Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Se non sei ingaggiato in battaglia, è strano.
Sei all'aperto?
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Ma esiste un modo per poter tornare in un luogo teletrasportandosi come accade con i telecristalli nelle città principali XD?
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Headcrab
Ma esiste un modo per poter tornare in un luogo teletrasportandosi come accade con i telecristalli nelle città principali XD?
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Lasci un telecristallo (ne ho trovati un paio finora, non so se ne stanno altri) nel luogo dove vuoi teleportarti, e a quel punto potrai tornarci sempre
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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squallwii
Lasci un telecristallo (ne ho trovati un paio finora, non so se ne stanno altri) nel luogo dove vuoi teleportarti, e a quel punto potrai tornarci sempre
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Immagino siano rari XD ! Grazie!
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Richter
Credo che la scelta del mono-save fosse una costrizione del sistema di pawn. magari su pc c'è modo di giocare coi save e farne di più
Il monosave mi va anche bene ma dai la possibilità di creare profili diversi (che magari ci giocano più persone sullo stesso PC fra l'altro). Ho letto che su PS3 era possibile utilizzando account diversi di PSN.
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Montana
Io momentaneamente bestemmio dei miei 35/40 fps a Gran Soren.
40 Fps con una 980ti.
Lì non ci sono arrivato, ma conta che gioco con un E8400 e una 660gt :asd:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Montana
Io momentaneamente bestemmio dei miei 35/40 fps a Gran Soren.
40 Fps con una 980ti.
Poi la mia ragazza mi dice "Stai sempre arrabbiato"
Il primo che mi dice " eh ma il tuo i72600k è troppo vecchio" finisce male.
Una 980Ti potrebbe farne girare quattro in contemporanea di sto rottame di gioco :rotfl2:
Ma poi dico, va benissimo le seconde run e tutte il resto.
Ma non posso perdere una missione solo perché non ho preso l'uovo della gallina nel pollaio del fratello del capo della gilda dopo l'ingresso del figlio del duca mentre la luna si trovava a ore 16.
Eh la divina.
Questo è essere rompicoglioni.
Scusate lo sfogo ma 40 fps con una 980 no!
Io non mi lamento ho una GTX 570 GLH (che a breve pensiono per una r9 390 nitro o una polaris) ed un i7930@3.8 GHz e viaggio a 60/50 FPS fissi senza enb e con enb faccio 40/50 FPS.
La configurazione di mio fratello che monta 7970 GHz Edition vapor-x e un i5 3750k fa 60 FPS fissi con l'enb!
Montana hai provato a vedere in rete se ci sono fix vari? È assurdo che ti faccia quei pochi FPS con una 980ti. E non è questione di i7 2600k "troppo vecchio" perché ad esempio io ho un i7 di prima generazione occato o.O
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Headcrab
Immagino siano rari XD ! Grazie!
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Li trovi in 2 quest principali, i 2 che ho trovato :sisi:
Sono quest ottenute dopo che arrivi a gran soren
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
ma sono riutilizzabili? una volta piazzati si possono recuperare e mettere altrove?
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Questo gioco è un droga. Mi sta prendendo più di TW3 o dei vari DS.
E' una specie di mix tra un Monster Hunter e un Dark souls. Ho 27 ore in 3 giorni, sto esplorando come un drago (a proposito, ne ho incrociato uno :D ) e mi sto facendo uno sfracello di side-quest.
Una cosa non mi garba: il fatto che non si possa schivare alla DS. Ci sarebbe stato, ma capisco anche che a quel punto sarebbe stato impossibile far soffrire il giocatori se si potevano evitare i colpi.
Sono a livello 41 :sisi:
Sono ritornato a maxare la classe guerriero base per vedere quali bonus stackano con il distruttore :sisi:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Recs
ma sono riutilizzabili? una volta piazzati si possono recuperare e mettere altrove?
Certo :sisi:
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
qualcuno ha usato la mia pedina e mi ha portato indietro tipo 9000 punti faglia (o come si chiamano) :vojo:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Spidersuit90
Questo gioco è un droga. Mi sta prendendo più di TW3 o dei vari DS.
E' una specie di mix tra un Monster Hunter e un Dark souls. Ho 27 ore in 3 giorni, sto esplorando come un drago (a proposito, ne ho incrociato uno :D ) e mi sto facendo uno sfracello di side-quest.
