Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rage
Ma da dove ti arriva questa convinzione, che la stragrande maggioranza degli adolescenti di oggi scrive in inglese a scuola fino ai 18 (e non ricordo quando inizino alle elementari)? :asd:
Si, poche volte a settimana, ma son piuttosto sicuro che sia una media BEN pių alta del quarantenne medio :asd:
Basta farsi un giro sulle varie community dei giochi pių in voga e hai sicuramente una vaga idea delle capacitā sintattiche e di comprensione media.
E parliamo quindi di "videogiocatori" che tecnicamente sono pių esposti alla lingua inglese,fra streamer guide eccetra.
Il livello di inglese č pietoso a livelli disumani. Possono sapere qualche parola chiave (Forse, sicuramente gran parte di loro non ha ben chiaro come usarla in maniera corretta)
E anche chi č fuori non se la cava meglio eh.
Vedere cose subbate non implica che l'inglese si capisca meglio, dovrebbe aiutare ma per molti sembra come se fossero opere mute dove leggono e basta.
Citazione:
Rage
Ma da dove ti arriva questa convinzione, che la stragrande maggioranza degli adolescenti di oggi scrive in inglese a scuola fino ai 18 (e non ricordo quando inizino alle elementari)? :asd:
Si, poche volte a settimana, ma son piuttosto sicuro che sia una media BEN pių alta del quarantenne medio :asd:
Vieni qua che te ne faccio mettere alla prova un po'. Ti farai delle grasse risate (o dei gran pianti se preferisci).
de buc is on de teibol... :fag:
Citazione:
manuč
de buc is on de teibol... :fag:
Non era: panettone is on the table but is candyless
Citazione:
Rage
te c'hai gli occhi falsi...
\
https://i.ytimg.com/vi/C-btnShJ6lI/hqdefault.jpg
:asd:
Ma io dico, le discussioni sui gusti degli altri.
Riepilogo la soluzione finale.
Tutti i giochi, o almeno quelli con un budget degno, li doppi nelle lingue dove vendi il prodotto.
Pari pari come i film in blu-ray.
Vuoi l'inglese?
Metti l'inglese.
Vuoi l'italiano?
Metti l'Italiano.
Se ci sono tutti e due non ci sono problemi, se ne manca uno, ecco li c'e' il problema.
Il problema e' dove manca, non dove c'e'.
;-)
hanno ancora tutti la faccia da scemi ma vabbe..
https://www.youtube.com/watch?v=x9rwdaI8rCo
edit: i commenti :rotfl:
boh, bioware continua a parlare di ampiezza delle mappe ma personalmente mi sembrano essere corridoi come nei precedenti che in alcuni punti diventano piazzette per offrire qualche copertura e spazi di aggiramento dei pg nemici
forse sono corridoi pių lunghi
Citazione:
-jolly-
boh, bioware continua a parlare di ampiezza delle mappe ma personalmente mi sembrano essere corridoi come nei precedenti che in alcuni punti diventano piazzette per offrire qualche copertura e spazi di aggiramento dei pg nemici
forse sono corridoi pių lunghi
Oramai i Pubblisher sono come i Politici. Riescono a spacciare Arcade per giochi strategici,
FPS per RPG, e a quanto pare Open world per corridoi. :facepalm: ;)
Citazione:
Maybeshewill
hanno ancora tutti la faccia da scemi ma vabbe..
edit: i commenti :rotfl:
"Lets take a moment to thank ign for saving us 60 bucks again. Thank you."
:rotfl:
Io di solito non guardo i video per non spoilerare le cose, ma incuriosito dai vostri commenti ho guardato:
cazzus sono quelle mimiche facciali? sembrano tutti degli handicappati...Ma LOL
Speriamo in mod migliorative dei volti. :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kargan
Oramai i Pubblisher sono come i Politici. Riescono a spacciare Arcade per giochi strategici,
FPS per RPG, e a quanto pare Open world per corridoi. :facepalm: ;)
O dei semplici co-op game con accenni di multy in MMO (definizione sempre data, ancora oggi, a the division :bua: )
Citazione:
mattiacre
Io di solito non guardo i video per non spoilerare le cose, ma incuriosito dai vostri commenti ho guardato:
cazzus sono quelle mimiche facciali? sembrano tutti degli handicappati...Ma LOL
faranno un dlc, a pagamento ovviamente, che cambierā le espressioni da ebete e poi un altro, sempre a pagamento, per sostituire le facce da cozze che avranno all'uscita del gioco "completo" :jfs2:
The Division č pure RPG per loro....č tutto un dire.
Titolo: Tom Clancy’s The Division™
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Massive Entertainment
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 8 mar 2016
Citazione:
Eliwan
Speriamo in mod migliorative dei volti. :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dovrei controllare i mod per DAI ma l'engine non č mod friendly e non ci sono tool quindi dubito possano abbellire i volti. Al massimo miglioran le texture.
Certo vien da chiedersi che cazzo si son fumati in bioware per non accorgersi delle proporzioni sballate della testa e dei tratti del viso.
... o forse se ne usciranno con la scusa che č un effetto del sonno criogenico :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kargan
The Division č pure RPG per loro....č tutto un dire.
Titolo: Tom Clancy’s The Division™
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Massive Entertainment
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 8 mar 2016
...anche per richter se č per quello :asd:
Non proprio, č diablo a new york. E' tanto RPG quanto borderlands, infatti č esattamente lo stesso RPG che č borderlands, ovvero quasi zero
https://www.change.org/p/bioware-we-...-no_src-no_msg
Salve, so che al 90% qui preferiscono il gioco in inglese, ma dato che a voi non cambia nulla, se vi va di fare un favore e mettere una firma alla petizione (che probabilmente č inutile, ma ci si prova lo stesso). Ci si mette 2 secondi ed č fatta. Grazie per l'attenzione.