Re: Mass Effect Andromeda
Sono lvl 35,
Vado avanti perché alla fine la storia voglio sapere come va a finire e due i tre spunti interessanti ci sono.
Per il resto è dragon age rivisto da un SJW senza i draghi.
Peccato, ma con un buon montaggio si può giocare su YouTube senza perdere quanto di bello abbia da offrire.
Sono troppo indietro per farmi ancora un'idea, il gameplay non mi dispiace, il tizio che mi segue è logorroico, ma quanto cazzo parla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Sono troppo indietro per farmi ancora un'idea, il gameplay non mi dispiace, il tizio che mi segue è logorroico, ma quanto cazzo parla?
Io giro sempre con Angara.
Se voglio battute razziste e cose del genere mi porto il krogan altrimenti la Turian.
persino chi tenta di difendere il gioco dice che ci sono 2-3- spunti interessanti in mezzo ad una mare di palta,
sembrano i difensori d'ufficio sottopagati dei serial murricani che devono dire qualcosa per guadagnare il tozzo di pane facendo finta di difendere il colpevole
Shhh, che dici mai, è chiaramente bellissimo perchè "c'è un sacco da fare"
Citazione:
-jolly-
persino chi tenta di difendere il gioco dice che ci sono 2-3- spunti interessanti in mezzo ad una mare di palta,
sembrano i difensori d'ufficio sottopagati dei serial murricani che devono dire qualcosa per guadagnare il tozzo di pane facendo finta di difendere il colpevole
C'è pure gente che sembra venga pagata per fare il contrario, non ho ancora iniziato seriamente il gioco ma mi piacerebbe discuterne senza vedere una copia del thread di inquisition, perchè veramente è la noia eh.
Citazione:
-jolly-
Ma defendere che? Avessero fatto un film di 3 ore con questa trama sarei stato più contento. Detto ciò, ci sono giochi ben più brutti, e che fosse Inquisition lo si sapeva da quando lo avevano annunciato. Un MMORPG in singolo, con una buona storia dietro.
Se vuoi discutiamo dei crateri che ci sono nel plot iniziale, ma se insisti sul hurr durr Andromeda merda spendi il tuo tempo in maniera più costruttiva.
Citazione:
CDB
Per il resto è dragon age rivisto da un SJW senza i draghi.
Ci sono gli architetti, che più o meno svolgono lo stesso ruolo :asd:
Citazione:
Tyreal
eh?
\
https://www.sideshowtoy.com/photo_400247_thumb.jpg
:asd:
Alla luce dei precedenti risultati direi che il modello di partenza era Vin Diesel.
Ennesima conferma del fatto che le animazioni orrende sono frutto di politiche SJW e non di sviluppatori inetti.
https://twitter.com/stillgray/status/848508052831518720
e voi date pure i soldi a sta gente. :azz:
Citazione:
raz3r
e che c'entra? un personaggio brutto può pure essere ben animato eh
Confermo: è di una noia mortale :snob:
Se vi piaccio le lunghissime cinematiche e i dialoghi interminabili e inutili è l'RPG spaziale per voi.
:snob:
Almeno per quello che ho visto fino a ieri.
Citazione:
giannipinotto
Non confondiamo il brutto con il deforme causa modello realizzato male con proporzioni sbagliate (volutamente o meno). Sono 2 cose ben diverse.
I personaggi di Inquisition sono brutti. Questi son deformi.
Citazione:
raz3r
L'idea do fondo è anche buona, niente personaggi usciti da hollywood. Però bisogna renderli almeno interessanti per creare un po' di empatia col giocatore :asd:
E interessante non vuol dire assolutamente fisicamente bello o brutto, ma caratterialmente ben sviluppato, con un buon background e doppiato come cristo comanda... ma temo manchi tutto ciò :bua:
Cmq boh scelte strategiche prese a cazzo di cane. Hanno messo pg LGBT (e anche incroci tra umani e alieni) friendly che ci sta alla grande, ma si relazionano con gli altri con romance da quinta elementare :facepalm: Non ci hanno messo nemmeno il minimo sindacale di impegno per fare una cosa seria, ma l'hanno schiaffata lì solo perché doveva esserci...
Citazione:
giannipinotto
Ma il post lo hai letto? :asd: Stiamo parlando di due cose diverse.
Paradossalmente, creare personaggi "normali" o "brutti" che siano credibili e non risultino deformi/troppo strambi è molto più difficile che creare personaggi belli.
O almeno, dal punto di vista di un modeler 3D penso sia più facile creare dei volti e dei fisici più idealizzati, un po' stereotipati, che siano semplicemente "belli". Quando poi li vuoi normalizzare per renderli più comuni e realistici, devi andare a modificare molti dettagli minori, inserire asimmetrie, cambiare un po' i lineamenti ma sempre in un margine strettissimo che rischia di sconfinare nel disagio deforme.
Vi ricordo che quelli che probabilmente sono i 2 migliori companion della storia, o cmq fra i migliori, sono l'uno un teschio volante e l'altro un robot che sembra montato col meccano.
Forse in bioware dovrebbero porsi delle domande prima di prendere certe decisioni.
Citazione:
Tyreal
Già affrontato uno, bello scontro per altro, ma già i draghi erano più vari e complessi come incontri.