Beh non mi turba molto pianificavo cmq di giocarlo senza mod sinceramente. Cmq mi pare ci sia gia un mod che riabilita gli achievement anche coi mod :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh non mi turba molto pianificavo cmq di giocarlo senza mod sinceramente. Cmq mi pare ci sia gia un mod che riabilita gli achievement anche coi mod :asd:
Chissenefrega degli achievement :asd:
Secondo me è stato fatto per le Console. I PC, con tutti i MOD che ha, non ne
aveva proprio bisogno...poi a quel prezzo folle, mah.
Bhè, direi certamente sì. Un modo come un altro di rivendere una remaster di cui non se ne sentiva il bisogno, se non per dare la possibilità di usare le mod anche lì, ma ormai il gioco è "vecchio", nonostante sia ancora un ottimo titolo sotto quasi tutti i punti di vista, almeno rapportato ai canoni Bethesda degli ultimi anni :sisi:
Quando annunceranno TES6 sarà sempre troppo tardi :sisi:
Ho provato la remastered di Skyrim giusto per fare qualche screen...
[Però la nuova illuminazione certe volte è un po' farlocca. come può lasciare un volto così buio in pieno giorno:
http://images.akamai.steamuserconten...630004E0E9E1D/
I volti e gli NPC sono la prima cosa che dovrebbero implementare coi mod. quelli originali coi nasi tutti squadrati sono bruttissimi. :bua:
che sia stato fatto per console non c'è dubbio, però qualche buona aggiunta lato mod la porterà (tipo battaglie su ampia scala o modifiche a città, vegetazione etc che erano particamente impossibili da utilizzare tutte insieme nella versione originale)
poi, ovviamente, "a quel prezzo folle" no, se non te lo danno gratis lascia perdere
Questo è un video che spiega bene le piccole aggiunte di questa nuova versione (mi sembra che nessuno le abbia citate in giro)
https://www.youtube.com/watch?v=T6EjcESYIXk
Le prestazioni del gioco base sono notevolmente migliori (i caricamenti hanno tempi pressochè nulli), questo si potrà secondo me anche vedere bene in mod che potranno risultare molto più leggeri di prima.
ah
se fixano la guerra civile che fa stracagare sarebbe gran cosa
Si ok ma vedere battaglie 5 soldati contro 5 soldati è patetico
Quello credo si risolva un po' con questa edizione
?
Le battaglie con pochi soldati. Già c'erano alcuni mod ma erano parecchio pesanti ed instabili. Inoltre già senza mod sembrano più popolate