Ovvio...
Visualizzazione Stampabile
Ovvio...
Diablo 3 è nato male perché era stato costruito intorno all'idea dell'asta con soldi finti e soldi veri. L'hanno sistemato ed è molto migliorato dall'uscita, ma con i cambiamenti si è un po' troppo velocizzato l'avanzare dei personaggi e il loro equipaggiamento
Velocizzato :bua:
E se lo facevano più lento la gente si lamentava perché è lento.
Minchia Hellvis, di solito finisco il primo atto a livello 40-48 (a seconda di quanto mi fermo ad esplorare), secondo te è LENTO?
Parlavo più che altro dell'endgame, della difficoltà a migliorare l'equip.
Ma quella è un veloce buono, veloce all'inizio, così senti subito la differenza nella build, poi rallenta, così ti godi il livellaggio (cosa che comunque in D3 non si sente granché tolto l'effetto novità)
il veloce è che droppi leggendari a catena (di cui solo una manciata è utile) appena sali di difficoltà
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Un'altra cosa che non mi piace è la mancanza di personalità degli oggetti. In pratica tutto può essere tutto, ogni oggetto può essere indifferentemente per barbari o maghi. Oltretutto con la possibilità della trasmograficazione anche dal punto di vista estetico c'è un appiattimento totale. E' vero che questo problema è stato parzialmente mitigato dall'introduzione (eccellente) dei poteri unici dei leggendari, però avrei preferito che ogni oggetto avesse avuto la sua peculiarità.
"+ tot percento ai danni inflitti da abilità da fulmine" influisce anche sui poteri unici dei leggendari (tipo l'effetto della thundersword)?
Certo, ma ricordate che la differenza la fa set completo + arma\offhand + cintura + bracciali e amu.
Solo così arrivi a T13, se metti anche le gemme giuste.
Altrimenti soffri e basta.
Ma ora come sei messo ed a che livello giochi?
https://eu.battle.net/d3/en/profile/.../hero/93033136
Il main è il monaco. Ora faccio rift di liv tipo 37.
:smug:
https://eu.battle.net/d3/en/profile/.../hero/83708228
che mestizia di pg :asd: però spacco tutto per ora
Cosa spacchi, i pezzi di cartone forse :asd:
Probabilmente il guadagno maggiore lo hai a completare uno dei due set.
Toh, non è neanche sto granchè sta DH ma i GR 70+ li fa.
Non guardare i nemesis bracers che mi servivano per fare altre cose, servono altri bracciali.
https://eu.battle.net/d3/en/profile/.../hero/87258034
Una settimana per T13, poi per fare 70 easy un'altra levellando le gemme.
Tieni presente che giocavo 1h in pausa pranzo e 2h la sera.
Ma stai seguendo una fra le due o tre build che la blizzard ha deciso per il monaco? Altrimenti normale che fai gr 40 max, magari senza divertirti neanche tanto. Anche perche' dopo un certo punto (che si raggiunge rapidamente, una settimana circa di gioco neanche) piu' che gli item conta il paragorn (= main stat) e ovviamente le gemme upgradate, auguri a farmare paragorn a gr 40 e per le gemme leggendarie ovviamente devi fare gr piu' alti. Gli item li fai principalmente tramite respiri (death breath) upgradando rari. Il gioco comunque ti spinge a pedate ad usare alcune build, definite dai set.
Avevano proposto i primal ancient che erano un bel boost, piu' che altro davano un senso al farmare equip dopo tot tempo. Dopo varie lamentele di chi non ha capito come funziona un arpg, li hanno modificati rendendoli praticamente inspidi, fattibili poi dopo che hai fatto gr70 in solo (quindi costretto ad usare la build prefrabbricata). E ancient con stat al max non sono niente rispetto alla main stat data dal paragorn senza cap. Chi gioca poco e casual non li tocca neanche, chi gioca a livello piu' alto se ne fotte che tanto giocare a livello alto vuol dire farmare in gruppo gr alti in modalita' speed per il paragorn.
Ragazzi apparte tutto, a questi non gliene frega na mazza di sto gioco e non ci stanno capendo piu' niente neanche loro da un bel po', non c'e' neanche un lead developer specifico, son scappati tutti e direttamente fuori dalla Blizzard dal trauma che hanno avuto (Jay wilson e josh mosqeura,avanti il prossimo :P), e' rimasto solo qualche dev di wow che ci si dedica in pausa pranzo:asd: