Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 61

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 1151596061
Risultati da 1.201 a 1.207 di 1207

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    LocalitÓ
    Verderio
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non proprio. In quel contesto lo fa per sottolineare che non puoi customizzare le altre pawn, come nel precedente. Figurati se non ti lasciano pesonalizzare il viso dle tuo personaggio. Per i jappi Ú una malattia.
    Dici che Ŕ quello che intende?

Cmq ci sta che abbia la maschera e magari poi se la leva verso fine gioco. Una specie di Master Chief di cui non si conosce il volto.
    Cmq vedremo.
    Ci spero tanto in un DD2. Voglio tornare ad ammazzare mostri enormi con magie abnormi

Senior Member

Ti fanno customizzarre il personagigo anche in Dark Souls il che Ŕ tutto un dire Mi parrebbe davvero strano se mancasse tale opzione. Vedremo. Alla fine lascia il tempo che trova. Pi¨ che altro c'Ŕ da sperare che lo facciano il gioco.

Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    LocalitÓ
    Blashyrk
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197972076757

Il NG+ scorre bene, grazie al numero di portcrystal che ho piazzato, ormai le missioni scorrono che Ŕ un piacere. Ma il mio vero obiettivo era ed Ŕ Bitterblack. Minchia come menano li dentro.
    Mi sto divertendo da pazzi, provando combo di augments stile chip di Nier automata per minmaxare varie caratteristiche, e come il gioco di Taro, anche qui molti setup sono situazionali e richiedono di aver pronti 3 o 4 set up da cambiare (scritti su carta ovviamente come un tempo).
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam CoupŔ

I pc hanno un'anima, le consoles no

Senior Member L'avatar di lambro

Che gran gioco Ŕ stato questo,fanno davvero il seguito? speriamo di aver tempo di giocarlo santiddio

Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    LocalitÓ
    Blashyrk
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197972076757

Sto grindando come non mi capitava da tempo, sbloccato gli augment che mi interessavano del magic archer e dello stregone per migliorare la build da mystic knight. Ieri rosicata maestra, mentre facevo un giro nei meandri di bitterblack me ne vado dal gorecyclops e mentre lo meno interviene un undead drake. Riesco a buttarlo di sotto (ero a midnight helix quindi un imbuto) e questo inizia a pistarsi col gigantone. Si menano per un po ficnhŔ non decido di non farmi i cavoli miei beccandomi una bombarda in da la fazza. e non avevo wakestone. Amaro...
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam CoupŔ

I pc hanno un'anima, le consoles no

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    LocalitÓ
    Roscoe Street Station

Io lo giocai su 360, sono passati dei secoli ma ricordo che mi era piaciuto molto. Sopratutto la fisicitÓ degli scontri (si vede che si sono leggermente ispirati a monster hunter ma senza esagerare).

L'espansione dell'isola la finii con l'arciere magico, faceva dei danni clamorosi.

Sarebbe anche ora di un seguito, potrei andare di day 1.

Sent from Mate 20 Pro

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    LocalitÓ
    Domani

Gran gioco, incredibile che non sia uscito un seguito.
    In particolare adoravo come la notte fosse una vera notte, con buio pesto e nemici che a distanza di 10 metri gia sparivano, tutta un altra sensazione girare a far le quest dopo il tramonto correndo per i boschi e poi trovarsi una chimera davanti la faccia a sorpresa.

E poi, tonnellate di loli pawn.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su