Diablo III | E Tutte le espansioni... Diablo III | E Tutte le espansioni... - Pagina 63

Pagina 63 di 90 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1788

Discussione: Diablo III | E Tutte le espansioni...

  1. #1241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si questa cosa di mal bilanciamento tra i set di una stessa classe è una cosa che non capisco..eppure basterebbe poco per bilanciarli..anche a costo di renderne qualcuno un filino più forte..tanto è tutto PVE, mica lo devi bilanciare per bene bene come nei PVP
    Il problema non è tanto il bilanciamento, ma come fanno in modo di renderti un set inutile.
    Il set da mille tempeste, o meglio ancora era quello con uliana dei sette colpi+palmo, andavano alla grande ora invece cadi come una foglia.
    Alla fine che lascino ognuno decidere quel che vuole usare, non che per farmi un rift maggiore sono stato costretto a rifarmi un equip Scimmia.

    Idem col resto perché la cosa assurda sta nel fatto che ora i colpi li prendi e cadi come una pera cotta solo passeggiando nei rift, anche se in sostanza le mosse potenziate dai set rimangono abbastanza one shot.
    Nel senso che la skill dei sette colpi, legata al set uliana, fa esplodere ancora i mob di T11 ma il problema di ora è che all’improvviso palmo esplosivo non fa niente e la tua vita cala a fiumi .
    Con equipaggiamento scimmia, manco completo di gemme speciali 25+ed altro, a T11 passeggi tranquillamente e in party oggi giravo a rift da 83 senza tante rogne .

    Io voglio usare il necro con gli scheletri, non va bene nessuna build se non vuoi sciogliere a T12 o a rift 83+. L’unica soluzione è stato il set con esplosioni di corpi a destra e manca, dove ti bastano quei dieci corpi in giro per oneshottare una stanza.

    Il crociato da che era tutto Martelli a che ora i top girano con Akkhan.

    Insomma alla blizzard piace che l’utente si faccia il mazzo per un set e dopo due stagioni si rimetta a cercare pezzi, con un inventario pieno di roba che non sa quando riprenderla.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Anno nuova forze nuove.
    Stare forzato a casa mi ha fatto fare il miracolo di sbloccare il tab aggiuntivo.
    Diciamo che ci ho perso un altra 15ina circa di ore ma sono riuscito a fare le imprese. Devo dire che le imprese del conquistatore sono diventate più facili di quel che ricordavo, visto che quando arrivai e mollai L ultima volta ci stavano imprese come:
    1) riempire tutti gli spazi dell inventario con oggetti leggendari
    2)completare 3 imprese conquista

    Con la scusa ho dedicato mezza giornata a recuperare spazio negli inventari dei non seasonal e,devo dire, di doppioni ne ho raccolti parecchi ma che alla blizzard dovrebbero mettere il pulsante “ordina per categoria” affinché io ed altri siamo felici.

    Ora ho più voglia di farmi le altre stagioni, anche se penso rifarò solo personaggi che vanno con le conquiste , tipo Monaco e DH.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #1243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Se interessa domenica si chiude la 12 e a fine mese (circa, mi pare il 24-25) parte la 13

  4. #1244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Non lo so perché lo scrivo ma la prox season inizia venerdì alle 17, se qualcuno è interessato conviene livellare quel giorno se no non si trovano più player e fare il 70 è da noia totale (io salto cmq, a questa tornata non c'è nulla ma proprio nulla che mi possa interessare)

  5. #1245
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    sono rimasti 500 autistici in tutta europa che a ogni season ripartono da zero e accumulano unici

  6. #1246
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    credo che i server spopolati siano la migliore moneta con cui pagare dei cazzoni, superstipendiati.

  7. #1247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    sono rimasti 500 autistici in tutta europa che a ogni season ripartono da zero e accumulano unici
    Si ormai è una palla questa tiritera.

    Il bello è che stanno talmente a ripetersi che pure il famoso messaggio “anteprima season”è uguale. (Tranne i nomi delle imprese conquistatore e degli equip dati).

    Io comunque non sono tra quelli autistici perche se ripartiro da zero sara per fregarmi un altro slo inventario... a tempo perso Diablo III | E Tutte le espansioni...Diablo III | E Tutte le espansioni...Diablo III | E Tutte le espansioni...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #1248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Iniziata da qualche giorno la stagione 13 e per passare tempo mi sono fatto rinascere uno dei miei due crociati.
    Ebbene raga, si è passati di male in peggio !

    Disconnessioni varie e impossibilità di rientrare e, in alcuni casi, il game non ti fa trovare giocatori o a che te ne risultano 50 a che ne risultano 0.
    Insomma non solo hanno messo la stagione nuova, ma per poco chiudono i server e fanno prima perchè oggi 2 ore di gioco e praticamente 5 livelli annullati inquanto mi disconnettevano appena spuntava il boss, impedendomi di finire il varco e prendermi l'exp.

    Mi sa che D3 finisce sta stagione, se ci si arriva a finirla, e chiude barracca dato che non caga nemmeno la cura dei server.
    Un indizio comunque pare che ci sia, visto che sul nuovo wow prenotabile non ci sono bonus su D3, per chi prenderà la versione deluxe.

  9. #1249
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ok, credo di poter liberare spazio su disco senza rimpianti

  10. #1250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...


  11. #1251
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    fatto partire d2
    ci sono ancora game con gente, proabilmente più di d3
    fatto sorca gelo per arrivare alla palla e 30k di danno
    a lv 8 ho visto la vita passarmi davanti e ho chiuso tutto

    almeno d3 era nuovo e più bello

  12. #1252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    fatto partire d2
    ci sono ancora game con gente, proabilmente più di d3
    fatto sorca gelo per arrivare alla palla e 30k di danno
    a lv 8 ho visto la vita passarmi davanti e ho chiuso tutto

    almeno d3 era nuovo e più bello
    Ora D3 è solo un pieno di bot e Blizzy, che tanto si vanta degli anti cheat e dei ban, non fa nulla.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #1253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Immagina i grossi cheat che ci possono essere.

  14. #1254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ora D3 è solo un pieno di bot e Blizzy, che tanto si vanta degli anti cheat e dei ban, non fa nulla.
    peggio di rmah non era possibile, se anche girano programmi che lootano merda a nastro per cosa?
    mi pento ancora oggi di aver sbloccato necro e non aver preso la remastered di sc. vabbè

  15. #1255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    peggio di rmah non era possibile, se anche girano programmi che lootano merda a nastro per cosa?
    mi pento ancora oggi di aver sbloccato necro e non aver preso la remastered di sc. vabbè
    Ormai li pesco tutti e ne sono certo dell’abuso di bot perche sistematicamente aspettano che apri il varco e ti vengono dietro fino a che non torni in citta per chiudere.

    Altri li riconosci perche l’app di bot fa fare loro la macro Teletrasporto casa+ annulla

    Gli puoi dire tutte le parole di questo mondo e nemmeno ti rispondo, se si ha dubbio che non siano bot.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 01-03-18 alle 13:12

  16. #1256
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ho fatto bene a reinstallare il 2 ...a sto punto mi compro finalmente l'espansione
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  17. #1257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Ho aggiornato il post in ritardo, scusate


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #1258
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    old but gold

    Blizzard: ecco perchè non abbiamo in programma remaster di Diablo 2 e Warcraft 3

    Parlando ai microfoni di PCGamesN, il Senior Producer di Blizzard Peter Stilwell ha spiegato perchè titoli come Diablo 2 e Warcraft 3 non godranno di riedizioni, al contrario di quanto accaduto con il popolarissimo StarCraft.

    Stilwell ha le idee chiare a riguardo: "Il gameplay di StarCraft era perfetto, così come il suo bilanciamento, quindi abbiamo aggiornato il comparto tecnico e l'infrastruttura online. Nel caso di Diablo 2 e Warcraft 3 invece ci sarebbe molto più lavoro da fare... Alcune mappe di Warcraft 3 non piacciono alla community mentre in Diablo 2 ci sono purtroppo tantissimi cheater e questo potrebbe rendere vano il nostro lavoro..."

    Secondo Stilwell, entrambi i giochi avrebbero bisogno di essere svecchiati per poter essere riproposti in versione remastered, al momento però non sembrano esserci i presupposti per giustificare una tale mole di lavoro.
    se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beoti

  19. #1259
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    old but gold



    se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beoti
    Piangi e lamentati, fai una petizione su change.org e vedrai che lo fanno per te. Ah no, non glie ne frega una beata manchi di te e, surprise surprise.... loro lavorano per fare soldi.

  20. #1260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Diablo III | E Tutte le espansioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    old but gold



    se ne possono pure andare affanculo che dopo warcraft 3 the frozen throne hanno solo lavorato per fare soldi e per i beoti
    Non gli conviene perchè ora da poco ci sta la notizia che vorranno festeggiare i 20 anni di Starcraft con tante iniziative e remunerazioni per le loro tasche.

    Per Diablo e Warcraft se ne infischiano alla grande.

    Intanto anche stavolta sono riuscito a sbloccarmi l'altro slot su D3 e ormai ho capito il trucchetto della Blizzy ed ho trovato tutto moolto più easy rispetto al passato.
    Secondo aspetto positivo è che con la scusa ho rivalutato il crociato e finalmente notato come sia diventato un arma letale, anche se con ancora poco danno rispetto alle skill del mago e del necro.


    I bug sono cambiati perche i server sono stabili ora ma non so cosa abbiano combinato perche:
    Ci sono drop che non ci sono stati piu o, per dirla tutta, item come la “rosa dei venti” a che si droppava a valanghe fino a S12 a che ora ho dovuto finire la stagione per averne una copiaa.
    Le mappe invece non le ho mai viste cosi uguali, al punto che non mi sembrava di giocare a D3.

    Ci si vede alla prossima stagione .
    Ultima modifica di Kepper; 05-03-18 alle 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su