Mass Effect Andromeda Mass Effect Andromeda - Pagina 2

Pagina 2 di 163 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 3252

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg
    Io non ho mai capito lo shitstorm attorno a ME3, francamente penso che sia semplicemente diventata una moda parlarne male.
    Attendo Andromeda con molta fiducia e curiosità.

  2. #22
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782
    A parte il finale era un bel gioco

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91
    Anche a me e piaciuto, ma il finale mi ha davvero fatto cadere le palle a terra. Sono uno di quelli che l'ha giocato prima che uscisse l'EC

  4. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg
    Io ho giocato col finale "esteso" e mi è sembrato ok. Ci sono giochi con finali molto peggiori di cui nessuno parla.
    La scelta finale a me è piaciuta molto, i filmati finali che ne derivano sono sufficienti a concludere il gioco. Certamente nulla di memorabile, ma neanche una tragedia come sembra che sia per alcuni.
    Imho gioco da 9 e finale da 6.
    Se avessi finito il gioco senza leggere le opinioni su internet non mi sarei di certo sorpreso.

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito lo shitstorm attorno a ME3, francamente penso che sia semplicemente diventata una moda parlarne male.
    Attendo Andromeda con molta fiducia e curiosità.
    Non lo capisco nemmeno io, almeno sulla questione narrativa. Vero che l'ho recuperato di recente in offerta, quindi con il finale cambiato, ma è un buon tps credo. Dico credo perché a me il genere tps non piace, (già il secondo, di cui ho recuperato incredibilmente il salvataggio tra i miei hd sparsi, mi aveva fatto rinunciare alla saga per l'abbandono di ogni velleità ruolistica) ma volevo variare dai soliti strategici e rpg per un poco di relax senza rinunciare ad una buona storia.
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-01-16 alle 15:59

  6. #26
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho giocato col finale "esteso" e mi è sembrato ok. Ci sono giochi con finali molto peggiori di cui nessuno parla.
    La scelta finale a me è piaciuta molto, i filmati finali che ne derivano sono sufficienti a concludere il gioco. Certamente nulla di memorabile, ma neanche una tragedia come sembra che sia per alcuni.
    Imho gioco da 9 e finale da 6.
    Se avessi finito il gioco senza leggere le opinioni su internet non mi sarei di certo sorpreso.

    Ad essere onesto a molte persone è piaciuto. Per quanto rigaurda me non era una questione di finale esteso o meno

    Semplicemente mi è andato giù storto il fatto che dopo tutta questa fatica alla fine crepa nel modo più scemo e da B-Movie della storia


  7. #27
    Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Gamer IDs

    PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho giocato col finale "esteso" e mi è sembrato ok. Ci sono giochi con finali molto peggiori di cui nessuno parla.
    La scelta finale a me è piaciuta molto, i filmati finali che ne derivano sono sufficienti a concludere il gioco. Certamente nulla di memorabile, ma neanche una tragedia come sembra che sia per alcuni.
    Imho gioco da 9 e finale da 6.
    Se avessi finito il gioco senza leggere le opinioni su internet non mi sarei di certo sorpreso.
    Io ho giocato sia al finale normale che a quello esteso.
    Mi sono piaciuti tutti.
    Sono d'accordo sul fatto che non sia niente di memorabile, ma del resto, abbiamo molte saghe cinematografiche con produzioni enormi che vanno in vacca dopo il primo episodio, non mi sorprende che un calo di sceneggiatura ci possa essere anche in un video game.

    Comunque secondo me la colpa è di EA che ha imposto tempi di sviluppo probabilmente troppo stretti. (Basta vedere cosa hanno fatto con Dragon Age )
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"




  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170
    Non evocare Dragon Age, che ho preso insieme a Mass Effect 3 in offerta, Inquisition è la cosa più brutta che ho giocato dopo Dragon Age II. Ho incubi notturni sulle fetch quest...

  9. #29
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338
    Inquisition sarebbe stato un capolavoro se non avessero spudoratamente cambiato idea a 3/4 dello sviluppo.

    Immaginatevelo il dialogo alla Hitler/nazisti de "La Caduta":

    "Signore, abbiamo i dati di vendita di The Old Republic"
    "Eccellente, quanti milioni di utenti?"
    "Signore..."
    "Signore gli utenti paganti sono meno di mezzo milione"

    Solo che a questo punto Hitler invece di incazzarsi e suicidarsi ordina di cambiare il fronte, tipo "Tutti in Sudamerica, si invade il Brasile con tutte le forze e ci portiamo pure i civili".

