game will be released Nov. 11 of 2022 for PC and Xbox Series X and S.
Bhè, io quel "in lavorazione da 25 anni" lo leggo più in chiave di lore, un po' come accaduto con TES: documenti e libri, pagine e pagine da leggersi, che raccontano il mondo di gioco.
Non certo 25 anni di lavoro su mappe, galassie o altro
Almeno, conoscendo i miei polli...
immagino sarà uno skyrim versione spaziale.
A meno che non si sia un contrabbandiere, quella descrizione non significa un cazzo di nulla![]()
Francamente non ho capito nemmeno cosa intende con "stessa struttura di Skyrim". Un po' mi fa anche paura. Ci ho giocato eh, a skyrim (se potete recuperate Enderal), ma vorrei vedere qualche passettino avanti, anche dal lato narrativo.
se è un motore di gioco pensato e costruito per girare solo su next gen, come pare, non vedo perché non dovrebbe essere un ottimo motore di gioco. chissà che sia anche la volta buona di avere un tes 6 senza caricamenti a ogni soglia varcata.
La stessa fisica che permetteva di derubare i negozianti mettendogli una pentola in testa?
se uno vuole "rompere il gioco" non c'e' a.i. che tenga. che un npc sia consapevole e in grado di reagire a qualunque situazione fuori dagli schemi un giocatore si possa inventare è imho pretendere un po' troppo. a parte che poi mancherebbero anche le animazioni necessarie. la cosa del secchio in testa piu' che a demerito di beth a mio parere va a loro merito, dato che è il segno dell'enorme numero di oggetti interagibili nel gioco.
poi, eh, se uno vuole schiantare la macchina su un palo non è che poi abbia senso che se la prenda col produttore perché l'auto gli si è piegata.
Ultima modifica di gmork; 16-06-21 alle 13:47
ah k![]()
Secondo il portfolio di Keith Beltramini (che lavora in Bethesda),l'intero trailer di starfield è tutto in game senza alcun tipo di cinematiche
https://www.resetera.com/threads/sta...-tools.445273/Lighting
• Look Development
• Art Direction (lighting + mood)
--
I created the lighting for the 2021 teaser trailer of Starfield. Using our own Creation Engine 2, we created this entirely in game without any cinematic tools. Working closely with director, Istvan Pely, I assisted in art direction for anything lighting and mood related.
considerato che è un nuovo motore pensato per la next gen non faccio fatica a credergli
Sì, che sia in-engine senza ulteriori ritocchi ci sta (ormai è diventata la prassi)... peccato che sia cmq una cinematica, nel senso che non ci saranno mai nella vita quelle animazioni
(ovviamente spero di sbagliarmi)
oste, com'è il vino?