Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 8

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 736

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

  1. #141
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Finita White March. Mi manca solo Cragholdt, certo che è un'espansione coi controcazzissimi, lunga, bella, piena di varianti. Poteva essere un gioco a se stante quasi, ora mi tocca rifinire la campagna base. Alpine dragon atomizzato, ma ormai sono quasi al cap e armato fino ai denti, probabilmente però Path of the Damned dovrò farlo con almeno due personaggi creati da me, purtroppo Durance e Aloth non sono abbastanza performanti e i caster sono fondamentali.

  2. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Chiedo preventivamente scuse per le mie pippe mentali e se ne avete già parlato, ma devo farvi una domanda.
    Mi hanno regalato entrambe le parti di White March e sono indeciso su come procedere. Ho un party di livello 9, credo di essere verso la fine del secondo atto

    Ho appena finito le tre missioni di investigazione sulla Chiave di Piombo (omino della torre, pazzo nel sanatorio, rovine) e devo andare a riferirle alla tizia di Via Foscavalle.



    Quindi, la domandona è: ci gioco subito? Oppure faccio un backup dei salvataggi e poi ci gioco quando ho finito il gioco base? Ho paura che giocandoci subito e livellando lì poi la fine del gioco base diventi troppo facile.
    Non sono uno che si fa volentieri una seconda run da capo, almeno nell'immediato, e visto che me l'hanno regalato vorrei comunque giocarci presto

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Il livello consigliato per l'espansione è intorno al 7-8, ma se la vuoi fare più tardi c'è anche un opzione per scalare di livello i nemici in modo da affrontare una sfida maggiore per chi inizia il dlc a livelli più alti.
    Allo stesso modo, se fai TWM e poi vai a finire il gioco è possibile aumentare il livello di tutti i nemici dell'Atto 3 per tenere conto della maggiore potenza del proprio gruppo.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ok, grazie mille. Non sapevo della possibilità di poter scalare anche l'Atto 3 della campagna principale

  6. #146
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ora che è uscita la seconda espansione ho deciso di riprendere il gioco in mano e dargli un'altra chance.

    Originariamente non mi aveva preso come speravo, forse in parte dovuto al fatto che la mia mente era troppo fresca da Divinity Original Sin e non riuscivo a digerire la progressione di PoE al confronto (sebbene due tipologie di CRPG diverse).

    Ora l'ho ricominciato con una build stile spellsword che richiede una buona dose di micromanagement e devo ammettere che mi sta prendendo molto di più rispetto al passato. Lo reputo ancora inferiore a Divinity: OS a livello di puro gradimento ma sto apprezzando molto il lore creato intorno a questo gioco e i combattimenti iniziano ad essere molto più stimolanti e rewarding dal punto di vista della gratificazione.

    Paradossalmente nonostante il gioco invogli "indirettamente" a farsi un party numeroso (cosa che sto facendo) ho come il sentore che l'esperienza di gioco potrebbe essere ancora più intrigante con un party ridotto (massimo 3 incluso il pg protagonista), magari con qualche build piuttosto unica e bizzarra.

    Ecco, quello che sto apprezzando di PoE sono le innumerevoli possibilità di esplorare tanti di tipi di build, anche piuttosto atipiche, lasciando spazio alla creatività non solo per quello che riguarda il realizzare un personaggio efficiente e "originale" ma anche dal semplice punto di vista del roleplaying puro. Questo è un aspetto che per esempio in D:OS c'è ma non è sviluppato in tale ampia maniera come in PoE.

  7. #147
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Una domandina, ho iniziato questo gioco, ma anche a voi il caricamento iniziale dura un'eternità? Siamo sul minuto, ogni tanto mi pare anche di più, non mi capitava dai tempi di GtaV su PS3

  8. #148
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Una domandina, ho iniziato questo gioco, ma anche a voi il caricamento iniziale dura un'eternità? Siamo sul minuto, ogni tanto mi pare anche di più, non mi capitava dai tempi di GtaV su PS3
    Si. A me prima del DLC era tra i 35 e i 45 secondi

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Purtroppo mano a mano che procedi col gioco i save diventano più pesanti e quindi i caricamenti rallentano anche parecchio. Infatti ho reiniziato con un cipher abbastanza recentemente e in quella partita i caricamenti non durano più che una decina di secondi, mentre nella partita con cui ho finito gioco + espansioni la durata dei caricamenti arriva tranquillamente al minuto.

