Usi le ali o graficamente sono fastidiose, un mio amico barbaro ha detto che quando frulla sono fastidiose da vedere.
Visualizzazione Stampabile
Usi le ali o graficamente sono fastidiose, un mio amico barbaro ha detto che quando frulla sono fastidiose da vedere.
Diablo 3 PTR 2.7.0 Preview
Vestire i follower completamente con tanto di set e leggendari.Citazione:
Follower System Revamp: The Follower system for Diablo III has been revamped and will be made permanently available for Seasonal and Non-Seasonal play! Players can now equip Followers with a total of 14 different item slots which include the Follower Relic Item, Helm, Shoulders, Chest, Gloves, Bracers, Belt, 2 Rings, Neck, Pants, Boots, main-hand weapon, and off-hand. We're introducing a new Follower feature into Diablo III called Emanate, which allows the player to gain the intended effect of certain Legendary Powers and Set Bonuses when equipped on the hired Follower.
Follower Skills Revamp: Follower skills have been reworked to showcase new and updated skills.
https://www.youtube.com/watch?v=7i7LILWqVIE
Era ora, così è come avere spazio in più :asd:
voglio sperare che TUTTO ciò che hanno implementato in diablo 3 venga trasportato nel 4 :sisi: che non ricomincino da capo con tutte quelle cose, soprattutto quality of life, da implementare path dopo path per poi finire come questo capitolo, di metterci 10 anni prima di arrivare ad un buon punto :bua:
A me sembra invece troppo, troppo simile a diablo 3...
Vedendo i video da cellulare non vedo quasi la differenza dal punto di vista grafico.
https://diablo3.blizzard.com/en-us/b...blog-3-22-2021Citazione:
Season 23 will begin on April 2, at 5PM (PDT/CEST/KST) shortly after our next Diablo III update. Read on to learn more about the Follower system revamp, leaderboard changes, and Legendary item changes coming in Patch 2.7.0. We are expecting this update to be released on March 30.
https://us.diablo3.com/en-us/blog/23679609Citazione:
Originariamente Scritto da DIABLO III PTR 2.7.1
https://us.diablo3.com/en-gb/blog/23730897Citazione:
Originariamente Scritto da DIABLO III PTR 2.7.2
Tu che segui molto la Blizzard, c'è ancora gente che gioca su Diablo 3 o questa patch è fuori tempo massimo?
C'è gente che gioca al primo Diablo...
Finché non spengono i server ci sarà sempre qualcuno.
E dopo qualcuno tirerà su un server unofficial.
Poi "questa patch", la scorsa stagione avevano introdotto gli Ethereals... questa non sembra una mosca bianca.
L'idiozia di blizzard che fa patch interessanti solo ora che l'interesse per il titolo è oggettivamente ai minimi storici è disarmante.
l'unica speranza è che queste migliorie o prove che stanno facendo, siano trasportate nel 4 e che non si debba di nuovo ripartire tutto da capo col 4, mettendoci anni e anni prima di arrivare alle varie cose introdotte col 3 nelle varie patch successive :bua:
Si però bisognerà capire con il 4 se sarà più verso il 3 (easy mode) o più verso il 2 (hard mode): ovvero respec eays o infinito, unici e leggendari a bestia o una volta ogni mille anni, ovviamente probabilmente sarà una via di mezzo tra i due, per cercare di scontentare meno gente, ma in ogni caso ci sarà quelli che si lamenteranno che è troppo easy e quelli che si lamenteranno che è troppo hard, tanto c'è sempre gente che si lamenta di qualcosa.
Diablo 3 non è per nulla Easy (quantomeno ora), c'è talmente tanto da fare in endgame che si accontentano sia gli HC gamer che i casual.
Diablo 2 ad oggi è un gioco con una difficoltà troppo elevata, se non si seguono guide o non si ha già tanta conoscenza del gioco si finisce per mollarlo dopo la 10ima morte consecutiva da Blood Raven o al primo pack di rari che ti uccidono gli scheletri i con una scoreggia e ti ostini a voler tirar giù colpendoli con la tua verghettina che fa 1-3 danni
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Il 3 sarebbe "easy" ed il 2 "hard"? Che cagata.
Nel 2 devi "investire" un quantitativo sproporzionato di ore, ma non è affatto difficile.
