Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 112

Pagina 112 di 163 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #2221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    prendiamo il trito e ritrito confronto con the witcher e guardiamo i progressi fatti dal primo al terzo,
    Non che cambi qualcosa ai fini del discorso ma il paragone corretto sarebbe dal secondo al terzo Witcher. Il primo usava un altro engine ed aveva una storia di sviluppo particolare alle spalle.

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    C'è da dire che qui parlate come se la prima trilogia di Mass Effect fosse eccezionale dal punto di vista delle animazioni / qualità tecnica. Mi sa che avete la memoria corta, ve la rinfresco io però. Vi siete già dimenticati della shitstorm quando rilsciarono la demo? Vi siete dimenticati della terribile animazione per la corsa di Shepard? Vi siete dimenticati del viso ORRIBILE della versione femminile di Shepard? Vi siete dimenticati della valanga di bug di cui era affetto il gioco? Vi siete dimenticati che su Mass Effect 2 si finiva spesso per rimanere incastrati negli scenari?

    Non c'è niente di nuovo, ma proprio niente, quindi se vogliamo farci quattro risate perchè in fondo fa ridere ben venga, altrimenti andiamo avanti a parlare del gioco che è meglio.
    Assolutamente non dimenticato.

    Si dovrebbe andare avanti però, non indietro. Pure Obsidian ha fatto un sacco di giochi composti di pezzi incompleti tenuti insieme con la sbura e lo sputo, pregavi perchè non crashassero, ma quando è uscito, non so, new vegas, non gli han detto "eh è obsidian, lo han sempre fatto", gli han detto oh stronzi migliorate. E sono migliorati. Pensa te.

  3. #2223
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Il punto è che anche la vecchia trilogia era piena di materiale ad alto potenziale di comicità. Andromeda è stato preso di mira principalmente per i temi SJW (cosa che io condivido in pieno, si meritano la shitstorm), tutto il discorso delle animazioni è la conseguenza. Poi sono d'accordo con voi che potevano e DOVEVANO fare di meglio, ho solo come la sensazione che in un altro scenario questi problemi sarebbero con molta probabilità passati in secondo piano.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #2224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il punto è che anche la vecchia trilogia era piena di materiale ad alto potenziale di comicità. Andromeda è stato preso di mira principalmente per i temi SJW (cosa che io condivido in pieno, si meritano la shitstorm), tutto il discorso delle animazioni è la conseguenza. Poi sono d'accordo con voi che potevano e DOVEVANO fare di meglio, ho solo come la sensazione che in un altro scenario questi problemi sarebbero con molta probabilità passati in secondo piano.
    Ma anche no. Dell'sjw fregancazzo. Se fai un modello dalle proporzioni oggettivamente sballate in diverse sue parti, dalle proporzioni del corpo stesso a quelle degli elementi del viso e ci monti sopra delle animazioni pessime a cui si aggiungono bug e glitch diffusi significa semplicemente che hai lavorato male e ti meriti tutte le cazziate di questo mondo. Se poi il tuo gioco dovrebbe avere nell'effetto cinema il suo punto di forza ti tiri ulteriormente la zappa sui piedi con l'umorismo involontario che crei.
    Morale della favola: tu produttore hai lavorato male e mi propini sta roba e io consumatore i soldi te li faccio vedere col binocolo. Così la prossima volta magari lavorerai meglio se vorrai guadagnare. Almeno così sarebbe la normale legge di mercato. Ma nei videogiochi conta di più l'etichetta sulla confezione che non la qualità del prodotto.
    Ultima modifica di Darkless; 27-03-17 alle 16:32

  5. #2225
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Che cagata pazzesca.

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: Mass Effect Andromeda

    Vabbè ma continuerete a ripeterlo per i prossimi mesi/anni? no perchè io vorrei anche leggere altre cose in questo topic non le solite cose ripetute a nastro.
    Voglio dire abbiamo capito che fa cagare, è chiaro che non vi interessa, magari potete pure dedicarvi a qualcos'altro no? Porca troia peggio del topic di Inquisition, davvero.

  7. #2227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Interessante. Vorresti leggere altre cose ma non fai domande nè richieste e ti limiti a seguire il thread spreando e pregando che qualcuno dica qualcosa che vuoi sentire e che salti fuori da solo.
    Ha un nonsoche di mistico come approccio al forum

  8. #2228
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Dell'sjw fregancazzo. Se fai un modello dalle proporzioni oggettivamente sballate in diverse sue parti, dalle proporzioni del corpo stesso a quelle degli elementi del viso e ci monti sopra delle animazioni pessime a cui si aggiungono bug e glitch diffusi significa semplicemente che hai lavorato male e ti meriti tutte le cazziate di questo mondo. Se poi il tuo gioco dovrebbe avere nell'effetto cinema il suo punto di forza ti tiri ulteriormente la zappa sui piedi con l'umorismo involontario che crei.
    Morale della favola: tu produttore hai lavorato male e mi propini sta roba e io consumatore i soldi te li faccio vedere col binocolo. Così la prossima volta magari lavorerai meglio se vorrai guadagnare. Almeno così sarebbe la normale legge di mercato. Ma nei videogiochi conta di più l'etichetta sulla confezione che non la qualità del prodotto.
    A te forse Io ribadisco che gli stessi problemi c'erano anche su Mass Effect 3 ma vuoi perchè gli effeti SJW non c'erano, vuoi perchè tutti parlavano solo ed esclusivamente del finale alla fine è caduto tutto nel dimenticatoio dopo una settimana. Ma ribadisco, quando è uscita la demo, TUTTI online spammavano video/gif delle terribili animazioni di Shepard & co. Sul forum Bioware c'era la rivolta per il volto della femshep che sembrava uscita da un quadro di picasso. Se hai giocato la precedente trilogia E anche Andromeda noterai che c'è una quantità oscena di asset presi pari pari dal vecchio gioco e incastrati dentro il Frostbite engine.

    Questo per dire che sì, hanno fatto un lavoro di merda, ma esattamente come per Mass Effect 3 dopo un pò uno va oltre le cagate da bambino dell'asilo e PROVA a soffermarsi su altro. Perchè c'è del buono in questo gioco, ma siccome qui dentro mi sembra di capire che due ci giocano e quaranta parlano è inutile anche provarci.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #2229
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Mass Effect Andromeda

    Si, concordo. Almeno cerchiamo di essere costruttivi

  10. #2230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A te forse Io ribadisco che gli stessi problemi c'erano anche su Mass Effect 3 ma vuoi perchè gli effeti SJW non c'erano, vuoi perchè tutti parlavano solo ed esclusivamente del finale alla fine è caduto tutto nel dimenticatoio dopo una settimana. Ma ribadisco, quando è uscita la demo, TUTTI online spammavano video/gif delle terribili animazioni di Shepard & co. Sul forum Bioware c'era la rivolta per il volto della femshep che sembrava uscita da un quadro di picasso. Se hai giocato la precedente trilogia E anche Andromeda noterai che c'è una quantità oscena di asset presi pari pari dal vecchio gioco e incastrati dentro il Frostbite engine.

    Questo per dire che sì, hanno fatto un lavoro di merda, ma esattamente come per Mass Effect 3 dopo un pò uno va oltre le cagate da bambino dell'asilo e PROVA a soffermarsi su altro. Perchè c'è del buono in questo gioco, ma siccome qui dentro mi sembra di capire che due ci giocano e quaranta parlano è inutile anche provarci.
    Mass effect 3 l'avrò pagato 7 o 8 euro manco mi ricordo. E l'ho giocato molto postumo quindi lo ricordo abbastanza bene. Anche del finale dimerda fregancazzo dato che quando l'ho giocato io già l'avevan cambiato. In tutta serenità posso quindi dirti che scene del genere non ce ne erano. L'engine vecchio ben distante dall'uncanny valley aiutava parecchio.
    Ciò detto deve ancora vederlo un ME che abbia qualcosa di cui valga la pena parlare che non siano le scenette, e la resa visiva e conseguente immersion breaking totale delle stesse in Andromeda è sotto gli occhi di tutti.

  11. #2231
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    C'è da dire che qui parlate come se la prima trilogia di Mass Effect fosse eccezionale dal punto di vista delle animazioni / qualità tecnica. Mi sa che avete la memoria corta, ve la rinfresco io però. Vi siete già dimenticati della shitstorm quando rilsciarono la demo? Vi siete dimenticati della terribile animazione per la corsa di Shepard? Vi siete dimenticati del viso ORRIBILE della versione femminile di Shepard? Vi siete dimenticati della valanga di bug di cui era affetto il gioco? Vi siete dimenticati che su Mass Effect 2 si finiva spesso per rimanere incastrati negli scenari?

