Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023 Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023 - Pagina 11

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 728

Discussione: Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023

  1. #201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    [QUOTE=Firephoenix;2721536]Bruttissimo vedere tutte quelle info sula testa dei nemici e l'xp che poppa, toglie completamente l'immersione.

    Mi auguro e presumo siano eliminabili nelle opzioni. Mal che vada sarà una delel prime mod ad uscire.

    Ci vorranno 2 anni di patch + 12 mod per renderlo giocabile, ma penso che alla fine risulterà piacevole.
    La quantità di mod per un gioco beth deve essere almeno a 3 cifre
    Ultima modifica di Darkless; 13-06-22 alle 11:44

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Sicuramente quei dati saranno eliminabili a schermo
    Temo più il fattore bug, ma che è prevedibile e anzi comprensibile più in un titolo del genere che non quelli fatti in passato
    E sì, imho potevano farlo uscire anche a Novembre visto che hanno già tutto... a meno che il gioco non sia davvero tanto pieno di rumenta di bug che devono passare altri 8 mesi prima che sia quantomeno accettabile.
    CP2077 dite quello che volete, ma ha fatto scuola

  3. #203
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    I pianeti con spazi vuoti e poco interessanti non mi preoccupano più di tanto, anzi penso sia una cosa buona per i modder avere tanto spazio libero inutilizzato da Bethesda

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I pianeti con spazi vuoti e poco interessanti non mi preoccupano più di tanto, anzi penso sia una cosa buona per i modder avere tanto spazio libero inutilizzato da Bethesda
    Ma per me non saranno pianeti enormi alla elite.

    Credo anche poco alle banfe di todd che dice che puoi atterrare in qualunque punto a caso di un pianeta e girare tutto.
    Per me intende che i pianeti hanno vari points of interest e puoi scegliere tra quelli.
    Poi magari finiranno per essere zone di qualche km quadrato coi "muri" intorno e bon.

    Daltronde i pianeti alla elite sono dispersivi e troppo simili, meglio un pianeta 100 volte più piccolo ma con biomi fatti bene e magari un dungeon.

  5. #205
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

    Daltronde i pianeti alla elite sono dispersivi e troppo simili, meglio un pianeta 100 volte più piccolo ma con biomi fatti bene e magari un dungeon.
    Sono assolutamente d'accordo e spero che sia piu' quello l'approccio anche se...


    ...."temo" che vogliano davvero implementare una grossa quantita' di pianeti procedurali dove andare a svagheggiare stile No Man s Sky per risorse e settlements (che penso funzioneranno come estrattori di risorse automatizzati, cosi' che man mano che vai avanti nel gioco non devi piu' fare il coso con la fiamma ossidrica sulle rocce)


    ---------------------------------

    SE la cosa fara' da contorno a un numero NUTRITO di roba handmade, dungeons, citta' interagibili, etc...insomma diciamo tutto il contenuto "a la skyrim" che vorrei, allora non ci vedo niente di male.

    Se invece andra' a fare da filler molto importante cosi' che si avra' quello e accanto una linea di quest principali mi rodera' un po' il culo.

    Diciamo che lui ha voluto sottolineare molto questa liberta' esplorativa, etc.
    Io avrei preferito vederlo sottolineare un gran numero di quest scritte, di interazioni con npc, dialoghi a scelte multiple etc etc..

    Cosi' temo un pochino che andranno a mancare in favore di un tipo di contenuto che mi attira molto poco in teoria.

    ----------------------------


    Domanda che mi viene ora in mente a cui non stavo pensando... ma tutto cio' sara' singleplayer...vero?
    Gia' solo quello mi metterebbe tranquillo... mmm

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    I pianeti di NMS come sono?
    Immensi come quelli di elite?
    Si può atterrare ovunque o solo in punti previsti?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda che mi viene ora in mente a cui non stavo pensando... ma tutto cio' sara' singleplayer...vero?
    Gia' solo quello mi metterebbe tranquillo... mmm
    Sì, single.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Visto il video sul Tubo,mi sembra No man's Skyrim

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  8. #208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Quante volte si troveranno npc che non possono più esplorare lo spazio perchè si son beccati un laser nel ginocchio ?