Aver pazienza di "grindare" non è "skill".
Diablo 3 che skill richiede?
Mi sembrano entrambi giochi basati sul grind e sull'equip, non sono dei souls che richiedono vere skill manuali.
Diablo 2 almeno ti richiede di accendere due neuroni per capire le meccaniche e trovare un'equip e una build sensate, soprattutto se si gioca low budget o in self find. Inoltre il drop rate e il ritmo di gioco e crescita più lento sta lì per non sommergerti e farti ragionare su cosa ti passa per le mani e valutare vere alternative.
Purtroppo sto constatando nelle varie community che è pieno zeppo di disinformazione e gente che ripete a pappagallo quelle 3 cagate pescate da build endgame a chi ha appena iniziato dando un'idea del tutto distorta e consigli di merda.
In Diablo 3 ti casca addosso di tutto, droppi il mondo come niente, quasi tutte le build sono set-based e quindi imboccate da mamma Blizz anziché costruite, quando droppi qualcosa ti basta in buona parte dei casi guardare se ci sono i numerini verdi o rossi per decidere se usarla, non c'è la stessa separazione tra pg equip based e non, la build finisce molto prima e poi devi solo grindare come un pazzo per tenere le stesse cose ma con pochi punticini % in più...
Il mio punto è che la velocità nel trovare l'equip non è indice di difficolta del gioco, ma di pazienza e quanto tempo devi investire.
D3 non è di per se "difficile", ma rispetto al gameplay di D2 lo trovo molto ma molto più "stimolante".
E' un altro tipo di "difficoltà" quando il gioco non spieghi assolutamente niente delle proprie meccaniche.
Che tutta la curva d'apprendimento di D2 sia sui siti web e non in game, non lo considererei proprio un pregio.
Bah, a me piace più D3 rispetto a D2.
Ma proprio mi piace di più.
Legittimo preferire uno o preferire l'altro.
anche io ho preferito nettamente di più il 3 per le semplificazioni verso il "quality of life" del gioco, soprattutto lato accessibilità :sisi: il poter cambiare le proprie skill a piacimento e il potersi fare il personaggio che si vuole se si gioca a non livelli altissimi, è un pregio notevole :sisi: mi sono sempre trovato a mio agio e mi sono sempre fatto i personaggi come più mi piacevano e divertivano e non ho avuto l'ansia da build e da farsi il personaggio perfetto se no si buttavano via decine, centinaia di ore di gioco :sisi: Il pregio è tutto li, nella libertà che si da al giocatore di anche sbagliare e potersi correggere senza compromettere il tutto :sisi: poi la vera anima "hardcore" la si vede a livelli alti, dove devi limarti il personaggio e l'equipaggiamento a puntino, però anche li puoi, è accessibile, puoi permetterti di cazzeggiare quanto vuoi e poi di farti il personaggio "min max" per i livelli alti :sisi:
la differenza è tutta li, nel non mettere a repentaglio l'unica vera cosa che è importante per le persone e cioè il tempo :sisi: il tempo che si dedica ad un gioco e il sapere che comunque non è tempo perso, bè è una merce rara oggigiorno in tanti giochi :sisi: la difficoltà di un gioco deve essere altrove, o almeno, la soddisfazione di giocare non deve essere prettamente legata al tempo investito e oltretutto investito bene :sisi:
anche nel drop, ho apprezzato una delle vecchie migliorie nelle meccaniche che la % dei drop epici aumentava ogni minuto di gioco fino al boh 20esimo minuto, così da garantire un leggendario almeno ogni tot minuti di gioco :sisi: mi sembrava un'ottima cosa, sia per il quantitativo di tempo, sia per il premio. Il permettere di fare una partita veloce e di finirla con qualcosa in mano che ti dia soddisfazione bè, anche questa è una bella cosa e permette di giocare anche a chi ha poco tempo :sisi:
non so, diablo 3 ha una serie di migliorie nell'accessibilità del gioco che spero appunto che vengano trasportate nel nuovo :sisi:
Piuttosto Nefilim come caspita si fa la terza conquista in stagione?
:-(
Dopo la delusione di diludendo dell' ultima Lega di PoE sono tornato su Diablo III.
Erano eoni che non giocavo e sono partito con un Necro.
Ci si becca in game.
Un abbraccio AoE