    Non c'è niente di nuovo, ma proprio niente,
    Ma non diciamone dai. Roba cosi è lo stuff of legends, non vedevo tanti strafalcioni e situazioni involontariamente esilaranti da anni.
    ME aveva dei problemi sotto questi aspetti? Certo, ma neanche lontanamente a questi livelli. Me1 ha volti migliori di questo, rendiamoci conto.
    FemShepard non era al livello di, che so, Harley Quinn nostrana o Lara? Certo ma neanche sembrava un pesce lesso in forma umana.

    Se con il solo early access delle prime ore cosi tanti video e perculamenti riescono a saltar fuori un motivo ci dev'essere.

  12. #2232
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Mass Effect Andromeda

    Avete ragione, e vi chiedo scusa.
    E' che quando vedo tanti soldi e anni buttati nel cesso in titoli
    che dovrebbero farci divertire/sognare, mi rode e non poco, anche se in questo
    caso niente di nuovo (dopo DAI, mi aspettavo un altro obbrobrio).
    Poi si vedono bei giochi fatti con due soldi (AoD, Shadowrun, Underrail, etc), e ti fa capire che speranza c'è ancora.

  13. #2233
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Basta anche solo la scena in cui dicono "Alec is dead", puoi dire quel che vuoi della vecchia trilogia ma mai in un milione di anni sarebbe stato permesso che il player avesse quella faccia da pesce lesso durante la rivelazione.

  14. #2234
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: Mass Effect Andromeda

    ma badando solo alle sezioni esplorative, il gioco è bello?

  15. #2235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Avete ragione, e vi chiedo scusa.
    E' che quando vedo tanti soldi e anni buttati nel cesso in titoli
    che dovrebbero farci divertire/sognare, mi rode e non poco, anche se in questo
    caso niente di nuovo (dopo DAI, mi aspettavo un altro obbrobrio).
    Poi si vedono bei giochi fatti con due soldi (AoD, Shadowrun, Underrail, etc), e ti fa capire che speranza c'è ancora.
    Il problema non è che sfornano giochi così. E' che c'è chi li compra.

  16. #2236
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Avete ragione, e vi chiedo scusa.
    E' che quando vedo tanti soldi e anni buttati nel cesso in titoli
    che dovrebbero farci divertire/sognare, mi rode e non poco, anche se in questo
    caso niente di nuovo (dopo DAI, mi aspettavo un altro obbrobrio).
    Poi si vedono bei giochi fatti con due soldi (AoD, Shadowrun, Underrail, etc), e ti fa capire che speranza c'è ancora.
    Sono d'accordo con te, e infatti credimi che più ci gioco più mi gira il cazzo per certi versi. Solo che mentre con Inquisition mi sono letteralmente dovuto arrendere dopo qualche ora di gioco qui c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Diciamo che se Inquisition era tutto fuorchè un Dragon Age beh Andromeda ha ancora qualcosa di Mass Effect. E continuo a ribadire per la milionesima volta che se Bioware avesse assunto persone competenti invece che "diverse" forse e dico forse sarebbe potuto venire fuori un bel gioco. Perchè l'anima di Mass Effect c'è ed è impossibile non accorgersi di tante piccole belle cose giocandolo. Poi io devo anche essere onesto e ammettere che avendo amato alla follia la prima trilogia, tornare in quell'universo, anche se parzialmente rovinato, mi ha fatto comunque piacere e non poco. Se dovessi dargli un voto ora sarei MOLTO combattuto, gli darei a stento una sufficienza ben consapevole che in fondo NON se la merita. Però niente, c'è quel qualcosa che mi prende e mi fa venire voglia di giocarci, se siete dei fan di Mass Effect giocateci, capirete perchè. Magari a 5€, fra 3 anni, ma se vi capita dategli una chance.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #2237
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: Mass Effect Andromeda


  18. #2238
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Mass Effect Andromeda

    Io sono piu offeso per la "scena" con Vetra (la turian) che non si vede niente

    e che cavolo se volete fare il film dell'orrore andate fino in fondo

  19. #2239
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.846

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma continuerete a ripeterlo per i prossimi mesi/anni? no perchè io vorrei anche leggere altre cose in questo topic non le solite cose ripetute a nastro.
    Voglio dire abbiamo capito che fa cagare, è chiaro che non vi interessa, magari potete pure dedicarvi a qualcos'altro no? Porca troia peggio del topic di Inquisition, davvero.
    Temo sia diventato il Prometheus dei videogiochi ormai

  20. #2240
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    si vabbe, lamentiamoci che ci sono pochi gay
    la coerenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su