Re: Mass Effect Andromeda
Cmq per le console 30 fps, su pc si va oltre fino ai 60 fps :caffe:
Niente di nuovo sotto il sole :caffe:
Tra le scatolette di tonno e pc master race direi una bella differenza.
Soprattutto per chi avrà nuove Vga.
Mi piacerebbe cmq che il preset di inquisition sia importabile anche su Me Andromeda.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eliwan
Io ho solo timore sia un Mass Effect Inquisition.
Da eroi epici, si passa a figli di papà col gel alla ricerca di nuovi mondi dove lo spara spara sarà l 80% del gioco e la parte restante millemila dialoghi inutili con poco spessore??
Graficamente è buono, dice che le risorse sono poche.... quindi niente raccolte di erbette a go go stavolta??
Nella supercollector pistone edition, ci sono parecchi bonus legati al multi e sta cosa mi puzza un po'.
Ma ormai le console scatolette ci hanno fotuto. ME invece di prendere a piene mani da tw3 sembra abbia optato su Destiny, che non mi pare poi abbia avuto tutto sto successo clamoroso.
:piange:
Che persona triste che sei.
Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.
Citazione:
PistoneViaggiatore
è un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale? :uhm:
Citazione:
Reri
Che persona triste che sei.
Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.
Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua :asd: :asd: :asd: :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuè
è un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale? :uhm:
Il buco nero :sbav:
:asd: :asd:
Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.
Poi non so voi :asd:
Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!
Citazione:
Eliwan
Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua :asd: :asd: :asd: :asd:
Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?
Citazione:
Roland
Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?
La notizia sui 30 fps è vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale :asd:
PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il più delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)
Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchè di tanta tanta prudenza su questo gioco :asd:
Citazione:
Eliwan
Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchè di tanta tanta prudenza su questo gioco :asd:
Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchè in considerazione perchè il character design mi fa cagare di brutto
Cioè che è sta roba
http://static4.gamespot.com/uploads/...layer01_wm.jpg
http://static1.gamespot.com/uploads/...25312-0002.jpg
Citazione:
Eliwan
La notizia sui 30 fps è vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale :asd:
PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il più delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)
La domanda però è, che gli frega all'utente console che su pc va a 60 e cosa interessa all'utenza pc se su console va a 30.
Riguardo al fatto che tutti hanno pc+console non è vero per niente. Basta questo forum per dimostrare che ci sono utenti che hanno o l'una o l'altra.
Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli... :boh2:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchè in considerazione perchè il character design mi fa cagare di brutto
Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte più bella sono forse la varietà di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).
Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.
Avrai DAI :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.
Poi non so voi :asd:
Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!
così tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla :asd:
Citazione:
manuè
così tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla :asd:
vabbè ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito :bua:
Se alla fine sarà una merda per qualsivoglia ragione, pace...
Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche
La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli... :boh2:
Non ha ammazzato nessuno, ma è il ripetersi di certi post che dopo un pò stufa.
Comunque non voglio portarla per le lunghe, quindi mi fermo qua.
Citazione:
Eliwan
Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte più bella sono forse la varietà di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).
Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.
Avrai DAI :asd:
beh il combat pare meglio
il problema è che in un anno e mezzo dall'annuncio hanno fatto vedere solo una sparatoria, che in un titolo del genere dovrebbe essere un mezzo, non il fine
Citazione:
Necronomicon
La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta :asd:
fosse che sia brutta il problema, il problema è che è animata da cani (ed il corpo anche peggio)
cioà la scena con il capo dei banditi (o quello che è) è abberrante
Citazione:
Eliwan
È possibile che avremo mondi ostili disabitati dalla civiltà e altri colonizzati alla bell'e meglio?
Se non ho capito male sarà proprio così, ma ipotizzo che ci saranno anche razze autoctone a complicare le cose
Citazione:
PistoneViaggiatore
vabbè ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito :bua:
Se alla fine sarà una merda per qualsivoglia ragione, pace...
Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche
nah! già mi sono scottato con hunger games :tsk:
Citazione:
giannipinotto
fosse che sia brutta il problema, il problema è che è animata da cani (ed il corpo anche peggio)
cioà la scena con il capo dei banditi (o quello che è) è abberrante
dire aberrante è fargli un complimento, sembrava la parodia di un litigio tra donne mannagger truzze :facepalm:
Le animazioni e il characher design sono peggiorati.
Perché mi chiedo io?? Possibile dipenda solo dal Frost Bite?