Dragon's Dogma: Dark Arisen Dragon's Dogma: Dark Arisen - Pagina 60

Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1245

Discussione: Dragon's Dogma: Dark Arisen

  1. #1181
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    ci starebbe un bel seguito, non mi garba Monster Hunter e un Dragon Dogma 2 migliorato in grafica e gameplay sarebbe davvero gradito


  2. #1182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ci starebbe un bel seguito, non mi garba Monster Hunter e un Dragon Dogma 2 migliorato in grafica e gameplay sarebbe davvero gradito
    Anche un po' in narrazione magari. Insomma un po' più story driven meno monster hunter.

  3. #1183
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    sì esatto, l'ho giocato come ho fatto con Nioh, ho praticamente skippato in maniera imbarazzante tutto quello che era la trama, di fatto non ricordo neanche chi fosse il nemico e perché lo era . Però come CS e gameplay mi piaceva un sacco


  4. #1184
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Staremo a vedere. Ora hanno chiuso pure DD Online in jappone (senza mai farlo arrivare oltre oceano, quei coglioni) e quindi l'IP è lì a marcire... magari il 2 sarà un mix tra il primo e l'online, con possibilità non solo di condividere le pedine, ma di farne prendere possesso agli amici se joinano la tua partita.
    Sarebbe un sogno
    Io vorrei inoltre un fottuto mezzo di trasporto, più eventi dinamici (tipo una carovana che percorre un sentiero in mezzo alla foresta e che viene attaccato da briganti o lucertoloni o altro), più varietà nei mob (che già era parecchio alta) e magari pure una roba alla MHW, con i mostri che si attaccano a vista a seconda della "catena alimentare".

    Staremo a vedere col 2 (che sicuro arriva).

  5. #1185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Io mi rendo conto di aver poco da desiderare circa questo prodotto, è un gioiellino così com'è e aggiunte strutturali potrebbero renderlo uno dei tanti. La bellezza di viaggiare in territori lontani e pericolosi gestendo le risorse e gli spostamenti (tediosi ma funzionali allo scopo); A volte penso che aggiungere variabili come fame/sete/sonno, magari mettendo i bivacchi, magari gestendo i turni di veglia per evitare imboscate alle Outward, o mezzi di trasporto individuali o di massa potrebbe stravolgere un sottile equilibrio tra combat divertente e esplorazione stimolante. Sono d'accordo con Darkless che il seguito potrebbe focalizzare meglio sulla trama e sul bisogno di esplorare il territorio per ragioni che siano più stringenti che non "uccidi 50 corvi". Il mio sogno è un DD2 che tolga le cazzate MMO e metta un vero levelling a build, magari inserendo livelli di specializzazione nell'uso dell'arma. Dite che uscirà mai un seguito?

  6. #1186
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Bhè, tizio che fece il primo disse che ad una certa dovette decidere se fare DD2 o DMC5... siccome DMC5 è uscito, penso sappiamo tutti cosa farà dopo.
    Tra l'altro mi pare di aver letto che disse che già da tempo ha parecchie idee su DD2.

  7. #1187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Ottimo, basta che non sia esclusiva ps5 che poi 6 anni dopo arriva su pc

  8. #1188
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen


  9. #1189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Io mi rendo conto di aver poco da desiderare circa questo prodotto, è un gioiellino così com'è e aggiunte strutturali potrebbero renderlo uno dei tanti. La bellezza di viaggiare in territori lontani e pericolosi gestendo le risorse e gli spostamenti (tediosi ma funzionali allo scopo); A volte penso che aggiungere variabili come fame/sete/sonno, magari mettendo i bivacchi, magari gestendo i turni di veglia per evitare imboscate alle Outward, o mezzi di trasporto individuali o di massa potrebbe stravolgere un sottile equilibrio tra combat divertente e esplorazione stimolante. Sono d'accordo con Darkless che il seguito potrebbe focalizzare meglio sulla trama e sul bisogno di esplorare il territorio per ragioni che siano più stringenti che non "uccidi 50 corvi". Il mio sogno è un DD2 che tolga le cazzate MMO e metta un vero levelling a build, magari inserendo livelli di specializzazione nell'uso dell'arma. Dite che uscirà mai un seguito?
    Oddio, di cose da migliorare ce ne sono parecchie. Dalle meccaniche (grazie a Dio su PC avevo usato la mod per il quick switch delle armi per le classi che prevedevano ranged+melee ed i comandi rapidi diretti del menu sennò du palle tutte le volte. Per non parlare del limite a 3 skill per le armi a due mani che le rendevano alquanto noiose da usare, etc. etc.) a dungeon degni di tale nome, magari anche con qualche puzzle decente, e una mappa un po' più grande (senza una voragine di nmila livelli ad allungare il brodo).
    Ultima modifica di Darkless; 14-01-20 alle 17:44

  10. #1190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Certo, ma queste cose le metto in conto come miglioramenti sistemici di un seguito.

  11. #1191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Certo, ma queste cose le metto in conto come miglioramenti sistemici di un seguito.
    Con i jappo non sarei così sicuro di metterli in conto Hanno una mentalità tutta loro e un concetto di feature e difetti "leggermente" diverso dal nostro.

  12. #1192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Possibile leak di un seguito (reddit quindi prendete con le molle che tengono le molle)

  13. #1193
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Credo di essermi bagnato...
    Speriamo sia vero

  14. #1194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Grnde customizzazione e poi devi tenerti una maschera ? eeeh bhè

  15. #1195
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Grnde customizzazione e poi devi tenerti una maschera ? eeeh bhè
    Leggi meglio.

    Parlano di customizzazione completa per il pawn

  16. #1196
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    la pedina era customizzabile in toto anche nel primo.......almeno una sì, mi ricordo


  17. #1197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Leggi meglio.

    Parlano di customizzazione completa per il pawn
    Non proprio. In quel contesto lo fa per sottolineare che non puoi customizzare le altre pawn, come nel precedente. Figurati se non ti lasciano pesonalizzare il viso dle tuo personaggio. Per i jappi é una malattia.

  18. #1198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Su Netflix l'anime di dragon's dogma
    "A man sets out to destroy the dragon who slaughtered his wife and unborn child, but with every demon he battles, the more he loses his humanity."

  19. #1199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Segnato. Vedremo che combinano.

  20. #1200
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen

    Che gran gioco. Incredibile come con tutti i seguiti inutili che escano Dragon Dogma ancora non ci abbian fatto niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su