Usti. La roba di kadala nn la sapevo.
Non ricordo come si livellavano easy le gemme :uhm: Mi spiace buttar un gr 60 per livellar gemme da zero:bua:
C'era uno strata-gemma che mi disse max :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Usti. La roba di kadala nn la sapevo.
Non ricordo come si livellavano easy le gemme :uhm: Mi spiace buttar un gr 60 per livellar gemme da zero:bua:
C'era uno strata-gemma che mi disse max :uhm:
Quando avevo pg che "andavano" :bua: facevo a manetta GR42+ per farli in 4-5min al max, così portavo su gemme verso il 40 velocemente. Almeno le tre che fabbisogno di più.
Poi i GR 60+ li usavo per avere il 100% con quelle tre. :D
42+ perchè se non erro il drop di blood shards è al massimo, così vai veloce e allo stesso tempo levelli le gemme.
Dal 51+ mi pare cambi anche il drop dei leggendari.
Grazie provo.
Magari mi sbaglio ma se aspettavo un tot. Tipo 3 min da boss, potevo alzare i rift di 1liv alla volta. Mo mi da che nn serve più il magheggio
Se dovete addarmi Tiabhal#2999
l'Open Post lo sistemiamo un po'?
tra ieri e oggi mi capita di beccare in tormento 5 a livello 70 gente che ara tutto in una manciata di colpi dove la sfida maggiore è riuscire a stargli dietro :bua: infatti ho livellato quasi esclusivamente la velocità della corsa che pare la statistica più importante :rotfl: poi io non so niente, questi aprivano i livelli segreti dei bovini così e prima mi è capitato di entrare in un livello "d'oro" che non so come hanno aperto ma alla fine mi sono trovato con 80 milioni di soldi in tasca :asd:
Ah, è in tutto questo ho quasi completato il set della fenice con i drop..prima scommessa con kadala e bum, mi ha dato un pezzo del set..poi a giocare ne ho droppati altri e ho pure dei doppioni :uhm: mai droppato così tanti leggendari :nono:
Petta che arrivi a T10, ti consumi le mani a cliccare "distruggi" dal fabbro... :asd:
che poi io non ho mai forgiato niente dal fabbro :uhm: continuo a smantellare roba fine a se stesso :bua: al massimo ho cambiato ogni tanto le proprietà deglio oggetti, quello si :sisi:
se clicchi fortissimo sul fabbro alla fine si rompe il cazzo e ti smelta gratis, con una minima percentuale, durante gli eventi natalizi potevi anche sentirgli dire robe su sua moglie. la conosciutissima mira, che sanctuarium ammira :snob:
Se smelti 1000 leggendari sblocchi il dialogo in cui ti racconta della sega cinese.
E relativa animazione.
ho finito il capitolo 4 con la maghetta e ho ricominciato con il crociato :sisi: mi da completati i vari capitoli :uhm: i pezzi del set li posso ugualmente sbloccare facendo le relative missioni (es: raggiungere il livello 70) ? :uhm:
nuoo :bua: e io che pensavo di farmi tutti i personaggi così da avere un set completo per ognuno :moan: quindi non serve a niente farsi altri personaggi di stagione se non per noia visto che gli obbiettivi sono unici per account :uhm: uff speravo proprio di farmi facilmente un set completo per classe :moan:
Seh magari, poi come ti obbligano a farmare
https://youtu.be/YnenMM6cXvI
:smugdance:
ma nell'isola aggiunta con l'ultima patch c'è qualcosa da sbloccare tipo il cubo per l'altra zona aggiunta o niente?
Mi par di no.
Nella nuova zona del leoric's manor c'è il tome of set dungeons che droppa indizi sul come trovare il portale (è necessario indossare un 6 pezzi).
Stop. Fine. Nessun'altra novità nelle nuove zone.
@meta: le chiavi adesso sono mono-uso quindi niente più trucchetto.
ho notato grazie :)
Se qualcuno mi vuole addare per livellare, fare rift, lootare, ecc...
BigDario#2788