Dark Souls Dark Souls - Pagina 70

Pagina 70 di 74 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1471

Discussione: Dark Souls

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dark Souls

    Il vagrant
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #1382
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dark Souls

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #1383
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Ultimo post 2019, mi unisco ora a questa discussione, sono arrivato molto tardi ai Souls, sto giocando la remastered del primo, anni addietro avevo provato a giocare la prepare to die, droppandola sempre dopo una manciata di ore, non riuscivo veramente a capire questo meccanismo del "muori per crescere", mi faceva troppo incazzare. Poi, un mese fa ho preso Nioh, con calma ed una buona dose di madonne sono arrivato in fondo ed ho pensato: riproviamo Dark Souls, male che vada disinstallo dopo un'ora.. smadonnando già prima di partire con dsfix ho ricominciato, mi divertivo e mi sono detto, vabbè, prendiamo la remastered visto che con questo cavolo di fix spesso crasha, non ha i 60 FPS, se li metto mi va a troie il vsync etc.. ho preso la remastered sabato sera, sto giocando da sabato, ovviamente lavorando, quindi il fine settimana e 2/3 ore il resto dei giorni e sto pensando: ma che cazzo di giocone mi ero perso? L'idea é di finirlo e poi fare il 2 ed il 3 a questo punto.
    Scusate il post lungo, chiederò informazioni man mano che vado avanti, ad ora sono nelle profondità a girellare, ho già fatto cmq il boss drago famelico con l'aiuto di un tizio evocato lì per lì.
    La domanda ora: ho una serie di tizzoni e pezzi vari, chi cavolo é il fabbro che incanta le armi? Ho fatto un chierico, la mazza l'ho trasformata in grezza, in attesa di poter utilizzare la spada grande del drago, ed ora vorrei incantarla.
    Sto tirando su forza.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 16-04-20 alle 05:42

  4. #1384
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ultimo post 2019, mi unisco ora a questa discussione, sono arrivato molto tardi ai Souls, sto giocando la remastered del primo, anni addietro avevo provato a giocare la prepare to die, droppandola sempre dopo una manciata di ore, non riuscivo veramente a capire questo meccanismo del "muori per crescere", mi faceva troppo incazzare. Poi, un mese fa ho preso Nioh, con calma ed una buona dose di madonne sono arrivato in fondo ed ho pensato: riproviamo Dark Souls, male che vada disinstallo dopo un'ora.. smadonnando già prima di partire con dsfix ho ricominciato, mi divertivo e mi sono detto, vabbè, prendiamo la remastered visto che con questo cavolo di fix spesso crasha, non ha i 60 FPS, se li metto mi va a troie il vsync etc.. ho preso la remastered sabato sera, sto giocando da sabato, ovviamente lavorando, quindi il fine settimana e 2/3 ore il resto dei giorni e sto pensando: ma che cazzo di giocone mi ero perso? L'idea é di finirlo e poi fare il 2 ed il 3 a questo punto.
    Scusate il post lungo, chiederò informazioni man mano che vado avanti, ad ora sono nelle profondità a girellare, ho già fatto cmq il boss drago famelico con l'aiuto di un tizio evocato lì per lì.
    La domanda ora: ho una serie di tizzoni e pezzi vari, chi cavolo é il fabbro che incanta le armi? Ho fatto un chierico, la mazza l'ho trasformata in grezza, in attesa di poter utilizzare la spada grande del drago, ed ora vorrei incantarla.
    Sto tirando su forza.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Maledetto.
    Sappi che per colpa tua, non sto scherzando, ho comprato ieri la Remaster pure io

  5. #1385
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Maledetto.
    Sappi che per colpa tua, non sto scherzando, ho comprato ieri la Remaster pure io
    se sei su PC potremmo anche fare qualcosa assieme.
    Io sono molto niubbo ma soprattutto vecchio quindi ho i miei tempi ed i miei riflessi

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #1386
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    se sei su PC potremmo anche fare qualcosa assieme.
    Io sono molto niubbo ma soprattutto vecchio quindi ho i miei tempi ed i miei riflessi

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ci sta. Se vuoi c'è un discord che bazzico io e altri di TGM https://www.thegamesmachine.it/forum...nfo-in-op.html
    Sono spesso lì (anche se in sti giorni un po' meno ma conto di riapparire di più).

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ci sta. Se vuoi c'è un discord che bazzico io e altri di TGM https://www.thegamesmachine.it/forum...nfo-in-op.html
    Sono spesso lì (anche se in sti giorni un po' meno ma conto di riapparire di più).
    Su steam siamo amici? Magari ci sentiamo se ho bisogno per qualche boss ostico..
    Edit: ho controllato e siamo amici.
    Quando vuoi io ci sono in genere al sera dalle 21 alle 23..
    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 16-04-20 alle 07:40

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Tutte le infusioni alle armi sono path esclusivi, una volta preso uno non puoi prendere gli altri, a meno che non riporti prima l'arma a "normale"... il downgrade lo fa sempre il fabbro Andre, che hai già conosciuto.

    Senza spoilerare troppo, ci sono 4 fabbri in tutto, e ognuno si occupa di un paio di infusioni diverse... se hai in inventario un tizzone che possono usare, sono loro a dirtelo quando ci parli. Andre sai dov'è, e Rickert è il primissimo che puoi trovare immediatamente dopo il tutorial, basta dare un occhiatina "nel sottoscala"; Vamos vuole starsene per i fatti suoi, non è banale da trovare e non è in un posto accogliente, mentre il Gigante è difficile da mancare, ma stà più avanti e tratta armi già +10.

    Tutte le infusioni hanno un effetto sullo scaling, in un modo o nell'altro, e vanno scelte di conseguenza... "grezza" è una delle meno utili, perchè non cambia tipo di danno (resta fisico) e abbatte lo scaling; serve solo all'inizio e a chi non vuole tirare su statistiche di attacco ma solo di sopravvivenza, e su armi che scalano male già di loro (la mazza non è una di queste)

    Tutte le infusioni richiedono che tu passi come minimo da un arma +5 prima, cosa che volendo puoi fare ache da solo se compri il toolbox da usare al falò... caldamente consigliato perchè l'ultima cosa che vuoi è arrivare da Vamos e scoprire che non puoi fare niente senza tornare prima da Andre
    Ultima modifica di LarsenB; 16-04-20 alle 08:13
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #1389
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Tutte le infusioni alle armi sono path esclusivi, una volta preso uno non puoi prendere gli altri, a meno che non riporti prima l'arma a "normale"... il downgrade lo fa sempre il fabbro Andre, che hai già conosciuto.

    Senza spoilerare troppo, ci sono 4 fabbri in tutto, e ognuno si occupa di un paio di infusioni diverse... se hai in inventario un tizzone che possono usare, sono loro a dirtelo quando ci parli. Andre sai dov'è, e Rickert è il primissimo che puoi trovare immediatamente dopo il tutorial, basta dare un occhiatina "nel sottoscala"; Vamos vuole starsene per i fatti suoi, non è banale da trovare e non è in un posto accogliente, mentre il Gigante è difficile da mancare, ma stà più avanti e tratta armi già +10.

    Tutte le infusioni hanno un effetto sullo scaling, in un modo o nell'altro, e vanno scelte di conseguenza... "grezza" è una delle meno utili, perchè non cambia tipo di danno (resta fisico) e abbatte lo scaling; serve solo all'inizio e a chi non vuole tirare su statistiche di attacco ma solo di sopravvivenza, e su armi che scalano male già di loro (la mazza non è una di queste)

    Tutte le infusioni richiedono che tu passi come minimo da un arma +5 prima, cosa che volendo puoi fare ache da solo se compri il toolbox da usare al falò... caldamente consigliato perchè l'ultima cosa che vuoi è arrivare da Vamos e scoprire che non puoi fare niente senza tornare prima da Andre
    Non ho capito una sega dell' ultima parte. Ho fatto male a farla diventare grezza? Se non ho capito male così non posso applicarci sopra altro giusto?
    Andre, che se non sbaglio é davanti alla chiesa, che infusioni può inserire nelle armi. Grazie mille per le delucidazioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #1390
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Non ho capito una sega dell' ultima parte. Ho fatto male a farla diventare grezza? Se non ho capito male così non posso applicarci sopra altro giusto?
    Puoi applicare le resine/magie temporanee, ma non puoi fare upgrade di tipo diverso fintanto che non la rimetti normale... se hai un personaggio che vuoi livellare in STR, allora si, grezza sulla mazza è uno spreco; normale +7 è già equivalente a grezza +1, per lo stesso costo di titanite, e da lì in avanti può solo migliorare al salire delle tue stat e degli upgrade

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Andre, che se non sbaglio é davanti alla chiesa, che infusioni può inserire nelle armi. Grazie mille per le delucidazioni.
    Andre tratta normale/divino/occulto, Rickert tratta magico/incantato, Vamos fuoco e chaos, il Gigante fulmine, cristallo e armi speciali
    Il classico diagramma con la progressione

