Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
lasciamo stare un tizio che conosco e che al lavoro, ad una offerta da una ditta inglese che chiedeva troppo, rispose di negativamente ed aggiunse "... and friends like before..." :asd:
e torniamo al gioco, con una parte abbastanza importante del gioco (non come i combattimenti am quasi :jfs3:)
https://www.youtube.com/watch?v=Ts9WLMSAYVE
Ma solo a me il tipo di colore ricorda Hermes di futurama ?
Citazione:
stronzolo
Guarda che pure Andromeda è localizzato, qui si parla di doppiaggio e se la gente si lamenta evidentemente è perché è pure fatta al risparmio, ma complimenti per il qualunquismo spicciolo, sei mica parente di un certo End222?
Oddio chi mi hai fatto ricordare :asd:
Finalmente il trailer che aspettavo....
Quelle facce sembrano uscite da un gioco per bambini.
Mettessero la faccia di Dora al posto di quella Asari non cambierebbe nulla. Anzi mi invoglierebbero di più a fare la romance con lei. Ma sappiamo tutti che sarà na lesbicona da paura, visto i SJW che sono quelli della BioWare.
Citazione:
amk
Quelle facce sembrano uscite da un gioco per bambini.
Mettessero la faccia di Dora al posto di quella Asari non cambierebbe nulla. Anzi mi invoglierebbero di più a fare la romance con lei. Ma sappiamo tutti che sarà na lesbicona da paura, visto i SJW che sono quelli della BioWare.
Se "Cora" è Dora allora è etero, s'è già vista limonare col protagonista (poi magari è bi, chi lo sa).
Se ti riferisci a Shrek invece come tutte le asari sarà bisessuale.
Ma Dora dei Prophilax? (scusate non ho resistito). :facepalm:
Citazione:
Darkless
Sarò strano io ma non capirò mai il senso del multiplayer nei ME.
Mai nemmeno provato , semplicemente è la moda.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Darkless
Ma solo a me il tipo di colore ricorda Hermes di futurama ?
A mia moglie ricorda in modo imbarazzante il nero di Big Hero 6
Citazione:
Picard
A mia moglie ricorda in modo imbarazzante il nero di Big Hero 6
non lo conoscevo ma cazzo è identico :asd:
Ci vuole coraggio a fare la statua di shrekkina nello stand di ME.
O è un cosplayer? :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fc81c589c4.jpg
Sicuramente è una cosplayer. Perchè mai dovrebbero fare la statua con una versione sovrappeso del personaggio ?
ma ne hanno cercato una con l'espressione ebete come nei trailer o gli è stata imposta? perchè di cosplayer migliori ce ne sono eh :uhm:
Citazione:
Darkless
Sicuramente è una cosplayer. Perchè mai dovrebbero fare la statua con una versione sovrappeso del personaggio ?
E perchè invece di una gnocca ci hanno messo una cosplayer sovrappeso??? :uhm:
Citazione:
Darkless
Se "Cora" è Dora allora è etero, s'è già vista limonare col protagonista (poi magari è bi, chi lo sa).
Se ti riferisci a Shrek invece come tutte le asari sarà bisessuale.
Citazione:
Kargan
Ma Dora dei Prophilax? (scusate non ho resistito). :facepalm:
Mi riferisco, chiaramente, a Dora l'Esploratrice.
Citazione:
Eliwan
E perchè invece di una gnocca ci hanno messo una cosplayer sovrappeso??? :uhm:
La cosplayer magari era solo una che passava di lì :asd:
La statua l'hai pure pagata.
Citazione:
Lurker
Dicevano lo stesso di WoW, poi l'hanno tradotto(quel giorno mi sono fatto tanto di quei segoni a due mani che non vi dico), ed è molto più costoso un gioco come WoW, con contenuti che si aggiornano costantemente piuttosto che un mass effect che una volta uscito il gioco hai finito...
E tra l'altro se andate a vedervi la pagina facebook di WoW, ogni post è pieno di gente che si lamenta della traduzione italiana...un paese di esterofili proprio...ma d'altronde ditemi in quale altro paese chiamano la riforma del lavoro con un nome angolofono(jobs act) perchè sì? non c'è speranza...
Hai ragione, mi scuso, doppiare un RPG con tonnellate di frasi e doppiare un MMO in cui le voci sono clip di mezzo secondo che dicono "ehi" "ciao" "bentrovato" e l'occasionale linea di dialogo del boss di fine raid è la stessa cosa. Precisa proprio.
Nell'ultimo trailer vedo una piantina o un minerale da raccogliere. Inquisition incoming :asd:
Citazione:
Necronomicon
Nell'ultimo trailer vedo una piantina o un minerale da raccogliere. Inquisition incoming :asd:
Il gioco si basa sull esplorazione. Personaggi secondari poco carismatici. Si gira nei mondo per raccogliere minerali (invece di piantine). Struttura che pare quella di un mmorg.
A quale gioco è più ispirato secondo te? Inquisition o Mass Effect saga?
Citazione:
Necronomicon
Centrato, dall'ultimo trailer è chiarissimo che l'impostazione è quella. Collezionismo e crafting noiosi con contorno di gestionale della domenica.
Spero (per loro) che almeno ci siano combattimenti divertenti e dialoghi/trama decenti.
dai, con un po' di fortuna finisce a 6 euro all inclusive nel giro di un anno o giù di lì come Inquisition :asd:
Citazione:
Eliwan
Il gioco si basa sull esplorazione. Personaggi secondari poco carismatici. Si gira nei mondo per raccogliere minerali (invece di piantine). Struttura che pare quella di un mmorg.
A quale gioco è più ispirato secondo te? Inquisition o Mass Effect saga?
Ma che è successo? Una volta c'ero solo io a gufare e mo sembra che nessuno stia dalla parte della Bioware :asd: