Visualizzazione Stampabile
-
Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hokuto
si, il save lo ho importato da vanilla, e no, della main faccio a meno, mi piace soprattutto esplorare e cercare di completarlo più che riesco, non sono tipo da ripetere una storia (nemmeno con i film o i libri), mentre mi diverte ad esempio scoprire un nuovo dungeon o trovare un nuovo artefatto daedrico
per rispondere anche agli altri nessun exploit per farmare exp, (credo sia stato abbastanza chiaro con la faccenda dei mod e dei cheat :D), dopo il livello 55 salire di livello si fa abbastanza impegnativo, per quello sottolineavo come al livello max di difficoltà il gioco risulti ancora divertente, al momento steam mi segna 166 ore, non sono tante, anche perché lo gioco a periodi, di gran lunga inferiore al tempo speso su tf2 o su un qualsiasi gioco blizzard, (per dire ow è uscito da 5 mesi, non 5 anni, e ne ho di più :ahrahr:)
Beh se hai importato il save è normale :sisi: Io l'ho ricominciato da zero perchè volevo rifarmi le varie gilde.
-
Citazione:
Frigg
ma se metto la unofficial patch mi porta i dialoghi di missione in inglese?
C'è la traduzione in italiano.
A dire il vero non ricordo se sono due (una generale e una per i dialoghi), ma basta che scrivi "ita" su nexus e saltano fuori.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Per se ancora mi sa che non c'è.
-
Citazione:
hokuto
si, il save lo ho importato da vanilla, e no, della main faccio a meno, mi piace soprattutto esplorare e cercare di completarlo più che riesco, non sono tipo da ripetere una storia (nemmeno con i film o i libri), mentre mi diverte ad esempio scoprire un nuovo dungeon o trovare un nuovo artefatto daedrico
per rispondere anche agli altri nessun exploit per farmare exp, (credo sia stato abbastanza chiaro con la faccenda dei mod e dei cheat :D), dopo il livello 55 salire di livello si fa abbastanza impegnativo, per quello sottolineavo come al livello max di difficoltà il gioco risulti ancora divertente, al momento steam mi segna 166 ore, non sono tante, anche perché lo gioco a periodi, di gran lunga inferiore al tempo speso su tf2 o su un qualsiasi gioco blizzard, (per dire ow è uscito da 5 mesi, non 5 anni, e ne ho di più :ahrahr:)
Imho, le immersive armor ci stanno da dio :sisi:
Io quelle le ho messe, perchè sia come stats che come aspetto collimano in tutto... non c'è nulla, per ora, di troppo sgravo o obrobrioso... avrei voluto mettere anche quello delle armi, ma lì mi sono bloccato per scelta :sisi:
Per il resto ti quoto in tutto. Anche io sono un'amante del liscio con qualche correzione qua e là, perchè comunque il vanilla in quanto ad ambienti e tutto è già un ottimo prodotto che necessita solo di qualche tocco di fondotinta e stucco per esaltarne le qualità :sisi:
-
-
la unofficial ita non ve la consiglio, a me ha fatto crashare il gioco diverse volte, la unofficial normale invece non mi crea problemi e il gioco rimane in italiano a parte mi sembra qualche oggetto (potrei sbagliarmi eh)
-
No tanta roba viene tradotta invece, buona parte delle quest.
-
A me dava problemi la unofficial liscia all'inizio, mi creava più bug di quanti ne risolvesse... Ma scemo io che non avevo impostato il plugin come primo in ordine di caricamento tra le mod.
Da allora tutto liscio come l'olio, traduzione compresa.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Enderal: vogliamo parlare della quest a song in the silence? da sola vale mezzo skyrim
-
Citazione:
Maybeshewill
Enderal: vogliamo parlare della quest a song in the silence? da sola vale mezzo skyrim
DA Urloooo. Mezzo Skyrim e 1/5 di TW3. :rullezza:
Enderal è un Capolavoro. Spesso nel gioco mi ritrovo a pensare....
"guarda che hanno fatto questi".
Poi penso che l'hanno fatto gratuitamente......
-
Citazione:
Kargan
Probabilmente riceveranno fottilioni di donazioni quindi ci mangeranno pure...
-
Citazione:
Mammaoca
Probabilmente riceveranno fottilioni di donazioni quindi ci mangeranno pure...
Donazioni i modders ne ricevono pochissime, durante il disastro delle mod a pagamento su Steam alcuni modders famosi (come quello di SKYUI) avevano detto di aver ricevuto cifre ridicole nell'ordine dei 100€ totali per capirci.
Io l'unica donazione che ho mai fatto in vita mia è ai modders di Revision e GMDX per Deus Ex.
-
Citazione:
Kargan
Mi sa che è arrivato il momento di installarlo
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
raz3r
Donazioni i modders ne ricevono pochissime, durante il disastro delle mod a pagamento su Steam alcuni modders famosi (come quello di SKYUI) avevano detto di aver ricevuto cifre ridicole nell'ordine dei 100€ totali per capirci.
Io l'unica donazione che ho mai fatto in vita mia è ai modders di Revision e GMDX per Deus Ex.
Mh, pensavo ne prendessero di più e facessero parte delle persone che fanno mod e traduzioni sia per puro spirito altruistico che per "curriculum"
Cioè, personalmente se dovessi prendere skyrim per giocare a questa mod non pagherei skyrim ma darei eventuali soldi a loro dato che sto giocando a roba loro :asd:
Ma tanto non ho tempo di giocare ad altro quindi sia skyrim che questa mod (per quanto bella) stan bene la.
-
Questo eneral funziona anche sulla special edition? Mi pare di no, servirà sicuro lo SKSE... al limite aspetto perchè al momento non ho voglia di reinstallare pure la versione standard.
Appena si potrà usare sulla SE lo proverò di sicuro.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Questo eneral funziona anche sulla special edition? Mi pare di no, servirà sicuro lo SKSE... al limite aspetto perchè al momento non ho voglia di reinstallare pure la versione standard.
Appena si potrà usare sulla SE lo proverò di sicuro.
Pure io stavo pensando la medesima cosa...
-
Non lo faranno mai sulla SE, lo hanno detto proprio 2 giorni fa.
Dovrebbero rifare tutto il gioco, e giustamente, non possono.
Invece stanno finendo un ottimo DLC proprio per Enderal.
Che aspettate a installarlo, altro che SE, TW, Tirannni o Cacchi vari.
-
-
Si, dovrebbe uscire prima di Natale.
Altre Quest, Armi, Armature, Oggetti e molto altro.