Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 26

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 736

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

  1. #501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Piccola nota di cronaca: sul forum ufficiale prevedono una patch sostanziosa entro fine Aprile.

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    ho ripreso dopo anni PoE acquistando le espansioni e deadfire.

    abbastanza spiazzato perchè ricordo poco nulla (ero al pre-finale), ho ripreso i salvataggi prima del salto, in modo da potermi dirigere a stalwart.
    peccato abbia tentato prima concelhaut che mi risulta un pochettino sopra le mie attuali possibilità, ripiego su stalwart e incontro il monaco, secondo voi vale la pena averlo in squadra?

    di solito la mia è: eder, palegina, il mio pg, durance, aloth, madre in cordoglio.
    gli altri (kana, hiravias, sagani, zahua e maneha appena reclutata) li mando in missioni o a sostituzione temporanea.
    Dipende dal livello di difficoltà cui giochi e se punti o meno agli scontri più difficili: se resti sotto a potd puoi farti quasi tutto anche con un party pezzente, quindi scegli giusto in base alla simpatia e all'interesse per la classe.
    In generale il monaco ha buone build comunque, e risorse diverse dal solito tramite le ferite, io per variare un po' lo userei fossi in te.
    Discorso simile per Maneha, se non hai già usato barbari.
    Un altro pg che recluterai più avanti invece proprio non l'ho capito in termini di build, ha una restrizione particolare che a prima vista si sposa malissimo con la sua classe, e non ho avuto nessuna illuminazione per valorizzarla. Peccato perché come caratterizzazione è niente male.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #503
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Piccola nota di cronaca: sul forum ufficiale prevedono una patch sostanziosa entro fine Aprile.
    Mi sa ti confondi con il 2

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    In generale il monaco ha buone build comunque, e risorse diverse dal solito tramite le ferite, io per variare un po' lo userei fossi in te.
    premesso che alla richiesta prima di stalwart: "sei di livello alto rispetto ai contenuti, vuoi normale o difficile?"
    ho scelto normale, con il risultato che posso andare no brain, tanto non muoiono da un lato mi godo i contenuti, dall'altro aro tutto (memore di concelhaut che mi risulta comunque un muro invalicabile per ora). il monaco lì lo prenderei al posto della madre in cordoglio, purtroppo ancora non ho ben chiaro come si portino avanti le loro quest personali e per godersi ciascun personaggio credo si debba averlo in party per un bel pezzo... con lei sono in stallo nella descrizione della sua storia da mò...

    sono interessanti gli incantesimi di manipolazione e danni che fa, ma spesso è caduta perchè di carta, mo le ho messo l'armatura del nano (quello del medaglione) e vedo se regge un po' meglio anche se, ripeto, è molto facile come contenuto per ora.

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    premesso che alla richiesta prima di stalwart: "sei di livello alto rispetto ai contenuti, vuoi normale o difficile?"
    ho scelto normale, con il risultato che posso andare no brain, tanto non muoiono da un lato mi godo i contenuti, dall'altro aro tutto (memore di concelhaut che mi risulta comunque un muro invalicabile per ora). il monaco lì lo prenderei al posto della madre in cordoglio, purtroppo ancora non ho ben chiaro come si portino avanti le loro quest personali e per godersi ciascun personaggio credo si debba averlo in party per un bel pezzo... con lei sono in stallo nella descrizione della sua storia da mò...

    sono interessanti gli incantesimi di manipolazione e danni che fa, ma spesso è caduta perchè di carta, mo le ho messo l'armatura del nano (quello del medaglione) e vedo se regge un po' meglio anche se, ripeto, è molto facile come contenuto per ora.
    Lol, in pratica hai tenuto l'exp al livello base, cioè per pg liv 6-7, quando hai ripreso un save da endgame
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    boh so solo che avendo scelto normale, ora è tutto così troppo facile, ma di riprendere da quel punto e scegliere difficile non credo di volerlo fare.
    spero che abbiano anche considerato di tarare diversamente thaos perchè lo finii senza problemi, mo a installazione delle exp la prima roba che ho provato fu thaos e mi piallò alla disperata

    EDIT
    da opzioni ho rimesso a difficoltà normale
    Ultima modifica di Metatron; 19-04-19 alle 14:04

  7. #507
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ho iniziato questa settimana l'espansione, per adesso direi meglio del gioco base
    Mi è pure venuta voglia di reinziarlo per finirlo in tripla corona nghhhh

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mi è pure venuta voglia di reinziarlo per finirlo in tripla corona nghhhh
    Pazzo

  9. #509
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ho scoperto che puoi uscire dal gioco durante i combattimenti quindi l'iron mode non è così estremo alla fine

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    E grazie al cazzo, puoi anche spegnere il PC se è per quello.