Una cosa non mi garba: il fatto che non si possa schivare alla DS. Ci sarebbe stato, ma capisco anche che a quel punto sarebbe stato impossibile far soffrire il giocatori se si potevano evitare i colpi.
Sono a livello 41 :sisi:
Sono ritornato a maxare la classe guerriero base per vedere quali bonus stackano con il distruttore :sisi:
Anche io continuo istintivamente a cercare un tasto per schivare i colpi o rotolare via :asd:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Mh avete consigli per un distruttore ? Praticamente appena arrivato a Gran Soren ho subito classato a distruttore. Consigliate invece di passare del tempo da guerriero base?
Se ho capito bene la classe Distruttore ti aumenta hp, quella del guerriero invece ?
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Headcrab
Mh avete consigli per un distruttore ? Praticamente appena arrivato a Gran Soren ho subito classato a distruttore. Consigliate invece di passare del tempo da guerriero base?
Se ho capito bene la classe Distruttore ti aumenta hp, quella del guerriero invece ?
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Anche io l'avevo fatto. Ho maxato il distruttore e ora sono tornato al guerriero. Il guerriero ha un paio di cpacità interessanti come l'aumento di peso trasportabile. Ti consiglio di maxare prima il guerriero e poi il distruttore :sisi:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Anche io l'avevo fatto. Ho maxato il distruttore e ora sono tornato al guerriero. Il guerriero ha un paio di cpacità interessanti come l'aumento di peso trasportabile. Ti consiglio di maxare prima il guerriero e poi il distruttore :sisi:
Grazie mille! Allora maxo il guerriero e poi comincerò a tirare botte di martello XD
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Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Che bello rileggere vecchi nomi che non rileggevo da tempo... su altri lidi lurkavo a pié sospinto.
Chiedo subito il vostro aiuto: sto provando a aggiungere SweetFx/Reshade, ma quando provo ad avviare il gioco, crasha istantaneamente dandomi errore (dovuto al d3d9.dll che mi viene aggiunto dall'installer). Avete idea di cosa possa essere?
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Ho preso l'idolo d'oro, posso portarlo subito all'armeria e beccarmi l'upgrade dell'inventario o prima devo fare qualche scappellamento a destra con doppio carpiato proprio quando la luna è piena e i pianeti si sono allineati mentre il vento soffia a ovest e un raggio di sole notturno colpisce la pietra inclinata di 74° verso sud-est?
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Originariamente Scritto da
Seph
Perché mi dice "Ora è impossibile utilizzarla" quando uso una pietra di teletrasporto?
Sono all'uscita della Torre Luna Blu e di tornare a Gran Soren a piedi non se ne parla proprio...
Ho provato a bestemmiare contro il monitor ma non funziona.
Stai usando la pietra sbagliata. Quella funziona solo nell'espansione. Leggi le descrizioni
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Anche io continuo istintivamente a cercare un tasto per schivare i colpi o rotolare via :asd:
Non c'è un tasto apposta, ma alcune classi hanno skill per farlo. I guerrieri hanno un paio di skill per spostarsi in una direzione prima o dopo aver dato un colpo, ranger e strider hanno rotolata e doppio salto tra le skill core
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Boh, ci sono tornato a piedi alla fine e dopo l'ho (una delle pietre di teletrasporto) usata ed ha funzionato di colpo, facendomi scegliere tra vari luoghi (due nei quali avevo inserito l'altra pietra, quella per richiamare)...
Vallo a capire 'sto gioco. :asd:
Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
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Originariamente Scritto da
Zarathustra
Che bello rileggere vecchi nomi che non rileggevo da tempo... su altri lidi lurkavo a pié sospinto.
Chiedo subito il vostro aiuto: sto provando a aggiungere SweetFx/Reshade, ma quando provo ad avviare il gioco, crasha istantaneamente dandomi errore (dovuto al d3d9.dll che mi viene aggiunto dall'installer). Avete idea di cosa possa essere?
Consiglio per qualsiasi gioco.
Il file d3d9.dll lo devi creare tu rinominando il file reshade32.dll essendo un gioco a 32bit.
In caso contrario avresti dovuto rinominare il reshade64.dll.
Se invece il gioco era in dx11 li avresti dovuti rinominare in dxgi.dll o d3d11.dll