Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie - Pagina 24

Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 746

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

  1. #461
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Beh ormai avendo la se sono molti meno

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ok, mi avete aperto un mondo, non conoscevo questo canale..
    Conoscevi Skyrim e non MxR?

  3. #463
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Skyrim lo giocai all'uscita,non conoscevo il canale YouTube di questo tizio.

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Skyrim lo giocai all'uscita,non conoscevo il canale YouTube di questo tizio.
    Ah, okay, se non l'avevi giocato moddato ci sta

  5. #465
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    a me piace un sacco come canale è stato uno dei primi canali del tubo a cui misi "segui". ogni tanto guardo qualche episodio anche se non ho più skyrim installato.

    Comunque mi riferivo in particolare a questo video:



    Minuto 7:55

    Mod:
    Voyage to the Dreamborne Isles SSE
    http://www.nexusmods.com/skyrimspeci....com%2Fskyrims

    Magari esisteva da anni per Skyrim normale, ma io l'ho scoperto solo ora. certi scorci che si vedono nel video sono tanta roba.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #466
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    scusate, ho sempre moddato skyrim in maniera abbastanza leggera e sempre con roba che non snaturasse troppo il gioco originale, quindi mod grafiche e poco altro; purtroppo con la special edition non mi ricordo più niente, sto facendo molta fatica a sceglierli
    mi sapreste consigliare il top per l'aspetto grafico del personaggio?
    c'è qualcosa all inclusive o meglio prendere pezzo per pezzo (corpo, capelli, occhi,ecc)?
    se alcuni mod fanno riferimento ad altri mod tipo cbbe o dimonized o unp che significa? sono mod base o sono strumenti hanno utilizzato i modder? devo installarli? se ne ho più di uno?
    un'ultima cosa, su skyrim normale mi ricordo che c'era una sezione all'interno del gioco per le opzioni dei mod (alcuni), sulla SE non c'è più o sbaglio?
    grazie

  7. #467
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    scusate, ho sempre moddato skyrim in maniera abbastanza leggera e sempre con roba che non snaturasse troppo il gioco originale, quindi mod grafiche e poco altro; purtroppo con la special edition non mi ricordo più niente, sto facendo molta fatica a sceglierli
    mi sapreste consigliare il top per l'aspetto grafico del personaggio?
    c'è qualcosa all inclusive o meglio prendere pezzo per pezzo (corpo, capelli, occhi,ecc)?
    se alcuni mod fanno riferimento ad altri mod tipo cbbe o dimonized o unp che significa? sono mod base o sono strumenti hanno utilizzato i modder? devo installarli? se ne ho più di uno?
    un'ultima cosa, su skyrim normale mi ricordo che c'era una sezione all'interno del gioco per le opzioni dei mod (alcuni), sulla SE non c'è più o sbaglio?
    grazie
    Lascia stare quella interna, usa un mod manager come quello che offre Nexus che ti semplifica la vita a mille, per il resto tutti i vari mod possono avere o meno delle "dependencies" e vanno installate a priori se il mod in questione li richiede. In ogni caso se usi Nexus quando scarichi un mod ti dice al momento del download se ne è necessario un altro prima. Fai attenzione perchè purtroppo non fa differenza tra quelli obbligatori e quelli raccomandati quindi rischi di installarti roba che non vuoi o non ti serve. Il mio consiglio comunque è di leggerti attentamente il readme dei vari mod. Quelli più "grossi" spiegano in dettaglio l'installazione e ribadisco, col Nexus Mod Manager si tratta davvero di un solo click. Oggi moddare Skyrim è veramente una banalità, basta leggere bene le scritte in piccolo Nel 2011 agli inizi era veramente un cacao tremendo.
    Ultima modifica di raz3r; 15-11-16 alle 17:25
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #468
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lascia stare quella interna, usa un mod manager come quello che offre Nexus che ti semplifica la vita a mille, per il resto tutti i vari mod del personaggio si basano su uno (o più) base body, sono di fatto delle "dependencies" e vanno installate a priori se il mod in questione li richiede. In ogni caso se usi Nexus quando scarichi un mod ti dice al momento del download se ne è necessario un altro prima. Fai attenzione perchè purtroppo non fa differenza tra quelli obbligatori e quelli raccomandati quindi rischi di installarti roba che non vuoi. Il mio consiglio comunque è di leggerti attentamente il readme dei vari mod. Quelli più "grossi" spiegano in dettaglio l'installazione. Oggi moddare Skyrim è veramente una banalità, basta leggere bene le scritte in piccolo Nel 2011 agli inizi era veramente un cacao tremendo.
    intanto grazie, si uso sempre nexus manager però mi ricordo che per alcune mod c'erano delle opzioni dentro il gioco molto utili (esempio stupido mod che toglie l'elmo all'interno del gioco potevi scegliere come configurarlo, il tasto, le impostazioni di default, ecc)
    per la questione dependancies questi giorni volevo installare alcune mod e il nexus mi ha avvertito che ne occorreva un'altra, solo che questa mod c'era solo per la versione vanilla ed ho desistito, probabile, come dici te, in quei casi si tratta solo di mod consigliate

