Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 61

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1245

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #1201
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non proprio. In quel contesto lo fa per sottolineare che non puoi customizzare le altre pawn, come nel precedente. Figurati se non ti lasciano pesonalizzare il viso dle tuo personaggio. Per i jappi é una malattia.
    Dici che è quello che intende?

    Cmq ci sta che abbia la maschera e magari poi se la leva verso fine gioco. Una specie di Master Chief di cui non si conosce il volto.
    Cmq vedremo.
    Ci spero tanto in un DD2. Voglio tornare ad ammazzare mostri enormi con magie abnormi

  2. #1202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ti fanno customizzarre il personagigo anche in Dark Souls il che è tutto un dire Mi parrebbe davvero strano se mancasse tale opzione. Vedremo. Alla fine lascia il tempo che trova. Più che altro c'è da sperare che lo facciano il gioco.

  3. #1203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Il NG+ scorre bene, grazie al numero di portcrystal che ho piazzato, ormai le missioni scorrono che è un piacere. Ma il mio vero obiettivo era ed è Bitterblack. Minchia come menano li dentro.
    Mi sto divertendo da pazzi, provando combo di augments stile chip di Nier automata per minmaxare varie caratteristiche, e come il gioco di Taro, anche qui molti setup sono situazionali e richiedono di aver pronti 3 o 4 set up da cambiare (scritti su carta ovviamente come un tempo).

  4. #1204
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Che gran gioco è stato questo,fanno davvero il seguito? speriamo di aver tempo di giocarlo santiddio

  5. #1205
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sto grindando come non mi capitava da tempo, sbloccato gli augment che mi interessavano del magic archer e dello stregone per migliorare la build da mystic knight. Ieri rosicata maestra, mentre facevo un giro nei meandri di bitterblack me ne vado dal gorecyclops e mentre lo meno interviene un undead drake. Riesco a buttarlo di sotto (ero a midnight helix quindi un imbuto) e questo inizia a pistarsi col gigantone. Si menano per un po ficnhè non decido di non farmi i cavoli miei beccandomi una bombarda in da la fazza. e non avevo wakestone. Amaro...

  6. #1206
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io lo giocai su 360, sono passati dei secoli ma ricordo che mi era piaciuto molto. Sopratutto la fisicità degli scontri (si vede che si sono leggermente ispirati a monster hunter ma senza esagerare).

    L'espansione dell'isola la finii con l'arciere magico, faceva dei danni clamorosi.

    Sarebbe anche ora di un seguito, potrei andare di day 1.

    Sent from Mate 20 Pro

  7. #1207
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Gran gioco, incredibile che non sia uscito un seguito.
    In particolare adoravo come la notte fosse una vera notte, con buio pesto e nemici che a distanza di 10 metri gia sparivano, tutta un altra sensazione girare a far le quest dopo il tramonto correndo per i boschi e poi trovarsi una chimera davanti la faccia a sorpresa.

    E poi, tonnellate di loli pawn.

  8. #1208
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sapete se le versioni gog e steam hanno le pedine, ecc... condivise?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #1209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Sai che non ne ho idea ? Mi verrebbe da dirti di sì dato che i server del gioco sono sempre quelli di Capcom (presumo).

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sai che non ne ho idea ? Mi verrebbe da dirti di sì dato che i server del gioco sono sempre quelli di Capcom (presumo).
    Pagina di GOG, in fondo

    Multiplayer is available only between GOG.com users.
    Quindi no purtroppo

    EDIT: hai pm su Discord Pcmà
    Ultima modifica di Spidersuit90; 23-11-20 alle 07:23

  11. #1211
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Mi quoto da "a cosa state giocando" così rimarrà anche in questo topic il mio commento:

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uffa... mi avevano chiesto di fare un solo la punta su Dragon's Dogma che ho scoperto che esiste molta gente che non ci ha mai giocato.

    "Purtroppo", dopo averlo ricominciato per fare questo video CIAONE... non riesco a staccarmici come se fosse la prima volta!

    è davvero fatto bene! dovreste giocarci tutti!

