Visualizzazione Stampabile
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
avendo finito dragonfall, quale mi conviene prendere poi? :uhm:
il returns principalmente per via del numero di campagne UGC. Ce ne sono alcune valide e/o corpose (A Stitch In Time, From The Shadows - Run, Nightmare Harvest) ed alcune incomplete (Yakuza Legacy, Razors Edge Chapter 1-3, Jacked-Up) omettendo quelle poche che sono state convertite su DF DC.
Però attenzione, alcune necessitano degli assets di Dragonfall DLC o di particolari dipendenze fatte da terzi. Mi pare che sul forum di shadowrun universe qualcuno sia riuscito a farle funzionare con SRR liscio semplicemente aggiungendo gli "StreamingAssets" da DF DC.
Per HK c'è solo Lone Star: Double Indemnity (peccato che quando presi SRR lo stesso autore rimosse ogni link esistente) e The Caldecott Caper :bua:
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
il returns principalmente per via del numero di campagne UGC. Ce ne sono alcune valide e/o corpose (A Stitch In Time, From The Shadows - Run, Nightmare Harvest) ed alcune incomplete (Yakuza Legacy, Razors Edge Chapter 1-3, Jacked-Up) omettendo quelle poche che sono state convertite su DF DC.
Però attenzione, alcune necessitano degli assets di Dragonfall DLC o di particolari dipendenze fatte da terzi. Mi pare che sul forum di shadowrun universe qualcuno sia riuscito a farle funzionare con SRR liscio semplicemente aggiungendo gli "StreamingAssets" da DF DC.
Per HK c'è solo Lone Star: Double Indemnity (peccato che quando presi SRR lo stesso autore rimosse ogni link esistente) e The Caldecott Caper :bua:
eh?
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
UGC: User Generator Content
Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
UGC: User Generator Content
Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.
Ma ce ne sono di davvero valide quindi? Ne avevo provate un paio e ed erano un disastro. Quelle citate le consigli? Ce ne sono altre valide?
Grazie
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
UGC: User Generator Content
Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.
E avresti fatto male.
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattiacre
Ma ce ne sono di davvero valide quindi? Ne avevo provate un paio e ed erano un disastro. Quelle citate le consigli? Ce ne sono altre valide?
Grazie
almeno per me quelle che ho citato sono state valide. Soprattutto A Stich in Time: longeva (3 atti belli lunghi), tantissime missioni ed alcune opzioni vecchia scuola da RPG nei dialoghi. Molto votata al combattimento e decking. Non ricordo quanto c'ho messo per finirla, ma è stato tanto (più di un mese se non più credo) :asd:
Tra quelle non citate a disposizione sia su SRR che su DF DC
- SNES Reboot Alpha Version della quale oramai ho perso il conto di tutte le volte che l'ho riniziata ogni volta che veniva rilasciata una nuova versione :asd: Fedele in tutto e per tutto all'originale tranne che per la Matrix per ovvie ragioni (ancora in fase di sviluppo per renderla più simile all'originale)
- Antumbra: magari l'inizio non è dei migliori, ma già dal secondo capitolo prende una bella piega in trama e longevità.
- From The Shadows, Run: stesso discorso per antumbra. I primi due atti sono più corti al contrario del terzo. Bel plot twist nel finale.
- The Clean Fire: per quanto ancora in sviluppo, è riuscito a catturare la mia attenzione. Personaggi ben caratterizzati, discreta longevità e bello tosto.
- Project: Shadowmancer Ep.1 - The Screaming Fist v1.2: adattamento da Neuromancer. Non l'ho ancora finito, ma è ben fatto.
- Darkness Falls: valido e longevo, quanto ripetitivo in certe ambientazioni. Può piacere quanto no.
Solo per SRR:
- Seattle Blues: l'avevo completamente rimosso. Mi sa che dovrei rigiocarci perchè non ricordo nulla.
- Silver Angel, Seattle 2050: non molto longevo, ma bello tosto in quanto a difficoltà. Peccato finisca presto...
Solo per DF DC:
- Mercurial: probabilmente l'unico progetto del shadowrun identity project (progetto troppo ambizioso che voleva portare tutti i libri di Shadowrun nel gioco) che ha visto la luce. E' l'UGC più corposa in termini di ambientazione completamente custom (226 MB). Sfortunatamente è ancora in lista di attesa per essere giocata. Generalmente è molto apprezzata.
- Codename Cherise - The Galaxy Case: buona storia, ma poco combattimento.
di certo sconsiglio Shadowrun Unlimited, il 75% del gioco lo si perde in loading screens e grinding selvaggio a ripetizione delle stesse missioni (+1 di karma ogni 5 missioni) e 25% di gameplay. Sulla carta avrebbe tanto da offrire, ma sostanzialmente è una palla a causa dell'elevata richiesta di karma e soldi per acquistare armi ed accessori. In più per non incorrere in grossi problemi devi puntare solo su un PG combat decker. :wat2:
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
almeno per me quelle che ho citato sono state valide. Soprattutto CUT
grazie mille, fin troppo gentile ed esauriente!!
-
Re: Shadowrun: Hong Kong
Dopo aver completato tutte le UGC del primo, giocato tutto Dragonfall e quei pochi UGC disponibili ho deciso di giocare al terzo.
Probabilmente é il capitolo dove si deve sviluppare il carisma, anche per sbloccare i dialoghi. Però mi pare di essere tornato al primo capitolo in quanto tra dialoghi son veramente lunghi (tanto da impiegare anche un ora per completarli tutti). E mi sta anche costringendo a rifare le missioni in certi frangenti. É una bella sfida. :sisi: