TITAN QUEST RAGNAROK TITAN QUEST RAGNAROK

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: TITAN QUEST RAGNAROK

  1. #1
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    TITAN QUEST RAGNAROK

    È disponibile da oggi su Steam il nuovo Titan Quest: Ragnarök, espansione che segue la precedente Immortal Throne a distanza di appena dieci anni. Nel nuovo DLC ci troviamo a continuare l'avventura rispondendo a una minaccia che sembra svilupparsi nel nord dell'Europa, dove nuovi nemici e nuovi tesori attendono tra le lande ghiacciate.

    Ragnarök aggiunge un quinto atto di grandi dimensioni alla storia originale, introducendo numerose caratteristiche:

    - Una nuova storia con dozzine di quest ambientata nei reami dei Celti, tra dei asgardiani e uomini del nord
    - Nuova Mastery con il Runemaster, un guerriero magico che combatte con armi e incantesimi
    - Possibilità di raggiungere il livello 85 e aumentare la potenza dei personaggi
    - Nuove armi ed equipaggiamenti
    - Nuovi nemici e boss
    - Aumentata la possibilità di modifica dei personaggi

    Oltre a tutto questo bisogna poi considerare l'evoluzione tecnica applicata alla base grafica del gioco, che lo rende nuovamente attuale.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Seriously ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    obviously

    14,99 euro e richiede l'anniversary edition su steam, io ho la versione gog ma non è ancora disponibile
    Ultima modifica di -jolly-; 18-11-17 alle 17:19

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    cioè esce un DLC per un gioco vecchio di oltre 10 anni che oramai costa uno sputo e te la vendono a 15 euro ? Ma questi son pazzi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    inizialmente ci sono rimasto male pure io considerando che avevo già il titan originale + immorthal throne e poi anche l'anniversary mi aspettavo un download gratis o a 2 spicci ma poi ho pensato che è praticamente un nuovo gioco a cui hanno lavorato da molto tempo, non è un dlc, è un'espansione vera e propria che permette di raggiungere il livello 85 si svolge nel nord europa attingendo alla mitologia nordica ed offre ore ed ore di game,inoltre è graficamente aggiornato ,
    l'avessero chiamato titan quest 2 ragnarok e in omaggio l'anniversary edition per festeggiare il decimo anniversario nessuno probabilmente avrebbe avuto nulla da ridire,

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Resta semrpe uno sproposito. E' sempre un gioco vecchio di 10 anni con un engine ritoccato (e si vede eccome eh) e un mroe of the same di quel che s'è già visto.
    Ad esser larghi avrebbero dovuto metterla a 4-5 euro, soprattutto oggi dove le alternative, online e non, abbondano.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Intanto è nella lista dei desideri, quando scenderà ad un prezzo accettabile me lo prendo.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Idem, tq mi era piaciuto molto, in wish e via, sia mai trovarlo ribassato a Natale (dubito visto che manca un mese ma tanto vale provarci)


    Editato: ah bene usa Steam Cloud però sono 19.99 scontato al 25% arrivi a 14.99, mah, wish e via in attesa di tempi migliori, cmq sembra interessante
    Ultima modifica di Odin; 19-11-17 alle 14:31

  9. #9
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.467
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    15 euro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #10
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    15 euro

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    15€ scontati, di base sono 20€.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  11. #11
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    se lo daranno su gog lo prendo, ho voglia di un buon hack&slash per tirare un'oretta di botte la sera senza impegno,e se devo scegliere meglio dare 15 euro ad un gioco fatto e finito e sicuramente valido anche se vetusto, che 70 ad un p2w come battlefront 2 con un single fatto a pene di segugio della durata di 3 ore ed un multi che è in realtà un registratore di cassa

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    si vabbè.

    io ho i primi due su dvd e dovrei comprarmeli su steam, finire immortal throne che mi ero pure piantato (e faceva cagare rispetto al primo) e poi spendere 15 euro per ragnarok che quello che ci sta pure, se non mi annoia.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Ad un certo punto meglio sborsare per Grim Dawn (considerando che è degli stessi sviluppatori dell'originale TQ, mentre questa exp è stata sviluppata da altri).

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Grim dawn lo stò giocando in questi giorni. È sicuramente divertente e ben fatto, però per i miei gusti ci sono fin troppe caratteristiche e percentuali da valutare, titan quest da questo punto di vista era più semplice.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    comunque per chi ha immortal throne e vuole giocare un gran hack&slash completamente gratuito può sempre scaricare la total conversion "Lilith The Will of Demon Battles of Jalavia" che è un mod che trasforma titan quest +espansione in un nuovo gioco con trama completamente diversa in una nuova area geografica per un totale di decine di ore di gioco e con sottotitoli in italiano
    l'ho giocato un paio d'anni fa e personalmente lo considero persino migliore della campagna originale ci sono anche delle skin pe rcambiare l'aspetto del pg in decine di modi diversi, quelle femminili sono particolarmente ben riuscite


    per chi fosse interessato a scaricare il mod
    http://modsreloaded.com/lilith-the-w...les-of-jalavia
    Ultima modifica di -jolly-; 21-11-17 alle 14:58

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Alla fine mi son messo a rigiocarci che quando l'avevo finito non era in cloud e ho perso i Save, hns vecchio stampo, bei ricordi, mi sa che prendo l'expa

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    comunque il primo titan quest, quello ambientato nella grecia antica, era ripetitivo ma bellissimo. ovvio però che quella grafica, non essendo supportata da un'atmosfera di un certo tipo come può essere per diablo, al giorno d'oggi non si può vedere

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque per chi ha immortal throne e vuole giocare un gran hack&slash completamente gratuito può sempre scaricare la total conversion "Lilith The Will of Demon Battles of Jalavia" che è un mod che trasforma titan quest +espansione in un nuovo gioco con trama completamente diversa in una nuova area geografica per un totale di decine di ore di gioco e con sottotitoli in italiano
    l'ho giocato un paio d'anni fa e personalmente lo considero persino migliore della campagna originale ci sono anche delle skin pe rcambiare l'aspetto del pg in decine di modi diversi, quelle femminili sono particolarmente ben riuscite


    per chi fosse interessato a scaricare il mod
    http://modsreloaded.com/lilith-the-w...les-of-jalavia

    Che bello quel MOD, quanti ricordi.

  19. #19
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Che bello quel MOD, quanti ricordi.
    è effettivamente un gran bel mod fatto a livello ultraprofessionale, nuove maestrie molto belle e ben studiate, una trama più che buona con un livello di sfida bello tosto che se non si attua una crescita del pg ben ponderata prendi sberle ad ogni metro

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: TITAN QUEST RAGNAROK

    A me piaceva la campagna di titan quest, tranne la parte asiatica. Io avrei scelto un altro paese sempre del mediterraneo, italia in testa.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su