Wolcen - Lords of Mayhem Wolcen - Lords of Mayhem - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Wolcen - Lords of Mayhem

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    mi sto altamente rompendo il cazzo di arrivare al terzo boss e poi di crepare, buttando nel cesso mezz'ora di gioco senza nessun progresso nella produzione

    un cazzo di respawn a checkpoint potevano metterlo

    comunque ormai mi sta venendo a noi..rifare i livelli casuali, utilizzando sempre le stesse skill e senza nessun cambiamento di gameplay comincia a pesare..Manca un incentivo a ripetere sempre le stesse cose, primo tra tutti il cambiare equipaggiamento, visto che senza set o vestiario che modifichi le skill come in diablo, manca anche l'incentivo a voler proseguire per trovare qualche pezzo nuovo

    mi sa che ben presto lo accontenerò anche il fatto del "non ci sono classi" ma alla fine non puoi cambiare i talenti a piacimento (passando chessò da mago a guerriero), è una bella fregatura..

  2. #82
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.964

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sto altamente rompendo il cazzo di arrivare al terzo boss e poi di crepare, buttando nel cesso mezz'ora di gioco senza nessun progresso nella produzione

    un cazzo di respawn a checkpoint potevano metterlo

    comunque ormai mi sta venendo a noi..rifare i livelli casuali, utilizzando sempre le stesse skill e senza nessun cambiamento di gameplay comincia a pesare..Manca un incentivo a ripetere sempre le stesse cose, primo tra tutti il cambiare equipaggiamento, visto che senza set o vestiario che modifichi le skill come in diablo, manca anche l'incentivo a voler proseguire per trovare qualche pezzo nuovo

    mi sa che ben presto lo accontenerò anche il fatto del "non ci sono classi" ma alla fine non puoi cambiare i talenti a piacimento (passando chessò da mago a guerriero), è una bella fregatura..
    boh, io termino i dungeon facendo attenzione ma senza troppi patimenti il terzo boss è una buona sfida ma pienamente fattibile, ne ho fatti 6-7 di dung sono morto al terzo boss giusto un paio di volte più per troppa foga abbassando l'attenzione che per altro,
    ho tre personaggi uno per ruolo e solo con il ranger ho terminato il gioco con gli altri procendo con calma per non rompermi troppo i coglioni,
    ma ma ognuno lo potenzio con le sue skill non faccio classi miste si potrebbe pure fare ma facendo crescere al massimo 3-4 poteri 2 per tipo ma è difficile trovare poi pezzi di armatura ed armi che vadano bene per entrambi le classi, a memoria avro trovato un paio di pezzi che bilanciavano rage e willpower e danno da spell con danno da arma ben ripartiti
    Ultima modifica di -jolly-; 29-02-20 alle 14:16

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sto altamente rompendo il cazzo di arrivare al terzo boss e poi di crepare, buttando nel cesso mezz'ora di gioco senza nessun progresso nella produzione

    un cazzo di respawn a checkpoint potevano metterlo

    comunque ormai mi sta venendo a noi..rifare i livelli casuali, utilizzando sempre le stesse skill e senza nessun cambiamento di gameplay comincia a pesare..Manca un incentivo a ripetere sempre le stesse cose, primo tra tutti il cambiare equipaggiamento, visto che senza set o vestiario che modifichi le skill come in diablo, manca anche l'incentivo a voler proseguire per trovare qualche pezzo nuovo

    mi sa che ben presto lo accontenerò anche il fatto del "non ci sono classi" ma alla fine non puoi cambiare i talenti a piacimento (passando chessò da mago a guerriero), è una bella fregatura..
    Mah in verità è opzionale, puoi chiudere prima, non è ottimale, ma l'opzione è lì hai due portali, se al momento non riesci a fare il 3 ti conviene chiudere al 2 anche al 1. Io di certo ne ho fatti vari al 1 senza sapere che arrivasse a 3 max

    Ma a parte tutto tutto il meccanismo è per chi è abituato a farmare tipo letteralmente 1000 ore ogni lega trimestrale su path of exile, che non gli basta niente se non c'è da farmare si lamentano e rompono il cazzo e mettono recensioni negative.

    Se fare minmax e farmare roba ripetitiva ti pesa non è un crimine. Io (almeno 500h su poe e penso 200h su grim dawn) ho visto l'andazzo a lv55+ e mi sono messo a giocare altri giochi tranquillamente. Non è che se mi pesa devo farlo per forza. Al massimo prova a rifare la storia con altri tipi di pg magari scopri cose divertenti

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  4. #84
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    io sono neo.3805, aggiungetemi comunque!

  5. #85
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    In un server Discord unofficial dicono il gioco sia ancora rotto, consigliando di attendere il rilascio di una patch risolutiva prima di giuocarci. È vera sta cosa?

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    rotto in che senso?

    salvo bilanciamento e forse, forse, qualche talento che non funziona (a detta dei giocatori..), il gioco sembra a posto

    sicuramente più avanti con svariate patch arriverà in una situazione "ok" che ora non è, bilanciamento in primis ed end game noioso..

    e comunque personalmente, il fatto che hanno sbandierato il fatto che il gioco non ha classi e quindi sei libero di sviluppare il personaggio come vuoi, per poi mettere che le abilità sono legate alle armi ma soprattutto che l'albero dei talenti e i punti statistica non sono modificabili a piacere senza costo, mi è sembrata una bella presa in giro

  7. #87
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    In un server Discord unofficial dicono il gioco sia ancora rotto, consigliando di attendere il rilascio di una patch risolutiva prima di giuocarci. È vera sta cosa?

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    non ci stanno più bug che ti permettono di duplicare soldi o oggetti, però qualche nodo delle passive ancora non funziona e alle volte il terzo piano delle spedizione è vuoto. Comunque sì, aspetta

  8. #88
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    rotto in che senso?
    :
    In codesto senZo:

    Buglist for Wolcen

    • sometimes maps cant be completet, missing monsters

    • Some bosses are broken,- not moving or attacking

    • Hits often dont get registered and deal 0 dmg

    • transfertime-reduction not working correctly

    • Magic find bugged and not working correctly

    • Willpower sometimes get dark purple and is not refreshable by potions, needed to wait till it transfered slowly

    • Random Disconnects in group play (only in wolcen, nowhere else)

    • After diing in an expedition u sometimes get portet into the city, beeing invisible and unable to move,- need to relog

    • After a teammate is disconectet in a group game in an expedition, the leader gets no progress after completing the dungeon solo

    • Gold is randomly getting whiped

    • Selling items or trying to get them out of the stash, using right click is not working most of the time

    • Right clicking on the portrait of your allies doesnt open the trade menu (or react in generall) in 90% of the cases

    • loot sometimes spawning in the air beeing unclickable
    (https://i.imgur.com/Ov3PP4a.jpg)

    • Some Runes in the skilltree still not working correctly
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  9. #89
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Lista aggiornata:

    Buglist for Wolcen


    CRITICAL - HIGH PRIO
    • Gold is randomly getting whiped when traing with another player
    • sometimes maps cant be completet, missing monsters
    • Boss Aurora got a gamebreaking regen issue
    • Third floor, boss spawned, before even reaching the boss, game crashed
    • Some bosses are broken,- not moving or attacking (rarely happened in group play)
    • Sometimes hits on enemys dont get registered and deal 0 dmg (server lag?)
    • Sometimes u cant move after entering a dungeon because a invisible wall blocks you (restart required) used a map for higher gold-scuttle chance (https://i.imgur.com/CaA9SCo.jpg)



    MID- PRIO
    • loot sometimes spawning in the air beeing unclickable (https://i.imgur.com/Ov3PP4a.jpg)
    • Magic find bugged and not working correctly
    • transfertime-reduction not working correctly
    - Recources sometimes get dark purple and is not refreshable by potions or transfering,even with transfertime-reduction (very slowly)
    • Random Disconnects in group play (only loosing connection to wolcen)
    • After a teammate is disconectet in a group game in an expedition, the leader gets no progress after completing the dungeon solo
    • Light-bringer rune Sheen Of Hope (willpower gain from enemies hit) does not give any willpower.
    • After diing in an expedition u sometimes get portet into the city, beeing invisible and unable to move,- need to relog (https://i.imgur.com/MLN0tdv.jpg)

    LOW -PRIO
    • Right clicking on the portrait of your allies doesnt open the trade menu (or react in generall) in 90% of the cases
    • Selling items or trying to get them out of the stash, using right click isoften not registered (u have to spam right click)
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  10. #90
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Ora io non voglio dire, però da un paio di anni leggo cose esageratamente negative su ogni arpg uscito es. chaosbane, inquisitor martyr, wolcen. Qualsiasi cosa che faccia minimamente competizione a Poe, su di cui parlerò a fine post.

    Ora voglio concentrarmi su wolcen e il concetto rotto, broken o game breaking.

    Io personalmente faccio sempre più fatica a capire cosa voglia più dire broken, a casa mia game breaking è quando il gioco è letteralmente ingiocabile tipo che spunta un boss che bugga al 100% e non muore più o peggio il gioco crasha 100% a qualche trigger. Cose che succedevano e quando era un gioco su cartuccia o anche masterizzato su cd quando nessuno aveva il 56k ti giravano i coglioni per un mese.

    Cioè o chi scrive certe review è ancora mentalmente legato al concetto di comprare action figure di plastica con packaging e statuine perfette senza un graffio (che col caz che costano 30-60€) oppure non capisce cosa sia realmente broken.

    Per dare un contesto, inquisitor martyr ci ho fatto pg lv100 ~180h, chaosbane ~90h e fatti tutte classi e set 4x4, wolcen ~34h pg al 58 praticamente fullato era solo questione di farmare ad infinitum fino livello e gear ilvl90.

    Come diavolo sono riuscito a fare l'endgame su wolcen se è broken? Evidentemente broken non lo è. Anzi lo è stato parzialmente quando hanno chiuso i server. Stessa cosa successa con D3 con una differenza: D3 come PoE sono SOLO online (online only?). Wolcen come grim dawn li ho giocati tranquillamente in modalità offline, ovvero il gioco è ed era giocabile al 99%.

    Poi ci sono altri due argomenti che voglio esplorare:

    "Il gioco ha avuto una beta di anni e costa x€ e per quel che costa ha bug grossi inammissibili". Ciò è realisticamente parlando senza basi, perché è una certezza probabilistica che all'uscita di un prodotto spuntino dei bug/difetti non scoperti prima. Nell'industria si chiama rodaggio, nel sw (non solo i giochi) alcuni sono effettivi bug, altri sono veri e propri errori nel codice e c'è sempre bisogno di patchare. Ora sarei d'accordo a +1 anno da oggi se certe cose non vengono aggiustate allora i dev di Wolcen sarebbero in torto a tutti gli effetti.

    Sempre sul filone di prima: Il gioco costa e non lo compro se non è perfetto. Ci sta ci passiamo quasi tutti, pure io quando non ero finanziariamente indipendente mi attaccavo al caz e rovistavo nel cestino degli sconti oppure piratavo. Ma la questione trascende dal gioco in sé a questo punto.

    Punto finale. Su PoE ho una guida a 80+ pagine da 3-4 anni e ci ho speso almeno 500-1000h. C'è un mercato RMT dietro, di gente che compra RMT e gente che tira fuori stipendi multipli vendendo, liberi di non crederci ma esiste. Ricordo ancora quando amici sognavano di guadagnare farmando su d3, questo sogno è realtà su poe se ti vuoi sbattere facendo flipping o bottando.

    Ciò crea conflitti inevitabili quando escono altri arpg. A mio parere, per gente che capitalizza su poe comprarsi una manciata di chiavi da 30€ per postare review a casaccio fa parte dell'investimento. Quindi tenete in conto la bontà delle review che girano online, c'è gente cui meno può fregare di quanta giocabilità ci sia in un gioco



    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 02-03-20 alle 17:06

  11. #91
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Ti capisco ma ,se non è capitato a te, non è detto che non capiti anche a me.


    A mio parere, per gente che capitalizza su poe comprarsi una manciata di chiavi da 30€ per postare review a casaccio fa parte dell'investimento.
    La lista l'ho copiata dal discord ufficiale di Wolcen.
    Ultima modifica di Pakokasal; 02-03-20 alle 17:10
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Non ignoro minimamente ne nego che ci siano bug.
    Buggato? Si
    Broken? No
    Inaccettabile? Se stessi bug tra +tot mesi si, oggi no. Aspetta le prossime patch oppure compri e giochi coi bug e vedi di mano tutto sto broken

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  13. #93
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Non ignoro minimamente ne nego che ci siano bug.
    Buggato? Si
    Broken? No
    Inaccettabile? Se stessi bug tra +tot mesi si, oggi no. Aspetta le prossime patch oppure compri e giochi coi bug e vedi di mano tutto sto broken

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Acquistato il gioco quando era in beta, giocato e goduto come un riccio.
    Per quanto mi riguarda, già questo bug:

    Gold is randomly getting whiped when traing with another player
    lo rende broken.

    edit: anzi, dal momento che il bug non si verifica con probabilità 1, siamo tutti felici e contenti se definisco il gioco "potenzialmente" broken?
    Ultima modifica di Pakokasal; 02-03-20 alle 17:17
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  14. #94
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Si sembra un bel bug pesante. Il workaround c'è ma una fetta di giocatori si infischia del workaround e vuole la soluzione oggi anzi ieri.

