Shadowrun: Hong Kong Shadowrun: Hong Kong - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Shadowrun: Hong Kong

  1. #41
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    avendo finito dragonfall, quale mi conviene prendere poi?
    il returns principalmente per via del numero di campagne UGC. Ce ne sono alcune valide e/o corpose (A Stitch In Time, From The Shadows - Run, Nightmare Harvest) ed alcune incomplete (Yakuza Legacy, Razors Edge Chapter 1-3, Jacked-Up) omettendo quelle poche che sono state convertite su DF DC.
    Però attenzione, alcune necessitano degli assets di Dragonfall DLC o di particolari dipendenze fatte da terzi. Mi pare che sul forum di shadowrun universe qualcuno sia riuscito a farle funzionare con SRR liscio semplicemente aggiungendo gli "StreamingAssets" da DF DC.

    Per HK c'è solo Lone Star: Double Indemnity (peccato che quando presi SRR lo stesso autore rimosse ogni link esistente) e The Caldecott Caper

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    il returns principalmente per via del numero di campagne UGC. Ce ne sono alcune valide e/o corpose (A Stitch In Time, From The Shadows - Run, Nightmare Harvest) ed alcune incomplete (Yakuza Legacy, Razors Edge Chapter 1-3, Jacked-Up) omettendo quelle poche che sono state convertite su DF DC.
    Però attenzione, alcune necessitano degli assets di Dragonfall DLC o di particolari dipendenze fatte da terzi. Mi pare che sul forum di shadowrun universe qualcuno sia riuscito a farle funzionare con SRR liscio semplicemente aggiungendo gli "StreamingAssets" da DF DC.

    Per HK c'è solo Lone Star: Double Indemnity (peccato che quando presi SRR lo stesso autore rimosse ogni link esistente) e The Caldecott Caper
    eh?

  3. #43
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    UGC: User Generator Content



    Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.

  4. #44
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    UGC: User Generator Content



    Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.
    Ma ce ne sono di davvero valide quindi? Ne avevo provate un paio e ed erano un disastro. Quelle citate le consigli? Ce ne sono altre valide?

    Grazie

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    UGC: User Generator Content



    Le campagne custom fatte da utenti grazie all'editor fornito dagli sviluppatori che su trovano su Nexus o il workshop di steam che hanno aggiunto longevità al gioco. Se non ci fosse stata una comunità così attiva ad aggiungere contenuti custom credo che SRR non l'avrei mai preso e con esso il DF DLC.
    E avresti fatto male.

  6. #46
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono di davvero valide quindi? Ne avevo provate un paio e ed erano un disastro. Quelle citate le consigli? Ce ne sono altre valide?

    Grazie
    almeno per me quelle che ho citato sono state valide. Soprattutto A Stich in Time: longeva (3 atti belli lunghi), tantissime missioni ed alcune opzioni vecchia scuola da RPG nei dialoghi. Molto votata al combattimento e decking. Non ricordo quanto c'ho messo per finirla, ma è stato tanto (più di un mese se non più credo)

    Tra quelle non citate a disposizione sia su SRR che su DF DC

    - SNES Reboot Alpha Version della quale oramai ho perso il conto di tutte le volte che l'ho riniziata ogni volta che veniva rilasciata una nuova versione Fedele in tutto e per tutto all'originale tranne che per la Matrix per ovvie ragioni (ancora in fase di sviluppo per renderla più simile all'originale)
    - Antumbra: magari l'inizio non è dei migliori, ma già dal secondo capitolo prende una bella piega in trama e longevità.
    - From The Shadows, Run: stesso discorso per antumbra. I primi due atti sono più corti al contrario del terzo. Bel plot twist nel finale.
    - The Clean Fire: per quanto ancora in sviluppo, è riuscito a catturare la mia attenzione. Personaggi ben caratterizzati, discreta longevità e bello tosto.
    - Project: Shadowmancer Ep.1 - The Screaming Fist v1.2: adattamento da Neuromancer. Non l'ho ancora finito, ma è ben fatto.
    - Darkness Falls: valido e longevo, quanto ripetitivo in certe ambientazioni. Può piacere quanto no.

    Solo per SRR:

    - Seattle Blues: l'avevo completamente rimosso. Mi sa che dovrei rigiocarci perchè non ricordo nulla.
    - Silver Angel, Seattle 2050: non molto longevo, ma bello tosto in quanto a difficoltà. Peccato finisca presto...

    Solo per DF DC:

    - Mercurial: probabilmente l'unico progetto del shadowrun identity project (progetto troppo ambizioso che voleva portare tutti i libri di Shadowrun nel gioco) che ha visto la luce. E' l'UGC più corposa in termini di ambientazione completamente custom (226 MB). Sfortunatamente è ancora in lista di attesa per essere giocata. Generalmente è molto apprezzata.
    - Codename Cherise - The Galaxy Case: buona storia, ma poco combattimento.

    di certo sconsiglio Shadowrun Unlimited, il 75% del gioco lo si perde in loading screens e grinding selvaggio a ripetizione delle stesse missioni (+1 di karma ogni 5 missioni) e 25% di gameplay. Sulla carta avrebbe tanto da offrire, ma sostanzialmente è una palla a causa dell'elevata richiesta di karma e soldi per acquistare armi ed accessori. In più per non incorrere in grossi problemi devi puntare solo su un PG combat decker.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 13-05-16 alle 22:05

  7. #47
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    almeno per me quelle che ho citato sono state valide. Soprattutto CUT
    grazie mille, fin troppo gentile ed esauriente!!

  8. #48
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Dopo aver completato tutte le UGC del primo, giocato tutto Dragonfall e quei pochi UGC disponibili ho deciso di giocare al terzo.
    Probabilmente é il capitolo dove si deve sviluppare il carisma, anche per sbloccare i dialoghi. Però mi pare di essere tornato al primo capitolo in quanto tra dialoghi son veramente lunghi (tanto da impiegare anche un ora per completarli tutti). E mi sta anche costringendo a rifare le missioni in certi frangenti. É una bella sfida.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su