    Ultima modifica di LarsenB; 16-04-20 alle 09:03
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  11. #1391
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    La domanda ora: ho una serie di tizzoni e pezzi vari, chi cavolo é il fabbro che incanta le armi? Ho fatto un chierico, la mazza l'ho trasformata in grezza, in attesa di poter utilizzare la spada grande del drago, ed ora vorrei incantarla.
    Sto tirando su forza.
    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Esplora a caso e non fare domande. Tutto ti verra' rivelato al momento giusto. Ma se sei veramente disperato, Rickert e' sotto il firelink shrine, a due metri e immediatamente accessibile all'inizio del gioco, basta scendere le scale e andare giu'. Sei fortunatissimo a essere nella condizione di goderti DS da zero.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #1392
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Ok, vi ringrazio.per le delucidazioni, ho solo paura di fare qualche cazzata visto che il gioco é molto punitivo vorrei evitare.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #1393
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    L'unico consiglio che ti do e guarda SOLO questa pagina
    http://darksouls.wikidot.com/stats

    Per il softcap delle statistiche. In pratica dopo quel livello evita di spendere punti in quella stat perché o è inutile o perché migliora veramente di poco e quindi meglio spendere punti altrove. Se arriverai a non sapere dove mettere i soldi allora riprendi pure a potenziare fino all'hardcap (il limite).
    Ah mi pare di ricordate che "resistenza" è totalmente inutile come stat quindi non mettere punti, correggetemi se mi sbaglio.

    Per il multi coop dovete essere dello stesso livello (circa), se fate parte della stessa gilda è meglio ed è più facile trovarsi.

  14. #1394
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ok, vi ringrazio.per le delucidazioni, ho solo paura di fare qualche cazzata visto che il gioco é molto punitivo vorrei evitare.
    L'unica cazzata grossa è uccidere qualcuno che non devi uccidere, per il resto con gli upgrade puoi sempre rimediare e al massimo aver sprecato un po' di materiali.

    Se proprio ti vuoi togliere il pensiero, con un arma fuoco o fulmine ci finisci serenamente il gioco e sono svincolate dalle tue stat, per cui puoi pasticciare il PG ad minchiam. incluso full resistance ; se invece vuoi dare un senso ai livelli che spendi in qualsiasi altra cosa che non sia HP e stamina, dai un occhio a https://darksouls.wiki.fextralife.com/Weapon+Scaling (roba che non viene spiegata da nessuna parte nel gioco se non per "numero blu/numero rosso) e regolati di conseguenza
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  15. #1395
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ok, vi ringrazio.per le delucidazioni, ho solo paura di fare qualche cazzata visto che il gioco é molto punitivo vorrei evitare.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Tanto DS è uno di quei giochi che va rigiocato almeno due volte. La prima di solito ad minchiam, la seconda essendo già più esperto magari con una qualche guida.
    Il fatto di essere punitivo vale praticamente solo per le stats del personaggio. Come detto, con le armi si può sempre rimediare.
    Goditelo, perchè difficilmente giocherai qualcosa di migliore, anche rispetto ai seguiti.
    Trovo DS1 ancora il più bello dell'intera saga. A livello di map design è inarrivabile.

  16. #1396
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tanto DS è uno di quei giochi che va rigiocato almeno due volte. La prima di solito ad minchiam, la seconda essendo già più esperto magari con una qualche guida.
    Il fatto di essere punitivo vale praticamente solo per le stats del personaggio. Come detto, con le armi si può sempre rimediare.
    Goditelo, perchè difficilmente giocherai qualcosa di migliore, anche rispetto ai seguiti.
    Trovo DS1 ancora il più bello dell'intera saga. A livello di map design è inarrivabile.
    Infatti io mi sono sempre lasciato scoraggiare all' inizio, ma passata la frustrazione iniziale é veramente un gran gioco.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  17. #1397
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dark Souls

    Per la cronaca anch'io ho la remastered che ho recentemente installato...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #1398
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: Dark Souls

    Allora grupponeeeeeeeee

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  19. #1399
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dark Souls

    Si, per me dark souls in compagnia è sempre un piacere...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #1400
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Dark Souls

    Non è tanto punitivo.......non spiega (o spiega male) le meccaniche base del gioco.
    Ti spiega velocemente il parry nel tutorial, se diventi esperto nell'usarlo sei praticamente immortale!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su