Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurker
https://www.change.org/p/bioware-we-...-no_src-no_msg
Salve, so che al 90% qui preferiscono il gioco in inglese, ma dato che a voi non cambia nulla, se vi va di fare un favore e mettere una firma alla petizione (che probabilmente è inutile, ma ci si prova lo stesso). Ci si mette 2 secondi ed è fatta. Grazie per l'attenzione.
VABE' anche se accettassero, poi uscirebbe minimo tra altri 6 mesi....
Contribuisci:
3 €
Mostra la petizione a 300 potenziali firmatari
10 €
Mostra la petizione a 1000 potenziali firmatari
25 €
Mostra la petizione a 2500 potenziali firmatari
50 €
Mostra la petizione a 5000 potenziali firmatari
MA PURE LE PETIZIONI SI PAGAH?
Citazione:
Lurker
https://www.change.org/p/bioware-we-...-no_src-no_msg
Salve, so che al 90% qui preferiscono il gioco in inglese, ma dato che a voi non cambia nulla, se vi va di fare un favore e mettere una firma alla petizione (che probabilmente è inutile, ma ci si prova lo stesso). Ci si mette 2 secondi ed è fatta. Grazie per l'attenzione
e buona giornata.
*fixed
Se devi fare degli annunci falli come si deve. C'è una forma per tutto. Non siamo dei buzzurri.
Chiedo venia, ma almeno hai firmato? non fare il buzzurro anche tu, please. E comunque non si paga niente, quello è per pubblicizzare la petizione.
Citazione:
Lurker
Chiedo venia, ma almeno hai firmato? non fare il buzzurro anche tu, please. E comunque non si paga niente, quello è per pubblicizzare la petizione.
Il buzzurro era riferito alla mancanza di forma nella tua richiesta. E no, non ho firmato perché, non essendo un buzzurro, l'inglese lo so.
Citazione:
amk
Il buzzurro era riferito alla mancanza di forma nella tua richiesta. E no, non ho firmato perché, non essendo un buzzurro, l'inglese lo so.
Io l'inglese lo so ma ho firmato.
Perché dovrei far risparmiare soldi a BioWare? :asd:
Mass Effect è una serie con un budget tale da potersi permettere il doppiaggio anche in italiano, mica sono sviluppatori indipendenti.
Se poi se ne sbattono (come è praticamente certo), pazienza.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'inglese lo so ma ho firmato.
Perché dovrei far risparmiare soldi a BioWare? :asd:
Mass Effect è una serie con un budget tale da potersi permettere il doppiaggio anche in italiano, mica sono sviluppatori indipendenti.
Se poi se ne sbattono (come è praticamente certo), pazienza.
Dopo questa firmo anch'io...
Domandina: ma Andromeda quando esce? Lemmerde perchè hanno taciuto fino all'ultimo sul doppiaggio? Queste sono domande che meritano risposte :sisi:
EDIT: https://www.rockpapershotgun.com/201...est-cancelled/
Dovrebbe uscire il 10 marzo se c'è qualche pazzo interessato al day1 (e il doppiaggio non c'entra)
23 Marzo, e di gente che lo prende al day one ce n'è :asd:
Citazione:
Venom1905
chi c'ha il premium di origin lo prende prima mi pare
non so neanche se lo prendo per quanto poco mi attira,e se lo prenderò sarà solo in versione scontatissima e quando saranno usciti tutti i dlc
Citazione:
amk
*fixed
Se devi fare degli annunci falli come si deve. C'è una forma per tutto. Non siamo dei buzzurri.
wat
Mi puzza il fatto che hanno anche cancellato il multiplayer test prima della release.
Io l'inglese lo so ma vedo la mancanza dell'italiano come quello che è formalmente: una mancanza.
Ma la petizione non la firmo, perché non concordo per niente con questo paragrafo:
[Vi invito a cancellare ora il vostro preordine e a non comprare il gioco al day one, in attesa di novità positive sul doppiaggio italiano da BioWare o EA. Solo in questo modo possiamo invertire una tendenza che se no rischierebbe di estendersi a giochi futuri.]
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
giannipinotto
chi c'ha il premium di origin lo prende prima mi pare
Una settimana prima fino a un massimo di 10 ore di gioco, dopo aspetti la release come gli altri.
perchè non concordi? perchè pensi sia inutile il cancellare il preordine o perchè non credi in questa "tendenza" ?
voi potete anche non crederci e pensare che non fanno il doppiaggio italiano perchè in italia non vendono abbastanza e quindi ci perderebbero in termini economici, ma questo ragionamento posso capirlo nel caso si parli di software house di piccole-medie dimensioni e/o di titoli di nicchia, ma qui stiamo parlando di mass effect, dove i precedenti titoli erano stati doppiati, e della EA/Bioware...e tirare in ballo l'esempio di GTA, che ho visto fare in precedenza, non vale perchè in un certo senso la Rockstar è stata equa, il doppiaggio l'hanno fatto solo in inglese e basta.
Non concordo perché "boicottare" è assurdo e inutile, dato che venderanno comunque così tanto da fregarsene di 5000 stronzi che non lo fanno.
E' come tagliare il pene per far un dispetto alla moglie. Utile.
Anche io la penso come te, ma ho firmato perchè voglio che ci sia il doppiaggio in italiano, e più gente è interessata alla questione meglio è...
Citazione:
Picard
Non concordo perché "boicottare" è assurdo e inutile, dato che venderanno comunque così tanto da fregarsene di 5000 stronzi che non lo fanno.
E' come tagliare il pene per far un dispetto alla moglie. Utile.
Più che altro è il cane che si morde la coda: dai ulteriore conferma che vendono poco facendogli vendere ancora meno del solito. Per assurdo potrebbero arrivare al punto di non tradurre più nemmeno i sottotitoli.
Forse l'unica è sì annullare i preorder ma comprare solo in un secondo momento (quando le vendite sono molto meno importanti) a prezzo più basso e scontato.
A quel punto se la differenza di vendite al day1 (e per day1 si intendono i primi 15 giorni / un mese dall'uscita) con altri titoli doppiati è significativa potrebbero ripensarci ma visto il mercato italiano ne dubito fortemente.
Farsi sentire sui loro forum di certo puo' aiutare, sicuramente di più che lamentarsi qua o altrove, ma "farsi sentire" non vuol dire vomitare rant o gridare alla lesa maestà "che l'italiano deve esserci perchè sì".
Citazione:
Venom1905
si vede che non hanno problemi di soldi.
Citazione:
Darkless
Più che altro è il cane che si morde la coda: dai ulteriore conferma che vendono poco facendogli vendere ancora meno del solito. Per assurdo potrebbero arrivare al punto di non tradurre più nemmeno i sottotitoli.
Ma infatti.
>non ci sono abbastanza vendite in italia
>niente doppiaggio
>per protesta cancelliamo le vendite
>???