Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Ho terminato 2 giorni fa la mia prima run a dark Souls remastered ed ora mi butterò sul 2. Volevo però non fare un guerriero come nel primo ma qualcosa di ibrido, é secondo voi possibile o rischio di dover ricominciare tutto a metà? Come build cosa consigliereste?
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
-
nel 2 i livelli te li tirano appresso, fai come ti senti. Non ricordo quale stat aumenta gli invincibility frame durante la rollata, fai un pò quella e poi vai dove ti porta l'araldo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
nel 2 i livelli te li tirano appresso, fai come ti senti. Non ricordo quale stat aumenta gli invincibility frame durante la rollata, fai un pò quella e poi vai dove ti porta l'araldo
Mi pare adattabilità.
Boh, vediamo che riesco ad imbastire.
-
Citazione:
paolinhos
Ho terminato 2 giorni fa la mia prima run a dark Souls remastered ed ora mi butterò sul 2. Volevo però non fare un guerriero come nel primo ma qualcosa di ibrido, é secondo voi possibile o rischio di dover ricominciare tutto a metà? Come build cosa consigliereste?
quale 2?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
quale 2?
Scholar of the First sin
-
Nel 2 con degli oggetti c'è la possibilità di cambiare le caratteristiche se proprio pensi di aver sbagliato la buil.d
-
Citazione:
paolinhos
Scholar of the First sin
Penso stesse suggerendo che il 2 non esiste :asd:
-
Ah, ho capito, scusate. [emoji23]
-
Citazione:
paolinhos
A parte il fatto che puoi fare respec abbastanza facilmente (nel 3 devi essere arrivato ad un certo punto del gioco, ma nel 2 ti basta trovare un oggetto di cui ci sono copie multiple dopo poche ore), ormai che sai le basi di come funziona il tutto con DS1, danni grossi non ne puoi fare.
Caster o meglio ancora un ibrido in DS2 fanno il bello e il cattivo tempo in PVE, anche perchè qui le infusioni che fai sull'arma possono essere aumentate anche dai buff temporanei della stessa scuola (quindi a un arma infusa Magic che scala con Int puoi anche applicare il buff Magic Weapon e così via)... scegli un po' a gusto tuo, gli Hexer sono più forti ma ci vuole un pochino di più per arrivare alle magie buone e ti servo la doppia stat INT/FAITH, i maghi classici sono più immediati e vai sul sicuro, un sacco di magie e un NPC che te le vende molto presto, Miracoli una via di mezzo, anche qui ti serve un covenant per avere le cose migliori
-
Non ho idea di cosa sia un Hexer ed un Covenant. :bua:
-
Hexer boh, i Covenant sono i patti.
-
Citazione:
paolinhos
Non ho idea di cosa sia un Hexer ed un Covenant. :bua:
Abbi pazienza, non sono mai sicuro di come sono tradotti nella versione italiana
Hexes sono le .... "magie oscure" immagino?! ed Hexer è il tipo di mago che le usa
Funzionano un po' diversamente da DS1, dove ne puoi trovare qualcuna nei DLC ma sono messe insieme alle stregonerie (con la differenza che fanno anche danno fisico); qui invece hanno una categoria a se', ed esiste un nuovo tipo di danno elementale "dark", che scala con la stat più bassa tra INT e FAITH; il che vuol dire che in genere devi fare una build che le alza in coppia di pari passo... senza contare che alcune hanno pure un costo in anime, ogni volta che le lanci
Spaccano, ma appunto serve una build un pochino più elaborata, mentre se vai di stregonerie classiche spacchi abbastanza lo stesso, ed è più immediata: STR/INT o DEX/INT con armi di conseguenza, e hai il tuo ibrido
-
Citazione:
LarsenB
Abbi pazienza, non sono mai sicuro di come sono tradotti nella versione italiana
Hexes sono le .... "magie oscure" immagino?! ed Hexer è il tipo di mago che le usa
Funzionano un po' diversamente da DS1, dove ne puoi trovare qualcuna nei DLC ma sono messe insieme alle stregonerie (con la differenza che fanno anche danno fisico); qui invece hanno una categoria a se', ed esiste un nuovo tipo di danno elementale "dark", che scala con la stat più bassa tra INT e FAITH; il che vuol dire che in genere devi fare una build che le alza in coppia di pari passo... senza contare che alcune hanno pure un costo in anime, ogni volta che le lanci
Spaccano, ma appunto serve una build un pochino più elaborata, mentre se vai di stregonerie classiche spacchi abbastanza lo stesso, ed è più immediata: STR/INT o DEX/INT con armi di conseguenza, e hai il tuo ibrido
Sì infatti penso che farò STR/INT poi per il resto delle stat vedrò. Grazie.
-
Citazione:
paolinhos
Sì infatti penso che farò STR/INT poi per il resto delle stat vedrò. Grazie.
DEX/INT in genere è l'accoppiata migliore, così come STR/FAITH dall'altra parte, ma alla fine tutto funziona...
-
Ho trovato una cavolo di spada del fuoco che voleva 10 forza e mi sono buttato di quella, sono sempre in tempo a tornare indietro comunque. [emoji51]
-
Citazione:
paolinhos
Ho trovato una cavolo di spada del fuoco che voleva 10 forza e mi sono buttato di quella, sono sempre in tempo a tornare indietro comunque. [emoji51]
E' un grande classico nelle armi di partenza dei caster, perchè ha richieste basse e il danno fuoco, anche qui diversamente da DS1, ora scala pure quello con INT o FAITH (anche se meno del danno dedicato a ciascuna, rispettivamente magico/fulmine); quindi intanto che tiri su la tua scuola di magia prefererita e trovi una arma da infondere nell'elemento ideal, quella comunque cresce
Già che ci siamo, nota nel 2 c'è una differenza più marcata nelle resistenze dei nemici ai danno da taglio e danno contundente... tieni anche una mazza di qualche genere come backup, per tutti i nemici in armatura pesante; anzi in generale fai upgrade ad un arma di backup comunque, visto che pure la durabilità è cambiata
-
Appena la trovo.
-
Citazione:
Spidersuit90
Penso stesse suggerendo che il 2 non esiste :asd:
senz'altro sono stati originali a chiamare il seguito di DS direttamente "DS3", come per suggerire la chiusura della trilogia con Demon Souls.
-
Molto originali anche a mettere il II su uno spin-off :bua:
-
Citazione:
PCMaster
Molto originali anche a mettere il II su uno spin-off :bua:
Come seguito di Dark Souls anche Cooking Mama e' superiore