Dark Souls Dark Souls - Pagina 69

Pagina 69 di 74 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Dark Souls

    Ho iniziato da poco Dark Souls 3, si tratta del mio debutto nella serie e, ovviamente, non sto capendo una mazza di tante cose
    Un po' di domande in ordine sparso:
    - sto giocando con un cavaliere e sto privilegiando, nell'ordine, Forza, Vitalità, Tempra e Vigore. Sto sbagliando tutto?
    - a proposito, quali sono le armi e le armature migliori? Quali e come mi conviene potenziare? Sto ancora all'inizio e ho già accumulato parecchie spade, set di armature e ancora non ho capito bene come funziona lo scaling delle caratteristiche...
    Consigli?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #1362
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    Il numero dopo la scritta "Dark Soul" indica che il terzo giuoco della serie, cioè significa che prima del suddetto gioco ne sono usciti altri due, i loro nomi sono: "Dark Soul 1(uno) e Dark solo 2(due).

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il numero dopo la scritta "Dark Soul" indica che il terzo giuoco della serie, cioè significa che prima del suddetto gioco ne sono usciti altri due, i loro nomi sono: "Dark Soul 1(uno) e Dark solo 2(due).
    Dici sul serio? Sono sconvolto, allibito, incredulo. E ora come faccio, che in attesa di installazione ho GTA IV ma non mai preso i primi 2?
    La prossima volta devo ricordarmi di telefonare al titolare di Humble Bundle e cazziarlo perché nei monthly deve mettere i giochi in serie, a partire dal primo.
    (E poi, detto tra noi, ma se voglio iniziare dal terzo capitolo, saranno casi miei?)
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco Dark Souls 3, si tratta del mio debutto nella serie e, ovviamente, non sto capendo una mazza di tante cose
    Un po' di domande in ordine sparso:
    - sto giocando con un cavaliere e sto privilegiando, nell'ordine, Forza, Vitalità, Tempra e Vigore. Sto sbagliando tutto?
    - a proposito, quali sono le armi e le armature migliori? Quali e come mi conviene potenziare? Sto ancora all'inizio e ho già accumulato parecchie spade, set di armature e ancora non ho capito bene come funziona lo scaling delle caratteristiche...
    Consigli?
    Pompa vit, stamina ma sopratutto forza e\o destrezza in base all'arma. Build più forti verranno avanti.

    Le armi scalano a lettere, es. se SPADA ha come lettera D e poi E su STR e DEX scalerà su forza e destrezza. Aumentando uno di questi valore aumenti il danno.
    Poi con la titanite dal fabbro le levelli, quindi da D diventerà C e così via.

    La scala è: E-D-C-B-A-S

    Potrai poi infonderle e cambiarle il danno in futuro, valuta sempre i numeretti.

    Inoltre usi cavaliere, fai un test al falò: rotola e schiva da vestito, poi togli tutto e guarda come cambia la velocità. Stai sempre sul 30% finchè non hai anello di Havel per armor pesanti, sennò vai in fat\mid-roll e sei lento... in fondo se non ti colpiscono perchè sei veloce sopravvivi.

  5. #1365
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Dici sul serio? Sono sconvolto, allibito, incredulo. E ora come faccio, che in attesa di installazione ho GTA IV ma non mai preso i primi 2?
    La prossima volta devo ricordarmi di telefonare al titolare di Humble Bundle e cazziarlo perché nei monthly deve mettere i giochi in serie, a partire dal primo.
    (E poi, detto tra noi, ma se voglio iniziare dal terzo capitolo, saranno casi miei?)
    L'unica cosa è che il primo e il terzo sono gli unici collegati in modo abbastanza chiaro e palese
    Il 2 è un incidente di percorso
    Però nulla vieta di godersi il 3 nonostante non si abbia mai giocato il primo ovviamente. E detto fra noi, Cocoon (aka Maybeshewill) puoi metterlo bellamente in ignore... quando scrive il 99% delle volte è per perculare, quindi non ti perdi nulla di quanto scrive e non vale nemmeno la pena rispondergli quando se ne esce con certe risposte ad minchiam
    Anzi, già che ci sei lo segnali pure e ti togli il pensiero... chissà che non ci scappi un ban per trolling
    Detto ciò, DS è una serie che va giocata "a tentoni" a meno di non voler fare tutto perfetto fin da subito, ma ti perdi metà del divertimento imho ad usare delle guide. Quindi sperimenta e vaga come più ti aggrada. E' questo lo spirito del gioco
    Ultima modifica di Spidersuit90; 28-09-18 alle 08:28

  6. #1366
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il numero dopo la scritta "Dark Soul" indica che il terzo giuoco della serie, cioè significa che prima del suddetto gioco ne sono usciti altri due, i loro nomi sono: "Dark Soul 1(uno) e Dark solo 2(due).
    Quello cos'è, il prossimo spin-off di star wars ?

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls


  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Pompa vit, stamina ma sopratutto forza e\o destrezza in base all'arma. Build più forti verranno avanti.

    Le armi scalano a lettere, es. se SPADA ha come lettera D e poi E su STR e DEX scalerà su forza e destrezza. Aumentando uno di questi valore aumenti il danno.
    Poi con la titanite dal fabbro le levelli, quindi da D diventerà C e così via.

    La scala è: E-D-C-B-A-S

    Potrai poi infonderle e cambiarle il danno in futuro, valuta sempre i numeretti.

    Inoltre usi cavaliere, fai un test al falò: rotola e schiva da vestito, poi togli tutto e guarda come cambia la velocità. Stai sempre sul 30% finchè non hai anello di Havel per armor pesanti, sennò vai in fat\mid-roll e sei lento... in fondo se non ti colpiscono perchè sei veloce sopravvivi.
    Per un neofita credo vada bene anche il midroll se accompagnato da uno scudo che assorba il 100 di fisico, poi proseguendo assimilerà i tempi per le schivate. L'armatura iniziale del cavaliere è molto buona per la prima parte di gioco, poi comunque troverai presto altri pezzi o set completi che sarai in grado di valutare autonomamente in base alle difese necessarie.

    Non colpire MAI gli npc, per sapere se un pg è ostile prova a lockarlo: se non compare il target allora puoi parlarci.

    Ultima cosa: esplora, esplora, esplora.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls

    Concordo, fino agli Abyss Watchers può andare in mid-roll

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Pompa vit, stamina ma sopratutto forza e\o destrezza in base all'arma. Build più forti verranno avanti.
    Le armi scalano a lettere, es. se SPADA ha come lettera D e poi E su STR e DEX scalerà su forza e destrezza. Aumentando uno di questi valore aumenti il danno.
    Poi con la titanite dal fabbro le levelli, quindi da D diventerà C e così via.
    La scala è: E-D-C-B-A-S
    Potrai poi infonderle e cambiarle il danno in futuro, valuta sempre i numeretti.
    Inoltre usi cavaliere, fai un test al falò: rotola e schiva da vestito, poi togli tutto e guarda come cambia la velocità. Stai sempre sul 30% finchè non hai anello di Havel per armor pesanti, sennò vai in fat\mid-roll e sei lento... in fondo se non ti colpiscono perchè sei veloce sopravvivi.
    Per la build sto andando ad intuito ma ho fatto più o meno come mi hai consigliato e mi sto trovando bene. Quali potenziamenti sono più utili tra fuoco, veleno e compagnia?

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Non colpire MAI gli npc, per sapere se un pg è ostile prova a lockarlo: se non compare il target allora puoi parlarci.
    Ultima cosa: esplora, esplora, esplora.
    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Farò finta di sapere cos'è un midroll, intanto grazie
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #1371
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Dark Souls

    Roll = schivata veloce
    Mid-roll = schivata lenta
    Fat-roll = praticamente si siede per rotolare, eterno...

    Si basa sul peso dell'equip e dell'arma, c'è gente che ha finito il gioco in mutande con due spade a lv1.

  12. #1372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.237

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Si basa sul peso dell'equip e dell'arma, c'è gente che ha finito il gioco in mutande con due spade a lv1.
    ... e col monitor ribaltato, usando banane, tamburelli e chitarre come controller, etc. etc. etc.

  13. #1373
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.464

    Re: Dark Souls

    fuoco all'inizio del gioco è motlo utile
    puoi fregartene dello scaling e infondere qualsiasi arma col fuoco

  14. #1374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Sanguinamento praticamente lo soffrono tutti, ed è devastante. Occhio che se usi un'arma che scala se più caratteristiche, mi pare scali sulla più bassa

  15. #1375
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Dark Souls

    Grazie a tutti per i consigli Torno a smadonnare nella Cattedrale delle profondità
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #1376

  17. #1377
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Dark Souls

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #1378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls

    Fantastica direi, provatela e tornate a meravigliarvi ea bestemmiare

  19. #1379
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.780

    Re: Dark Souls

    https://steamuserimages-a.akamaihd.n...98435C2D3D318/

    Prima volta che mi capita... che emozione.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #1380
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dark Souls

    ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su