    Solo che la frase è stata: "Cazzo, Inquisition fatelo tornare single player, subito"
    "Ma, signore, le fetch quest? Il livellamento lento che spalma 20 livelli su 100 ore di gioco? L'assenza di una trama?"
    "Regalategli della merda col preorder, non se ne accorgeranno nemmeno"

    Più o meno io l'ho visto così questo dialogo.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Inquisition sarebbe stato un capolavoro se non avessero spudoratamente cambiato idea a 3/4 dello sviluppo.

    Immaginatevelo il dialogo alla Hitler/nazisti de "La Caduta":

    "Signore, abbiamo i dati di vendita di The Old Republic"
    "Eccellente, quanti milioni di utenti?"
    "Signore..."
    "Signore gli utenti paganti sono meno di mezzo milione"

    Solo che a questo punto Hitler invece di incazzarsi e suicidarsi ordina di cambiare il fronte, tipo "Tutti in Sudamerica, si invade il Brasile con tutte le forze e ci portiamo pure i civili".

    Solo che la frase è stata: "Cazzo, Inquisition fatelo tornare single player, subito"
    "Ma, signore, le fetch quest? Il livellamento lento che spalma 20 livelli su 100 ore di gioco? L'assenza di una trama?"
    "Regalategli della merda col preorder, non se ne accorgeranno nemmeno"

    Più o meno io l'ho visto così questo dialogo.
    Finalmente anche tu hai capito che Bioware ormai è deceduta, almeno sugli RPG... E pensa che quando discutevamo delle anticipazioni e non lo avevo giocato, ancora credevo possibile uscisse un discreto gioco. Peccato perché un paio di personaggi sono pure interessanti, come l'idea delle missioni e del reclutamento, ci metto pure il crafting. Tutto buttato in una voragine di melma, è proprio il caso di dirlo, dove passi il tempo a fare la pesca miracolosa dei materiali (tacendo del riciclo dell'idea peggiore di Oblivion, chiudere i maledetti rift, e del sistema di telecamera tattica, che mi ha fatto venire l'orticaria).

  11. #31
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A parte il finale era un bel gioco
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai

    MERCATO DEL MILAN


  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai
    Muori. Nel senso che muori, non che tu in particolare devi morire. E credo tu muoia qualunque scelta faccia, il che mi fa pensare che forse è così che deve andare, devi morire insomma.

  13. #33
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai

    è complicato che i finali sono 4, ma posso fare di più, fortunatamente c'è un video che spiega tutti e 4 i finali!


    tanto alla fine

    shepard crepa lo stesso , tranne nel finale "distruzione"





    questo ci vuole per l'occasione
    Ultima modifica di heXen; 16-01-16 alle 21:32

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Inquisition sarebbe stato un capolavoro se non avessero spudoratamente cambiato idea a 3/4 dello sviluppo.

    Immaginatevelo il dialogo alla Hitler/nazisti de "La Caduta":

    "Signore, abbiamo i dati di vendita di The Old Republic"
    "Eccellente, quanti milioni di utenti?"
    "Signore..."
    "Signore gli utenti paganti sono meno di mezzo milione"

    Solo che a questo punto Hitler invece di incazzarsi e suicidarsi ordina di cambiare il fronte, tipo "Tutti in Sudamerica, si invade il Brasile con tutte le forze e ci portiamo pure i civili".

    Solo che la frase è stata: "Cazzo, Inquisition fatelo tornare single player, subito"
    "Ma, signore, le fetch quest? Il livellamento lento che spalma 20 livelli su 100 ore di gioco? L'assenza di una trama?"
    "Regalategli della merda col preorder, non se ne accorgeranno nemmeno"

    Più o meno io l'ho visto così questo dialogo.
    Inquisition sarebbe stato un capolavoro se...fosse stato un altro gioco

  15. #35
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Inquisition sarebbe stato un capolavoro se...fosse stato un altro gioco
    this!!

  16. #36
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.751

    Re: Mass Effect Andromeda

    boh, a me i finali estesi di me3 sembrano tutti molto poetici. ma certo non si puo' dire che alla release siano stati un po' frettolosi nel buttarlo fuori
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #37
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Mi spoileri il finale? Purtroppo ho perso i save game a metà del terzo dopo averli giocati tutti e con tutti i dlc... E di sicuro non li riprenderò mai

    la merda.
    Anche se riesci a salvare tutti i salvabili, riunisci tutte le razze interrompendo faide secolari e arrivi alla fine tutto gasato, con flotte gigantesche, rachni incazzati, krogan che cavalcano dinosauri giganti resistenti alle tossine, geth e quarian che cantano "we can work it out" magari ti sei anche scazzato a fare 25 ore di multiplayer perché hanno avuto la geniale idea di farlo influire sul finale del singleplayer (appena, ma vabbé).