    È improbabile che sistemino la cosa con qualche patch, anche perché è un problema che c'è dalla 1.0. Speriamo che con Tyranny e il seguito di PoE2 quando lo annunceranno riescano a risolvere il problema.

  10. #150
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Abbisogno di un consiglio, che differenza c'è fra

    sulla torre di colle eredità, terminare o sovraccaricare il macchinario? Ha conseguenze sulla trama?



    thx

  11. #151
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ma quanto è inutile Pallegina?

    Pensavo che fosse un buon paladino per tankare ma ironicamente Eder le piscia in testa.

    Parcheggiata subito a Caed Nua a fare le missioni da fattorino.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Abbisogno di un consiglio, che differenza c'è fra

    sulla torre di colle eredità, terminare o sovraccaricare il macchinario? Ha conseguenze sulla trama?



    thx
    Rispondo in ritardo (sorry!)


    le differenze sono a livello di "slide" che raccontano cosa succede a Defiance Bay più in avanti, ma nessun impatto diretto sulla trama. Semplicemente in un caso distruggi la macchina quindi non potrà essere riadoperata, nell'altro la spegni e basta e di conseguenza "qualcuno" potrebbe riattivarla...

    e poi ci sarebbe anche la terza opzione sul finale di quella quest ma è una sorta di variante della scelte di spegnere il macchinario

    Ultima modifica di Ro9; 03-04-16 alle 23:31

  12. #152
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    alcuni pg arruolabili sono abbastanza scarsi, mi sono fatto un mago come dico io tirandolo su bastone e carota

  13. #153
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    alcuni pg arruolabili sono abbastanza scarsi, mi sono fatto un mago come dico io tirandolo su bastone e carota
    Vero. Però sta run la voglio fare con gli NPC del gioco, magari la prossima la faccione creandomi il mio party.

    E magari anzichè farlo di 6 lo faccio di 3 max 4 pg.

  14. #154
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    path of the damned non si può giocare senza almeno un paio di personaggi in più creati...

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    path of the damned non si può giocare senza almeno un paio di personaggi in più creati...
    Non è vero anche se certamente aiutano
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  16. #156
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Non è vero anche se certamente aiutano
    dai che certi passaggi sono impossibili senza un mago decente ed un chierico o cipher con i punti messi al posto giusto.

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Harlequin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    dai che certi passaggi sono impossibili senza un mago decente ed un chierico o cipher con i punti messi al posto giusto.
    Che ti devo dire, conosco più persone che hanno finito il gioco col party base a potd, e senza nemmeno chissà quali problemi se non nella prima parte e col boss di caed nua. Parlo di partire pre 2.0 però, non so se han aumentato la difficoltà con l'exp
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Calcola che hanna ribilanciato parecchio e aggiunto immunità ai mostri, prima con gaze of the adragan ci facevi di tutto ed è stato l'unico modo con cui sono riuscito a sconfiggere il boss di caed nua.
    Proprio per queste modifiche (su tutte le immunità del suddetto boss) sono piuttosto preoccupato per la mia nuova run ad hard (finalmente preso le espansioni)
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    non solo, ma con i due bilanciamenti verso l'alto sia di Winter March che del terzo Atto (sono ovviamente a discrezione del giocatore, ma tant'è), direi che in certi passaggi HAI bisogno necessariamente di almeno un caster custom in più (io dico due visto che sono ancora all'inizio con PotD e non ho raggiunto manco Caed Nua)...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Calcola che hanna ribilanciato parecchio e aggiunto immunità ai mostri, prima con gaze of the adragan ci facevi di tutto ed è stato l'unico modo con cui sono riuscito a sconfiggere il boss di caed nua.
    Proprio per queste modifiche (su tutte le immunità del suddetto boss) sono piuttosto preoccupato per la mia nuova run ad hard (finalmente preso le espansioni)
    Già ad Hard non ne voleva sentire con Gaze of the Adragan, tutte le spell pietrifica\paralizza sono andate a farsi benedire con certi boss dopo la 3.0...

  20. #160
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    pff, il drago di Caed Nua è nulla a confronto dei Tre. boss finali di White March

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su