    sicuramente ora sono stati fatti passi da gigante e il tutto è abbastanza lineare, però il fatto che ad oggi io rimanga ancora al di fuori di script o mod particolarmente sofisticate credo sia dovuto ai casini che ho combinato a suo tempo con gli altri elder scrolls

  9. #469
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Quindi la cose che piu vanno modificate non le modifichi, le cose che meno necessitano di modiche le modifichi


  10. #470
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quindi la cose che piu vanno modificate non le modifichi, le cose che meno necessitano di modiche le modifichi

    tipo? poi perché vanno modificate?

  11. #471
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    tipo? poi perché vanno modificate?
    Lascia perdere... Cocoon vive di trolling e post inutili

    Comunque solitamente io moddo lato grafico ( ovviamente) ma anche lato difficoltà e IA, per non parlare di animazioni e qualcosa anche di flora e/o fauna... per il resto non tocco altro ( renderlo survival per esempio non fa per me), ma se ti garba c'è di tutto, dalle armi/armature aggiuntive all'introduzione di altre perk/magie/urli, total conversion e dio solo sa cos'altro.

    EDIT: per la cronaca, posso venire a vivere da te Hokuto? Mi garba assai il tuo loculo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-11-16 alle 11:29

  12. #472
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere... Cocoon vive di trolling e post inutili

    Comunque solitamente io moddo lato grafico ( ovviamente) ma anche lato difficoltà e IA, per non parlare di animazioni e qualcosa anche di flora e/o fauna... per il resto non tocco altro ( renderlo survival per esempio non fa per me), ma se ti garba c'è di tutto, dalle armi/armature aggiuntive all'introduzione di altre perk/magie/urli, total conversion e dio solo sa cos'altro.

    EDIT: per la cronaca, posso venire a vivere da te Hokuto? Mi garba assai il tuo loculo
    poi penso siamo un po' strettini

    a me piace cambiare tutto quello che (a mio avviso) non snatura il gioco
    sulla SE per ora ho installato qualche mod immersive (citizien,patrol,ecc) roba grafica dalle texture al weather, flora, ecc, e roba per il personaggio, anche se, ripeto, con questi ultimi sto facendo una confusione enorme nello scegliere, magari aspetto Caliente, metto solo quello e stop
    Vado molto cauto ad esempio con i mod dei follower, assolutamente evito quelli che ampliano il gioco tipo armi e armature, nuove magie o perk ma anche nuove zone (seppur ogni tanto li provo), ho paura che si perda la magia, non so se mi spiego, è come se iniziassi ad usare dei cheat, a quel punto in genere i giochi li ho sempre mollati

    piccolo parere personale: sono al livello 64, quindi non bassissimo, sono guerriero spada, scudo, armatura pesante, forgiatura e recupero, se voglio ulteriormente salire di livello sono costretto a snaturare il pg, ad esempio usare stealth o magie o indossare armature leggere, tutta roba dove non ho i perk, e ti assicuro che ogni tanto trovo difficoltà a livello leggendario, soprattutto con alcuni mostri di Solstheim, non mi schiodo da quel livello di difficoltà ma non ho mai sentito nemmeno l'esigenza di aumentarla