    Poi finisci la missione sulla base cerberus e va tutto a puttane, scopri che la Cittadella è il pezzo chiave dell'arma definitiva e che i razziatori l'hanno conquistata, teltrasportata nell'orbita della terra e sparato un raggio rosso per rapire la gente e trasformarla in mostri.

    Torni sulla terra e tutto quello che hai fatto non serve ad una sega, manco ti dicono bravo c'abbiamo la cavalleria krogan con i T-rex sotto steroidi, arrivi al raggio con un assalto peggio delle cariche di baionetta contro i nidi di mitragliatrice stile WW1 ed all'improvviso hai minuzioni infinite per ammazzare un turian mutante, prenti il teletrasporto e ti ritrovi in un area ignota piena di cadaveri e quel demente di TIM che ti controlla con i poteri sith e ti fa ammazzare Anderson.

    Poi mentre cerci di aprire i bracci per fare l'incastro bionico tirano fuori dal cilindro delle stronzate un bimbominchia blu trasparente che ti rintorda con una supercazzola e ti chiede il tuo colore preferito che tanto finisce sempre uguale, shepard muore scoppia tutto, il vecchio ed il bambino si preser per mano ed andarono insieme incontro alla sera.
    GG

    Giustificando il tutto con licenza artistica.
    Poi hanno preso ancor più per il culo con il dlc finale esteso, gratutito perché la gente stava andando in bloodrage.

    Per le chiappe corrazzate degli illuminati, gloria alleluja! (questa la capisce solo chi legge una certa fanfiction)

    Ultima modifica di Harlan Draka; 17-01-16 alle 00:39
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #38
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Finalmente anche tu hai capito che Bioware ormai è deceduta, almeno sugli RPG...
    Non solo non l'ho mai detto, soprattutto nel post sopra, ma non lo penso affatto.

    Non ammettere però alcune loro leggerezze, grandi o piccole, sarebbe mentire spudoratamente anche a se stessi però.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio

    la merda.
    Anche se riesci a salvare tutti i salvabili, riunisci tutte le razze interrompendo faide secolari e arrivi alla fine tutto gasato, con flotte gigantesche, rachni incazzati, krogan che cavalcano dinosauri giganti resistenti alle tossine, geth e quarian che cantano "we can work it out" magari ti sei anche scazzato a fare 25 ore di multiplayer perché hanno avuto la geniale idea di farlo influire sul finale del singleplayer (appena, ma vabbé).

    Poi finisci la missione sulla base cerberus e va tutto a puttane, scopri che la Cittadella è il pezzo chiave dell'arma definitiva e che i razziatori l'hanno conquistata, teltrasportata nell'orbita della terra e sparato un raggio rosso per rapire la gente e trasformarla in mostri.

    Torni sulla terra e tutto quello che hai fatto non serve ad una sega, manco ti dicono bravo c'abbiamo la cavalleria krogan con i T-rex sotto steroidi, arrivi al raggio con un assalto peggio delle cariche di baionetta contro i nidi di mitragliatrice stile WW1 ed all'improvviso hai minuzioni infinite per ammazzare un turian mutante, prenti il teletrasporto e ti ritrovi in un area ignota piena di cadaveri e quel demente di TIM che ti controlla con i poteri sith e ti fa ammazzare Anderson.

    Poi mentre cerci di aprire i bracci per fare l'incastro bionico tirano fuori dal cilindro delle stronzate un bimbominchia blu trasparente che ti rintorda con una supercazzola e ti chiede il tuo colore preferito che tanto finisce sempre uguale, shepard muore scoppia tutto, il vecchio ed il bambino si preser per mano ed andarono insieme incontro alla sera.
    GG

    Giustificando il tutto con licenza artistica.
    Poi hanno preso ancor più per il culo con il dlc finale esteso, gratutito perché la gente stava andando in bloodrage.

    Per le chiappe corrazzate degli illuminati, gloria alleluja! (questa la capisce solo chi legge una certa fanfiction)
    Per non dimenticare



  20. #40
    Junior Member L'avatar di panzerfaust
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Mass Effect Andromeda


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su