  9. #209
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Io trovo più squallido che si siano visti così tanti pirati, temo saranno tipo i vampiri in Skyrim che continuavano ad attaccare o i banditi in fallout 4 che ti costringevano a tornare all'insediamento

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Più squallido ancora è che ci siano 3 sole fazioni in un cazzo di universo di 100 sistemi stellari, e nemmeno mezza razza aliena tra l'altro...

  11. #211
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    A me sembra un pò skyrim (o fallout) ambientato nello spazio a prima vista. Come meccaniche e grafica... però ci sono tante cose di cui non sono scesi nei dettagli e vediamo che uscirà in seguito.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Bhè, cosa ci aspettavamo se non un Fallout nello spazio?

  13. #213
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Più squallido ancora è che ci siano 3 sole fazioni in un cazzo di universo di 100 sistemi stellari, e nemmeno mezza razza aliena tra l'altro...
    Be' oddio, potrebbe essere che ci siano ma non ce le abbiano mostrare perche' vogliono tenersi teaser material da qua a quando esce eh..

    Come anche per le cose che dicevo io che non si sono viste. Di tempo per contagocciare altri dettagli ce n'e'

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    A me sembra un pò skyrim (o fallout) ambientato nello spazio a prima vista. Come meccaniche e grafica... però ci sono tante cose di cui non sono scesi nei dettagli e vediamo che uscirà in seguito.
    E' sostanzialmente quello che dovrebbe essere (e che spero sia)

  14. #214
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Ma concordo con voi, ne ho bruciate di ore sui giochi bethesda. La prima impressione comunque è stata di grande familiarità. Chissà se domani faranno vedere altro... Qualche notizia sui pianeti e che cosa potremmo aspettarci, la costruzione della nave, della casa etc... Come funziona il reclutamento dell'equipaggio e se sono solo pupazzi a caso o magari hanno delle statistiche etc...Ci saranno mezzi di superficie? Non mi pare si siano visti.

  15. #215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ci saranno mezzi di superficie? Non mi pare si siano visti.
    Con tutto il lavoro che fecero per gli NPC con la testa a forma di treno vuoi che non abbiano riciclato il tutto per la testa a forma di qualche altro veicolo ? E' quello il vantaggio di mantenere lo stesso motore no ?
    Ultima modifica di Darkless; 13-06-22 alle 20:18

  16. #216
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.028

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Mi spiace che da quanto detto, questo motore sarà usato anche per TES. Gioco che vedo molto in la onestamente. Almeno io non lo farei uscire prima di tre anni. Starfield sembra sicuramente molto vasto.

  17. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Mi spiace che da quanto detto, questo motore sarà usato anche per TES. Gioco che vedo molto in la onestamente. Almeno io non lo farei uscire prima di tre anni. Starfield sembra sicuramente molto vasto.
    Guarda il lato positivo: è da un po' che non si vedono chissà quali passi avanti nella grafica. Vuoi perchè ci stanno ancora prendendo la mano con l'UE5, vuoi per i problemi di sviluppo dei giochi legati alla pandemia, vuoi perchè su console sono costretti a fare ancora titoli cross-gen dato che la base di venduto degli ultimi modelli non è ancora abbastanza, vuoi perchè si stanno incaponendo sul ray tracing che l'hw ancora non puo' reggere. Howard & soci avranno meno gap da recuperare

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Bhè, con tutti quei pianeti i modder avranno di che sbizzarrirsi... e se davvero si potranno girare i pianeti in scala 1:1 pretendo un TES ambientato su tutto il pianeta di Nirn

  19. #219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.246

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023

    Fossi in te mi aspetterei più qualcosa di vicino ai pianeti del primo Mass Effect

  20. #220
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.588

    Re: Starfield | Bethesda | Early 2023


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su