Shadowrun: Hong Kong Shadowrun: Hong Kong

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Shadowrun: Hong Kong

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Shadowrun: Hong Kong

    Niente,solo per dire che la minicampagna-epilogo dovrebbe esser live da stasera

    We are pleased to announce that the Shadows of Hong Kong bonus campaign is now available as part of a free update to Shadowrun: Hong Kong.This update also adds the developer audio commentary Kickstarter reward and a variety of small game improvements such as new visual effects, updated dialogue, and editor features for User Generated Content.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Niente,solo per dire che la minicampagna-epilogo dovrebbe esser live da stasera
    Alla grande, me n'ero completamente dimenticato! Solo che avevo disinstallato il gioco da steam... ditemi che i salvataggi restano sul cloud!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Solo se avevi steamcloud abilitato e attivato per il gioco.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Lo lascio sempre attivo di default, quindi dovrei avere una speranza... ora lo riscarico e incrocio le dita

  5. #5

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Ma non doveva essere a pagamento?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Questo è quello che c'è scritto su steam

    For current owners of Shadowrun: Hong Kong, Deluxe Version, or the Shadowrun Triple Pack, the Shadows of Hong Kong bonus campaign and other Extended Edition upgrades are FREE! Simply download and play!
    Confermo che a me l'ha scaricato gratis (e ha recuperato i salvataggi sul cloud per fortuna )

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma non doveva essere a pagamento?
    All'epoca del Kickstarter avevano detto di si se non ricordo male

    E in teoria lo è...Solo che il prezzo è incluso nella extended per chi non l'aveva ancora comprato

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ma non doveva essere a pagamento?
    In realtà doveva essere gratis per tutti i backer, poi hanno deciso di estendere la cosa a tutti i possessori del gioco.

    Comunque l'ho iniziato. Non male l'inizio, anche se il tono dell'avventura sembra meno per personaggi di "alto livello" che la campagna originale diversamente da come l'avevano spacciato, ma magari ci saranno sorprese più avanti.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Hanno inserito un nuovo livello di difficoltà o almeno ricalibrato l'hard? Perchè la versione liscia era di una facilità disarmante....

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Thalon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Release decisamente carbonara, pessima gestione quella di harebrained schemes: niente annunci su kickstarter per i loro backer, nemmeno annunci ufficiali sul loro sito (le news sono ferme a un mese fa), han giusto annunciato la cosa su FB e sulla pagina dello steam store una volta uscito l'update.
    Pessimo davvero, non sanno proprio gestirsela la clientela.

  11. #11
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    A me a dire il vero è arrivata la mail dell'update su kickstarter in cui annunciavano il rilascio della campagna, quindi l'annuncio su kickstarter c'è stato

    inoltre mi è giunta una mail successiva che mi diceva che c'era nuovo materiale bonus del gioco col link per andare a riscattarlo, sempre qualcosa relativa ai backers



    Edit: corretto per rendere un po' più chiaro il tutto
    Ultima modifica di Kea Black; 06-02-16 alle 23:28
    this is a placeholder

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    A me a dire il vero è arrivata la mail dell'update su kickstarter in cui annunciavano il rilascio della campagna, quindi l'annuncio su kickstarter c'è stato

    inoltre mi è giunta una mail successiva che mi diceva che c'era nuovo materiale bonus del gioco col link per andare a riscattarlo, sempre qualcosa relativa ai backers



    Edit: corretto per rendere un po' più chiaro il tutto
    Confermo
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Release decisamente carbonara, pessima gestione quella di harebrained schemes: niente annunci su kickstarter per i loro backer, nemmeno annunci ufficiali sul loro sito (le news sono ferme a un mese fa), han giusto annunciato la cosa su FB e sulla pagina dello steam store una volta uscito l'update.
    Pessimo davvero, non sanno proprio gestirsela la clientela.
    A me sono arrivate 3 mail con la news: update da kickstarter, notifica per backerit e ulteriore status update di harebrained.

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A me sono arrivate 3 mail con la news: update da kickstarter, notifica per backerit e ulteriore status update di harebrained.
    Idem

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Ho giocato con sommo gaudio Dragonfall, prendo la palla al balzo e ne approfitterò per giocare anche Hong Kong.
    Anche se ho letto che è decisamente inferiore al titolo precedente..

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ho giocato con sommo gaudio Dragonfall, prendo la palla al balzo e ne approfitterò per giocare anche Hong Kong.
    Anche se ho letto che è decisamente inferiore al titolo precedente..
    La trama è meno epica e coinvolgente, ed è anche scritto un poco peggio (troppo pesante senza ragione per esserlo in certi punti). Di contro, il quest design l'ho trovato superiore, sia come qualità che varietà, perciò personalmente preferisco leggermente Hong Kong.
    Ma anche chi ha gusti diversi dal mio, lo reputa al massimo poco sotto al predecessore, non ho mai visto nessuno considerarlo addirittura decisamente inferiore.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  17. #17
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Come siamo messi a durata?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Concordo con Harlequin, non penso si possa definire "peggio" di Dragonfall. E' appena un gradino sotto, ma molto sopra alla media del genere.
    Secondo me come scrittura e personaggi fanno entrambi le scarpe a Pillars of Eternity, per dire.
    L'unica cosa che potrebbe non far piacere a , è che c'è veramente TANTO da leggere, abbastanza di più di Dragonfall.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Come siamo messi a durata?
    Se parli di Hong Kong liscio, l'ho finito in poco più di 40 ore, considerando che ho parlato quasi con tutti, perdendomi solo un paio di npc mi pare. Il dlc dovrebbe durare intorno alle 6 ore invece.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Io sono fra quelli che preferiscono Dragonfall, che secondo me è superiore per la storia, la qualità della struttura e il ritmo della narrazione. Inoltre la DC rifinisce il gameplay e aggiunge almeno altre tre missioni interessanti e ben strutturate.
    HK ha una scrittura un po' pesante a tratti, e spesso nei dialoghi con i png dell'hub dà un po' l'impressione di avere wot inutilmente allungati e che potevano essere lunghi la metà senza perdere niente, però a parte quello è sempre un ottimo gdr. Lo stile è sempre quello, quindi chi ha apprezzato gli Shadowrun apprezzerà anche Hong Kong.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Come siamo messi a durata?
    HK sulla 40, l'espansione io l'ho già giocata per circa 8 ore e non l'ho ancora finita. Va detto che ho preferito concentrarmi sulle missioni secondarie e sul parlare con tutti i png, esplorare il più possibile le mappe, ecc, quindi chi ha uno stile più diretto dovrebbe metterci qualche ora in meno.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: Shadowrun: Hong Kong

    Comunque l'inizio è decisamente positivo. Fa luce su una questione rimasta in sospeso della campagna base, e che speravo proprio venisse approfondita.
    Il mio unico dubbio è ma Krait è una donna? Dal disegno del ritratto mi sembra un maschio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su