Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaky
Ma che è successo? Una volta c'ero solo io a gufare e mo sembra che nessuno stia dalla parte della Bioware :asd:
E' che a stò giro nel gioco non c'è figa.
che bioware si sia dimostrata capacissima di sfornare un titolo mediocre o brutto lo sanno tutti, ma non è che si può andare dietro ad ogni singolo screen e dare certe interpretazioni...
in the witcher 3 sulle 120 ore della prima run ne avrò spese una decina fra raccolta di ingredienti e crafting delle armature (fra creazione e smantellamento per cercare risorse), questo non gli ha certo impedito di essere un grande titolo
Più che altro bioware s'è dimostrata incapace di sfornare un buon titolo oramai da diversi anni quindi... :asd:
Citazione:
Darkless
Più che altro bioware s'è dimostrata incapace di sfornare un buon titolo oramai da diversi anni quindi... :asd:
fortemente this:asd:
Quindi mi pare di capire che queste arche non siano altro che i relay dei mass effect precedenti. Trovato il sistema adatto alla vita, si costruisce il portale.
Quello che non ricordo è: i portali non erano ricordi di un'antica civiltà e nessuna razza sapeva costruirli?
Una volta aperto il portale, quale colore del finale di mass effect 3 uscirà? :asd:
Citazione:
Necronomicon
Quindi mi pare di capire che queste arche non siano altro che i relay dei mass effect precedenti. Trovato il sistema adatto alla vita, si costruisce il portale.
Quello che non ricordo è: i portali non erano ricordi di un'antica civiltà e nessuna razza sapeva costruirli?
Una volta aperto il portale, quale colore del finale di mass effect 3 uscirà? :asd:
I Mass Relay sono stati creati dai Reapers per velocizzare l'avanzamento tecnologico di una razza e di conseguenza accorciare il tempo tra una "raccolta" e l'altra. Viene spiegato che le razze intelligenti presenti nel mondo di ME durante gli eventi narrati nei primi 3 capitoli non sono in grado di costruire da zero un mass relay.
Ora, sta storia che loro dovrebbero costruire un portale mi è nuova. E' spiegata in qualche trailer? Perché se fosse così, mi disiscrivo da sto topic e ignoro completamente il gioco, che faccio prima piuttosto che mangiarmi la testa.
Dio se odio BioWare...
Le arche non costruiscono portali e non lo sono per niente infatti.
(e tutte le volte che ci ripenso mi fa scompisciare il finale di ME3 con tutti che se ne fregano dei portali come se nulla fosse :asd: )
Magari ho fatto un salto logico, ma hanno lo stessa forma a cannone, secondo me alla fin fine diventeranno portali :uhm:
Citazione:
Malaky
Ma che è successo? Una volta c'ero solo io a gufare e mo sembra che nessuno stia dalla parte della Bioware :asd:
Inquisition era bellissimo, ma di un palloso allucinante. Credo sia il primo gioco Bioware che non ho finito per intero (intendo con i DLC).
Il rischio di un'opera maestosa ma pesante come "La corazzata Potemkin" è alto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
amk
I Mass Relay sono stati creati dai Reapers per velocizzare l'avanzamento tecnologico di una razza e di conseguenza accorciare il tempo tra una "raccolta" e l'altra. Viene spiegato che le razze intelligenti presenti nel mondo di ME durante gli eventi narrati nei primi 3 capitoli non sono in grado di costruire da zero un mass relay.
Ora, sta storia che loro dovrebbero costruire un portale mi è nuova. E' spiegata in qualche trailer? Perché se fosse così, mi disiscrivo da sto topic e ignoro completamente il gioco, che faccio prima piuttosto che mangiarmi la testa.
Dio se odio BioWare...
Ehm... i Prothean erano riusciti a costruire i Mass Relay, solo che son stati sterminati prima.
Il "Condotto", la scorciatoia che da Ilium porta alla Cittadella, è un Mass Relay a tutti gli effetti, ed era Prothean.
Se ci son riusciti loro non vedo perché non possano riuscirci le specie del Consiglio con un bel po' di ricerca scientifica :boh2:
Considerando che non sanno come costruirli sarebbe una boiata pazzesca :asd:
Ad ogni modo le arche dovrebbero solo fornire i materiali per costruire le colonie.
Citazione:
Picard
Inquisition era bellissimo, ma di un palloso allucinante. Credo sia il primo gioco Bioware che non ho finito per intero (intendo con i DLC).
- - - Aggiornato - - -
Ehm... i Prothean erano riusciti a costruire i Mass Relay, solo che son stati sterminati prima.
Il "Condotto", la scorciatoia che da Ilium porta alla Cittadella, è un Mass Relay a tutti gli effetti, ed era Prothean.
Se ci son riusciti loro non vedo perché non possano riuscirci le specie del Consiglio con un bel po' di ricerca scientifica :boh2:
Era un prototipo unidirezionale. E i proteine erano secoli avanti rispetto alle attuali tecnologie, quindi si è una puttanata se costruiscono un portale.
Citazione:
Picard
I Prothean erano tecnologicamente molto avanti ed hanno avuto molto più tempo per studiare i portali. Anche così sono riusciti a mettere a malapena insieme un primo piccolo prototipo. Da lì a costruire i portali come quelli forniti dai reaper dove farci passare intere astronavi ce ne passa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrWashington
Era un prototipo unidirezionale. E i proteine erano secoli avanti rispetto alle attuali tecnologie, quindi si è una puttanata se costruiscono un portale.
che è sta ressa di post. si vede che è domenica :asd:
Citazione:
MrWashington
Sarebbe una bella forzatura, ma non una cosa così fuori dal lore da "mangiarsi la testa" (cit.)
Invece si. Fattene una ragione :asd:
peccato non abbiano messo la scelta tra 1ma e 3za persona come in gta 5: visitare quei pianeti in prima persona è tutta un'altra cosa...
Citazione:
Picard
- - - Aggiornato - - -
Hai ragione, effettivamente il condotto è un massimo relay.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ah ma quel volto è quello standard della protagonista femminile? Pensavo fosse uno creato ad cazzum per quella demo :asd:
Citazione:
Rage
Ah ma quel volto è quello standard della protagonista femminile? Pensavo fosse uno creato ad cazzum per quella demo :asd:
Ti piacerebbe, vero? Invece no. :fag:
Imho, stanno tentando l'harakiri finale alla Bioware :sisi: