Re: Mass Effect Andromeda
Ecco il Nomad mi sta facendo girare le palle come poche cose al mondo, capisco che va upgradato ma cazzarola la versione base non regge la minima pendenza :asd: In ogni caso ho finito la trial, il gioco me lo ha già regalato tempo fa mia morosa ma l'avrei con molta probabilità acquistato comunque. Vi farò sapere com'è la versione completa :sisi:
No vabbé :rotfl: non so se è ridicolmente sconcertante tutto il dialogo, o se è geniale l'intermezzo del salarian.
Comunque avoja a dire che le animazioni non si notano. Si notano nelle scene da una certa distanza (come questa) e ancora di più quando son ravvicinate. Tutto sommato è un bene che non sia doppiato in italiano, almeno mentre parlano puoi tenere gli occhi sui sottotitoli.
:rotfl: dio mio le animazioni che cosa ORRIBILE
il salarian ha perfettamente ragione.
Comunque ho scoperto di avere uno dei modellatori 3D del gioco tra gli amici di Facebook, ha condiviso un articolo che parla di come siano importanti le romance come "messaggio" yadda yadda... ho troppo cuore per scrivergli ciò che penso, sembrava molto contento che ci avessero fatto un articolo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malaky
http://i.imgur.com/AdBmdMA.png
Citazione:
Malaky
:rotfl:
Il salarian
Ma vogliamo parlare della paresi al collo della tipa ? Seriously ? :smugpalm: ma come cazzo sta messa, ha il torcicollo ? E la bocca a formichiere di quella seduta ? ma possibile non se ne sia accorto nessuno dico io.
Potrebbe essere la scena madre della morte di un personaggio principale ma con quelle facce a animazioni andrà sempre tutto a peripatetiche. Come cazzo si fa a reggere sta roba.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rage
Comunque ho scoperto di avere uno dei modellatori 3D del gioco tra gli amici di Facebook, ha condiviso un articolo che parla di come siano importanti le romance come "messaggio" yadda yadda... ho troppo cuore per scrivergli ciò che penso, sembrava molto contento che ci avessero fatto un articolo :bua:
Mandagli un abbraccio forte forte da parte mia. ne avrà bisogno nei prossimi giorni.
Citazione:
Rage
gli amici sono sempre e solo brutalmente sinceri altrimenti non sono amici.
affonda i colpi.
RPS ci va giù pesante:
Citazione:
It is bad in many ways, from its madcap AI, poor character faces, dated design and most of all, horrible writing, but its biggest crime is just how unavoidably, all-encompassingly dull it is for so, so many hours.
https://www.rockpapershotgun.com/201...romeda-review/
Citazione:
Aton
Madonna è veramente un disastro. Mi dispiace un botto perché volevo almeno provarlo, ma mi ha completamente fatto passare la voglia.
E' incredibile come possano aver failato così', come dice la recensione: c'è una galassia completamente nuova dove poter raccontare e rappresentare qualsiasi cosa, e invece ci troviamo altre razze bipedi esattamente come le "nostre" e con la stessa tecnologia... ma come minchia è possibile? :facepalm:
Per non parlare poi dei dialoghi e del sarcasmo idiota, hanno preso le stesse persone che hanno scritto i dialoghi di Fallout 4? :|
Citazione:
Aton
Prendo solo un piccolissimo estratto dalla recensione: quando dice "le quest o le voci del codex nuove sono visualizzate in blu con un punto esclamativo. Peccato che nel menù si possano vedere solo le prime voci/missioni e per vedere le altre si debba scrollare verso il basso passando quindi sopra la voce/missione e togliendole il grassetto (per dirla alla outlook/thunderbird) rendendola di fatto frustrante da trovare."
Certi dilettantismi sanno di fretta, la fretta di un team di neofiti con tanta voglia ma poca esperienza e soprattutto la fretta di EA di rientrare in un certo trimestre fiscale o cose simili. Peccato davvero, poi oh, molte delle critiche oggettive si possono rivolgere anche alla trilogia, che a me è piaciuta e quindi pure sto andromeda si giocherà. Subito subito, magari no
Quindi anche la trama non è un granché... in pratica si salvano solo i panorami?!?
Citazione:
ZioYuri78R
"effettiva sostanza openworld" da parte di bioware non ci credo neanche se la vedo.
A me ha disturbato questa cosa, letta in una recensione
Citazione:
What’s bizarre is that BioWare went to the trouble of shipping us 2.5 million light years away to introduce only two new alien races (plus some robots) over more than 50 hours of campaign and major side missions, and only one local joins your crew.
Cioè, mamma mia che mancanza di fantasia.
ma i 45 milioni di paperdollari dove sarebbero di investimento nel fare il gioco? fa tutto schifo, tra poco va a finire che in confronto No man sky diventerà un capolavoro.
Anche su Eurogamer vanno giù tanto cattivi :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/20...fect-andromeda
Nella trial a malapena incontri la prima razza ergo non sapevo ci fossero solo due razze aliene, una bella merda :facepalm:
Altro dettaglio è che pare che non ci saranno Quarian nel gioco. Cioè sono praticamente gli zingari di Mass Effect, sono senza un pianeta e non vanno su Andromeda? :asd: All'inizio del gioco parlando col direttore dell'operazione ti dice che per via dei loro problemi l'arca dei Quarian è in ritardo. Io speravo arrivasse prima o poi però :wat2:
Han bucato a metà strada.
Ma nei primi tre viene citata in qualche modo questa operazione?
A me pare di no, è un grosso buco di trama generale
Citazione:
raz3r
Altro dettaglio è che pare che non ci saranno Quarian nel gioco. Cioè sono praticamente gli zingari di Mass Effect, sono senza un pianeta e non vanno su Andromeda? :asd: All'inizio del gioco parlando col direttore dell'operazione ti dice che per via dei loro problemi l'arca dei Quarian è in ritardo. Io speravo arrivasse prima o poi però :wat2:
Forse questa è l'unica cosa sensata che ho letto finora invece :uhm:
Ora non ricordo benissimo ma in Quarian erano stati costretti a scappare dal loro pianteda dopo che i Geth si sono ribellati e li hanno scacciati, e quindi vivono da nomadi sulla loro flotta. Coerentemente a quanto succede poi su ME3 sono più interessati a riprendersi il loro pianeta impiegando tutte le loro forze, piuttosto rischiare una buona fetta della loro popolazione (che non è altissima se non erro) in una missione potenzialmente suicida :sisi:
Il ritardo dei Quarian serve a raccontare agli abitanti di Andromeda il finale di Mass Effect 3 in un DLC, ci scommetto quello che volete.
Ok, quindi che fosse un fail non era solo un'impressione date dalle poche ore delle prime recensioni. Chissà perchè mi aspettavo che la trama avendo un potenziale enorme si riduca alla solita robetta per far sentire faighi chi ci gioca :facepalm:
EDIT: http://multiplayer.it/recensioni/181...andromeda.html
Imbattibile multiplayer :facepalm: