Underrail Underrail - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Underrail

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Underrail

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Beh oh, 9 euro per 40-60 ore di espansione...
    La mia soglia psicologica è sempre 5 euro

  2. #22
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Underrail

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    La mia soglia psicologica è sempre 5 euro
    Sossoldi

  3. #23
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Underrail

    https://store.steampowered.com/app/2...il_Heavy_Duty/

    Nuovo dlc gratuito in arrivo il primo novembre. Nuove armi pesanti (gatling, lancia granate etc, nuovi talenti e una missione per pg end game)

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Underrail

    Porca miseria alla fine ce l'ho fatta a finirlo (senza Heavy Duty), dopo 156 ore.

    Personaggio psionico, mal assortito dal punto di vista difensivo, livello Hard.

    Questo gioco, come ho già scritto pure nel sub-reddit dedicato, è stato scritto da un genio, assolutamente.

    Ma è un genio sociopatico che si è divertito a portarti fino all'ultima parte del gioco e poi fare di tutto per rovinarti completamente l'esperienza e/o la gioia di andare avanti con delle trovate insensate e incomprensibili se rapportate al resto del gioco.

    Io ho giocato ad hard e ho letteralmente AMATO il gioco per il 95% del tempo: le sfide difficili, le soluzioni variegatissime di approccio e soluzione alle quest, la miriade di questline da poter seguire per poter portare avanti la main quest, le fazioni bellissime e ben strutturate, le fazioni segrete, gli enigmi, il mondo di gioco, i dialoghi, l'uso vero e sensato delle caratteristiche, delle abilità e delle perks, l'espansione davvero bellissima e che aggiunge molto lore.

    È un gioco geniale fatto da un genio e, sinceramente, allo stato attuale (è cambiato moltissimo negli anni), è tra i migliori 3/4 giochi che io abbia mai giocato (se non ancora più in alto).

    Ma la parte finale è l'opera di un genio sadico che ha davvero il gusto di non farti finire il gioco e ridere della tua disfatta dopo 160 ore di gioco.

  5. #25
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Underrail

    Divertenti le deep caves eh

    Che poi ora bene o male ci arrivi con molte più risorse delle versioni precedenti del gioco, prima era allucinante soprattutto con un personaggio non psionico.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Underrail

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Divertenti le deep caves eh

    Che poi ora bene o male ci arrivi con molte più risorse delle versioni precedenti del gioco, prima era allucinante soprattutto con un personaggio non psionico.
    Ma, infatti, per le Deep Caverns ho seguito ad un certo punto una guida e, quando andavo in giro ad informarmi, leggevo i diversi "rants" qui e lì che si erano sparsi negli anni.

    C'è da dire che sono aumentate (un po', comunque non sono tantissime) le risorse nelle Deep Caverns, ma è anche vero che ha anche reso più stronzo Tchort, perché i tentacoli non sono riuscito ad "enragiarli", invece prima era possibile. (O forse ho scelto io i tentacoli sbagliati)

  7. #27
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.201

    Re: Underrail

    E' anche importantissimo non inimicarsi i faceless perchè senza il sostegno al loro avamposto è veramente dura.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Underrail

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' anche importantissimo non inimicarsi i faceless perchè senza il sostegno al loro avamposto è veramente dura.
    Senza di loro diventa davvero un suicidio. Io non sono riuscito a farmeli alleati ma solo amici, perché non ho mai e poi mai notato il Faceless nella gabbia a Core City e non l'ho, quindi, liberato. Porca miseria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su