    Quindi quando Absint mi chiedeva il mio sogno videoludico bagnato, ecco: TES 6 fatto con il combat system e l'esplorazione verticale/in salto di dragon's dogma. (che volendo mi ricorda un po' quella di Elden ring in piccolo, sto pensando a tesori messi su travi a 20m di altezza che devi fare diversi salti per raggiungerle e cose simili.)

    tutto il resto lo preferisco nei TES:
    -Personaggi comprimari che ok, parleranno a mezzo busto ma sono molto più definiti.
    -in città fai quello che tipare, entri in case, salti sui tetti etc... tutto molto bello. ma puoi "rubare" quello che vuoi dove vuoi che non è considerato crimine. sono semplicmente loot nascosti che trovi. anche in accampamenti e forti militari. spacchi carretti, casse, botti. raccogli roba dagli scrigni... tutto regolare.
    - l'85% delle missioni sono prese dalle bacheche e sono tutte fetch quest tipo: "uccidi XX mostri del tipo XYZ". ok, puoi raccoglierle tutte e le completi man mano che giochi... non devi nemmeno tornare da qualcuno a dire: "oh, ho finito eh. ecco le 10 teste del mostro richiesto". no. uccidi l'ultimo e TAC mssione completata, soldi e XP compaiono magicamente in fondo a un dungeon. Saranno clichè, ma preferisco avere 10 personaggi con nome in città che ti richiedono di andare a fare qualcosa, con tanto di dialoghi e un po' di lore, piuttosto che le missioni in bacheca.

    Diciamo che sono molto molto fiducioso nel 2. visto che il primo tiene botta ancora in modo eccellente nel 2023. sono davvero poche le limitazioni che mi fanno pensare: eh, però sta cosa è vecchissima! dovrebbero superarla! (se non ovviamente dal punto di vista grafico.)

    PS: Come si curano le pedine se non riposando da qualche locanda? il mio personaggio posso riportarlo al 100% anche mangiando. ma le pedine non mangiano e non ho capito come ripristinare la salute persa in modo definitivo.

    in tutto questo... mi dicono essere molto simile al combat dei monster hunter... serie che ho provato tantissime volte ma mi ha sempre fatto ribrezzo dopo 2 o 3 ore. non ne capisco il senso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1212
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Non ha molto senso paragonare Dragon's dogma ad un TES. Il due migliorerà alcune cose ma non aspettarti un gdr.

    Si, alcune cose sono simili a Monster Hunter, ma preferisco mille volte quello di DD, lo trovo più snello e meno tecnico. L'unica cosa che ci trovo molto in comune è la possibilità di aggrapparsi ai mostri grossi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-10-23 alle 08:30

  13. #1213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    si si. quella parte era perchè Absint mi chiedeva quale sarebbe il mio sogno bagnato di videogiocatore. capisco che sono giochi diversi e infatti mentre giochi a DD, non ci pensi nemmeno al fatto del: "non è che si incazzano se gli entro in casa e rubo i soldi da sotto l'armadio?"

    altra cosa che sono contento è che a normal puoi giocarti e goderti tutto il gioco senza stare a pensare a min/max etc...

    la prima run di anni fa la feci con arciere/assassino... ora sto giocando con un guerriero spada e scudo. il gioco è molto diverso e ugualmente soddisfacente in questo modo.

    altra cosa, all'epoca barai abbastanza usando le pedine degli amici di livelli "endgame".

    ora invece mi sto limitando a usare pedine del mio livello trovate in giro per rendere il gioco un po' più pepato. mi è già capitato diverse volte di finire come last man standing e poi dover rianimare tutto il team. i banditi della quest del tomo proibito sono sempre una spina nel fianco ad esempio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1214
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    DD2 presentato ufficialmente il 28 novembre alle 22:00 ora italiana!

    Sento nell'aria odore di data di release.

    Marzo 2024 e si gode

  15. #1215
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    DD2 presentato ufficialmente il 28 novembre alle 22:00 ora italiana!

    Sento nell'aria odore di data di release.

    Marzo 2024 e si gode
    Io dico tra giugno e settembre
    Restarting

  16. #1216
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io dico tra giugno e settembre
    Sbagli

    https://gametimers.it/dragons-dogma-...mento-a-marzo/


  17. #1217
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Speriamo mi giri...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #1218
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Confido in requisiti vicini a RE: Village o anche RE4 essendo il medesimo motore.

  19. #1219
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Prevedo una buona ottimizzazione (come tutti i titoli Capcom che ho giocato) e requisiti non stellari.

  20. #1220
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su