    Parlando di bug online, sta cosa mi lascia basito soprattutto con tutta la storia di diablo dietro.

    L'intero genere è praticamente l'eredità di diablo, soprattutto diablo2 + battlenet ha creato una nuova generazione di giocatori dipendenti, ha creato l'rmt, il farming per droppare roba a casaccio (in verità in korea già stavano ad altri livelli proprio però non lo auguro a nessuno).

    D2, è rimasto ad oggi un porcaio infinito di roba a quei livelli. Eppure queste bhaal run andavano a ruota e gente comprava item. Forse è memoria corta o forse ancora ci illudiamo che certe cose non succedono mai.

    Poi quando uscì d3, io avevo già l'adsl da un pezzo, che in Italia fa schifo tra parentesi. Però il mondo non era preparato e anche a d3 abbiamo rotto il caz che fosse solo online. Che tra l'altro d3 aveva una "fine" e io lo finii in tipo 1 mese mentre il whine dilagava su roba simile.
    Anche poe aveva un po' di attrito causa solo online.

    Ora Wolcen che ha degli evidenti problemi coi db e robe strane che si perdono, ha la modalità offline ma vogliamo giocare online! So che la società è cambiata anche lo stile di vita dei videogiocatori. Soprattutto negli usa la gente è segregata nel villino 24/7 e hanno interazioni online N volte più che anche una manciata di anni fa, praticamente giocare con l'amico online è questione di vita o di morte. La modalità offline che per me che ho fatto 400h in grim dawn è come un dono, ma è come se non esistesse per il giocatore abituato a poe.

    Da parte mia se ti appassiona la gente il modo di giocare lo trova e c'è, invece c'è chi psicologicamente si vuole impiantare a ogni cosa che spunta fuori allora niente aspettassero giorni e mesi poi se hanno il grilletto facile mette pollice giù spamma roba sulla rece di steam e il gioco rimane là buttato

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 02-03-20 alle 17:46

  15. #95
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Beh zaen, credo nessuno qui abbia scritto "wolcen merda". È un bel gioco, che ho inzenzione di giocare online (dal momento che loffline è - per fortuna - separato) con amici. Allo stato attuale dell'arte, però, reputo sia più conveniente attendere la risoluzione almeno dei major bug.

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    wolcen è un buon gioco con ottime possibilità di crescita

    i bug li sistemeranno come spero che aggiusteranno il bilanciamento alla cazzo

    il fatto di crepare oneshottati da un boss è una cosa che mi fa incazzare abbestia, perchè vuol dire che bilanciato MALE e non voglio sentire le frasi da "ehh ma ti devi fare un personaggio in questo modo, con queste abilità e talenti e vedi che ari tutto senza problemi", perchè allora vuol dire che la cotanta libertà di creazione di un personaggio è una cavolata visto che alla fine mi si costringe a creare i personaggi in una determinata maniera per potermi godere il gioco

    da canto mio, questo gioco mi ha lasciato l'amaro in bocca negli H&S, al punto che oggi mi sono messo a scaricare POE che ho sempre evitato come la pesta per via dell'albero talenti vergognosamente ampio, dove alla fine soprattutto li, sei costretto a seguire guide per farti un personaggio per bene..

    Diablo 3 l'ho adorato per questo, puoi cambiare le impostazioni del personaggio facilmente e senza costi e non rischi mai di sbagliare..al massimo non farai un personaggio perfetto per i livelli più alti, ma li basta che ti leggi un paio di guide su build di stili di gioco che ti piacciono e ci metti un attimo a cambiare i settaggi del tuo personaggio..

  17. #97
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Wolcen - Lords of Mayhem

    Personalmente wolcen di unico ha la grafica. Per il resto non mi è piaciuto che cerca troppo di imitare d3, che di base ha una direzione affatto diabloesca e più fumettosa. D4 mi da più speranze, ma ormai acti blizzard è diventata tipo EA che appena ti distrai mette qualche cagata a pagamento o cose bambinose per vendere di più.

    Un gioco definitivo sarebbe un grim dawn o uno base grim dawn su ambientazione warhammer/wh40k con grafica moderna di wolcen.

    Solo che ormai i vg sono una industria, o li fanno per vendere tanto e quindi si ispirano alle masse = clonano roba blizzard, oppure sono basso budget con grafica anni 2000. Wolcen per avere una grafica così è stato un parto da 3+ anni quando di contenuto avrà la metà di grim dawn vanilla

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su