Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 37

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 721 a 736 di 736

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

  1. #721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non costa uno sproposito trombarla?
    Trombarla non ricordo. Per la quest potevi ridurre di 2-3000 il prezzo con abbastanza resolve ed un paio di risposte azzeccate nel dialogo.

  2. #722
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.584

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Trombarla non ricordo. Per la quest potevi ridurre di 2-3000 il prezzo con abbastanza resolve ed un paio di risposte azzeccate nel dialogo.
    Ma costava 1000 eh...non c è manco stato quasi dialogo (infatti l interesse della cosa si riduceva giusto al buffer successivo, infatti bo, m è parsa un po' sminchia la situazione, se la paragono alla creatività con cui era utilizzata una situazione del genere nel buon vecchio Final Fantasy VII... vabbè Sakaguchi è un altro livello senti.. )

  3. #723
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    254

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Intanto ciao a tutti. Sono Alessio, controllo questo party: (guerriero e deiforme di decimo, barbaro, druido, ranger e chierico di nono). L'equipaggiamento é tutto super incantato e il non plus ultra si possa acquistare o scovare.. Sono sceso nella Fossa all'isola dei defunti, e la caduta mi ha ucciso facendo partire addirittura i titoli di coda, neanche la schermata di morte. Immagimo sia perché devo conquistare il favore degli dei, ma il dragone sulla montagna di Hylea mi ara con un soffio -per la cronaca anche nella quest del 'regnante del sottosuolo' al livello 15 del sotterraneo il dragone di Adra mi uccide in pratica tutti o quasi con il primo attacco. Che faccio? Mi pare di essermi impantanato...
    Ultima modifica di Alessio; 15-01-22 alle 00:20

  4. #724
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Sali di livello, se hai white march è facile

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.205

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Mmh... Vado a memoria, la quest del tempio di Hylea la puoi risolvere anche senza combattere, puoi ottenere il favore di un altro dio (se non sbaglio nel "pantheon" dei Glan Fanthan ci sono dei libri su cui puoi documentarti e poi rispondere alle domande giuste a seconda della divinità a cui ti rivolgi). A che livello di difficoltà giochi?

    L'Adra Dragon richiede posizionamento e un po' di tattica, a livello 9 forse è un po' prestino, io sono riuscito a ucciderlo solamente spammando pergamene paralizzanti.

  6. #726
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.524

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    E' passato un sacco di tempo, ma sicuramente dipende dal livello di diffcoltà e dal level scaling.

    Ricordo l'ultima parte del gioco molto facile se prima finivi le espansioni TWM.

  7. #727
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Molto facile magari no visto che se fai l'esp il gioco scala

  8. #728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Molto facile magari no visto che se fai l'esp il gioco scala
    Decidi tu se scalare, non lo fa in automatico.

  9. #729
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Se decidi di no è praticamente un cheat

  10. #730
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Mi pare scali the white march, non tutto il gioco. Ma forse ricordo male. Mi pare che il gioco sia prevista una prima parte da fare nella prima parte dell'avventura principale e una seconda che si sblocca dopo. Quindi chiedono se scalare la prima parte nel caso tu sia più alto di livello di quello previsto, non credo scali il resto del gioco.

  11. #731
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Certo che scala visto che il level cap passa da 12 a 16

  12. #732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi pare scali the white march, non tutto il gioco. Ma forse ricordo male. Mi pare che il gioco sia prevista una prima parte da fare nella prima parte dell'avventura principale e una seconda che si sblocca dopo. Quindi chiedono se scalare la prima parte nel caso tu sia più alto di livello di quello previsto, non credo scali il resto del gioco.
    Scala tutto da momento in cui lo attivi.

  13. #733
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    No, ho controllato.
    Ci sono 4 punti in cui con l'espansione il gioco ti chiede se vuoi scalare i nemici, e te lo chiede solo se il tuo livello è, quando inizi la parte, superiore a quello previsto dal gioco per quel punto.


    Pillars of Eternity has 4 possible spots to activate 'High Level Scaling';

    - Entering The White March Pt. 1

    - Entering The White March Pt. 2

    - Beginning Act 3

    - Jumping into the pit in Burial Isle


    Each of these require different levels for the prompt to appear. You can answer 'Yes, I would like high level scaling' or 'No, I do not want high level scaling'.

    With high level scaling 'ON', selected encounters throughout the area it has been engaged will be increased in level difficulty by 33%. For example: a level 3 enemy will be increased to level 4.


    Spiegazione di uno di obsidian sul loro forum, non tipo random.
    Ricordavo bene che non scalasse tutto automaticamente.

    "Selected" sta per main quest, gran parte delle secondarie ha livello fisso
    Ultima modifica di Necronomicon; 20-01-22 alle 08:44

  14. #734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ti dice appunto che gli scontri nelle aree che attraversi vengono resi più difficili. Il trigger si attiva sulle mappe con tutti i nemici che contengono. Selected si riferisce agli scontri nell'area (selected encounters throughout the area) . Non fa nessun riferimento a main quest o side quest, anche perchè sarebbe una delirio inutile da programmare. E renderebbe inutile los caling stesso per chi vuole mantenere la sfida.
    Entri nella mappa -> hai lo scaling attivato -> tutti i nemici che meni sono più forti.

    EDIT: Per chiarire meglio: si applica alle aree dove ti viene fatta la domanda, quindi tutte quelle dell'atto 3 (più gli ultimi livelli dell'endless path) e quelle delle espansioni. Se hai lasciato indietro roba a defiance bay o nelle prime mappe quelli restano una pippa.
    Non c'è cmq vincolo su main quest o side quest, tutti i mostri nella mappa vengono potenziati.
    Ultima modifica di Darkless; 20-01-22 alle 11:48

  15. #735
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Il famoso delirio inutile da programmare che è tra le opzioni di Pillars of Eternity 2?

    Sono convinto di ricordare che con White march lo scaling funzioni esattamente come l'opzione Critical Path di pillars of eternity 2 sorry to disappoint

  16. #736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Lungi da me far crollare le tue convinzioni. Io resto nel mondo reale però.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su