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Che senso ha giocare in Iron Mode aggirando l'Iron Mode?
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Che senso ha giocare in Iron Mode aggirando l'Iron Mode?
    probabilmente per l'achievement

  13. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    439

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Buonasera a tutti, giovani.

    Dopo una sfida testa a testa con Divinity: Original Sin, ho deciso di dedicarmi a Pillars, nonostante le prospettate 8000 ore che me lo faranno finire forse nel duemilamai.

    Mi sono fatto un bell'elfo druido, razza e classe che non avevo mai giocato prima.

    A parte il sistema di regole che è diverso ma niente di così trascendentale, avete qualche suggerimento da darmi o c'è qualcosa che debba tenere in conto considerando che nonostante la ventennale esperienza resto sempre e comunque un niubbo?

    A parte il presumibile "lascia tutto in inglese" perché, in effetti, non mi sembra perfetta in tutto la traduzione (specialmente nella descrizione delle armi e delle abilità, alcuni termini sono confusionari e forse sarebbe meglio con l'inglese).

    Ah, perdonatemi l'eresia, ma quanto "odora" di Baldur's Gate... le impressioni iniziali sono proprio quelle. E sono belle.

  14. #514
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Per la traduzione trovi il mod sul nexsus, per il resto dipende a che difficoltà giochi, la regola generale è tieni le quest combat per ultime e non metterti ad esplorare le mappe di tutta l'area iniziale finche non sei livellato.

  15. #515
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, giovani.

    Dopo una sfida testa a testa con Divinity: Original Sin, ho deciso di dedicarmi a Pillars, nonostante le prospettate 8000 ore che me lo faranno finire forse nel duemilamai.

    Mi sono fatto un bell'elfo druido, razza e classe che non avevo mai giocato prima.

    A parte il sistema di regole che è diverso ma niente di così trascendentale, avete qualche suggerimento da darmi o c'è qualcosa che debba tenere in conto considerando che nonostante la ventennale esperienza resto sempre e comunque un niubbo?

    A parte il presumibile "lascia tutto in inglese" perché, in effetti, non mi sembra perfetta in tutto la traduzione (specialmente nella descrizione delle armi e delle abilità, alcuni termini sono confusionari e forse sarebbe meglio con l'inglese).

    Ah, perdonatemi l'eresia, ma quanto "odora" di Baldur's Gate... le impressioni iniziali sono proprio quelle. E sono belle.
    Giocalo e goditelo con calma senza rushare.

    Non e' difficile salvo alcuni specifici scontri.

    Tieniti un Cipher ed un personaggio che attacca distanza nel party per fare male, il resto lo dedichi a tank e healing/crowd control.

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    439

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per la traduzione trovi il mod sul nexsus, per il resto dipende a che difficoltà giochi, la regola generale è tieni le quest combat per ultime e non metterti ad esplorare le mappe di tutta l'area iniziale finche non sei livellato.
    Al momento sto giocando a difficoltà "normale". Non so mai bene se decidere per quella o per la difficile.

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Giocalo e goditelo con calma senza rushare.
    Mai stato capace di rushare. Sono un maledetto "completitionist" senza tempo, però.

    Non e' difficile salvo alcuni specifici scontri.
    Chiedo anche a te: difficoltà normale va bene? O così diventa troppo facile?

  17. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.217

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Chiedo anche a te: difficoltà normale va bene? O così diventa troppo facile?
    Ti consiglio un grado sopra. La normale è in pratica la Easy dei vecchi tempi o quasi. Puoi customizzare le singole ozioni cmq.

  18. #518
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Con le espansioni diventa ancora piu facile visto che puoi raggiungere il level cap (base, livello 12) tipo a metà gioco

  19. #519
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    in compenso le espansioni sono decisamente piú toste o meglio, il gioco vanilla é troppo facile
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #520
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Nel base è traumatico in alcuni punti. In generale però sì, a normale non c'è quasi sfida. anche se poi dipende dal tuo grado di conoscenza di cosa serva al tuo personaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su