  13. #473
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Hai importato un save? Come cavolo fai ad essere già al 64
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    per il combat prova Vigor io lo uso e mi piase

  15. #475
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Hai importato un save? Come cavolo fai ad essere già al 64
    Avrà passato la sua vita giocandoci

  16. #476
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    No ma anche io sul vecchio Skyrim avevo un personaggio al livello 60 e passa ma con 100 ore di gioco Poi è anche vero che su Skyrim ci sono 1000 exploit per farmare livelli
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #477
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    poi penso siamo un po' strettini

    a me piace cambiare tutto quello che (a mio avviso) non snatura il gioco
    sulla SE per ora ho installato qualche mod immersive (citizien,patrol,ecc) roba grafica dalle texture al weather, flora, ecc, e roba per il personaggio, anche se, ripeto, con questi ultimi sto facendo una confusione enorme nello scegliere, magari aspetto Caliente, metto solo quello e stop
    Vado molto cauto ad esempio con i mod dei follower, assolutamente evito quelli che ampliano il gioco tipo armi e armature, nuove magie o perk ma anche nuove zone (seppur ogni tanto li provo), ho paura che si perda la magia, non so se mi spiego, è come se iniziassi ad usare dei cheat, a quel punto in genere i giochi li ho sempre mollati

    piccolo parere personale: sono al livello 64, quindi non bassissimo, sono guerriero spada, scudo, armatura pesante, forgiatura e recupero, se voglio ulteriormente salire di livello sono costretto a snaturare il pg, ad esempio usare stealth o magie o indossare armature leggere, tutta roba dove non ho i perk, e ti assicuro che ogni tanto trovo difficoltà a livello leggendario, soprattutto con alcuni mostri di Solstheim, non mi schiodo da quel livello di difficoltà ma non ho mai sentito nemmeno l'esigenza di aumentarla
    quoto tutto
    ma non ti converrebbe ricominciare con un pg del tutto diverso, addirittura opposto?
    tanto la main non è sembrata il forte del gioco (salvo che in qualche punto), una volta finita perde interesse, il gusto (IMHO) è cercare le sub non ancora fatte e/o riprovare le migliori con un approccio del tutto diverso

  18. #478
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    tipo? poi perché vanno modificate?
    IL GAMEPLAY

  19. #479
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quoto tutto
    ma non ti converrebbe ricominciare con un pg del tutto diverso, addirittura opposto?
    tanto la main non è sembrata il forte del gioco (salvo che in qualche punto), una volta finita perde interesse, il gusto (IMHO) è cercare le sub non ancora fatte e/o riprovare le migliori con un approccio del tutto diverso
    si, il save lo ho importato da vanilla, e no, della main faccio a meno, mi piace soprattutto esplorare e cercare di completarlo più che riesco, non sono tipo da ripetere una storia (nemmeno con i film o i libri), mentre mi diverte ad esempio scoprire un nuovo dungeon o trovare un nuovo artefatto daedrico

    per rispondere anche agli altri nessun exploit per farmare exp, (credo sia stato abbastanza chiaro con la faccenda dei mod e dei cheat ), dopo il livello 55 salire di livello si fa abbastanza impegnativo, per quello sottolineavo come al livello max di difficoltà il gioco risulti ancora divertente, al momento steam mi segna 166 ore, non sono tante, anche perché lo gioco a periodi, di gran lunga inferiore al tempo speso su tf2 o su un qualsiasi gioco blizzard, (per dire ow è uscito da 5 mesi, non 5 anni, e ne ho di più )

  20. #480
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

    ma se metto la unofficial patch mi porta i dialoghi di missione in inglese?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su