Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 27

Pagina 27 di 37 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 736

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

  1. #521
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Non sono così d'accordo, se finisci in certe zone al livello sbagliato ti asfaltano (a hard/potd)

  2. #522
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    nel gioco vanilla? Onestamente é passato davvero troppo tempo per ricordare bene ma tra il gioco base e le espansioni mi ricordo un bel salto nella difficoltá
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #523
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    nel gioco vanilla? Onestamente é passato davvero troppo tempo per ricordare bene ma tra il gioco base e le espansioni mi ricordo un bel salto nella difficoltá
    This.

    Diciamo che PoE1 liscio era discretamente facile, e le espansioni (particolarmente l'area bonus di White March 2) erano finalmente calibrate bene come sfida.

    Per Litmanen: non giocarlo a normal, e' troppo facile e rischi di annoiarti molto alla svelta perche' il pacing di PoE e' molto altalenante.

  4. #524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Evito di rispondere singolarmente per evitare ovvie ripetizioni, ma ho apprezzato tutti i vostri consigli.

    Ero effettivamente già tentato di passare ad Hard (nonostante, ripeto, io sia notoriamente una schiappa. Ad esempio, mi sono subito scontrato con l'orso ad inizio gioco, prima di entrare nella città, e mi ha scartavetrato a furia di mazzate almeno 7/8 volte prima di decidere di ripassarci in tempi migliori. A Normal.)

    Vediamo come va!
    Ultima modifica di Litmanen; 11-03-20 alle 00:10

  5. #525
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Comunque con le espansioni hanno introdotto il livellamento delle aree per cui se sei di un livello più alto, il gioco ti permette di aumentare il livello dei nemici

  6. #526
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Evito di rispondere singolarmente per evitare ovvie ripetizioni, ma ho apprezzato tutti i vostri consigli.

    Ero effettivamente già tentato di passare ad Hard (nonostante, ripeto, io sia notoriamente una schiappa. Ad esempio, mi sono subito scontrato con l'orso ad inizio gioco, prima di entrare nella città, e mi ha scartavetrato a furia di mazzate almeno 7/8 volte prima di decidere di ripassarci in tempi migliori. A Normal.)

    Vediamo come va!
    Ma è normale. All'inizio trovi aree con nemici troppo forti a cui tornare in un secondo momento. Com'era anche nei Baldur's Gate.

  7. #527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Buona quarantena a tutti,

    allora, lo so che non interessa a nessuno, ma io ve lo dico comunque.

    Tanto che cavolo avete da fare a casa?

    Giocone, finora.

    Io sono lento e va bene, nemmeno sono arrivato alla Baia degli Insorti, ancora. Sto facendo visita a Raedric per dirgli una cosa all'orecchio.

    Intanto, però, ho la Roccaforte e la sto ristrutturando, nelle parti principali: vedesi "fontana". Perché se vengono ospiti non voglio fare la figura dello straccione.

    A me sto gioco piace davvero tanto, scelta azzeccatissima per la mia quarantena belga.

  8. #528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Buona quarantena a tutti,

    allora, lo so che non interessa a nessuno, ma io ve lo dico comunque.

    Tanto che cavolo avete da fare a casa?

    Giocone, finora.

    Io sono lento e va bene, nemmeno sono arrivato alla Baia degli Insorti, ancora. Sto facendo visita a Raedric per dirgli una cosa all'orecchio.

    .
    Ah ecco perché dici giocone
    L'inizio è veramente bello, poi è tutta una spirale in discesa.

  9. #529
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ah giusto, Raedric. Raedric ricordati di tornarci, mi son perso mezza Quest perché non c'è più alcun motivo di tornarci dopo aver risolto la zona

  10. #530
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    cè ben un tizio che ti da la quest a twins elms eventualmente

  11. #531
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cè ben un tizio che ti da la quest a twins elms eventualmente
    Non è comparso nella mia partita, quindi boh

  12. #532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah giusto, Raedric. Raedric ricordati di tornarci, mi son perso mezza Quest perché non c'è più alcun motivo di tornarci dopo aver risolto la zona
    Terrò conto del consiglio ma, essendo un purista, se non incontro nessuno che me lo chiede, non ci vado

  13. #533
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    il primo e white march li ho veramente apprezzati, viceversa deadfire non so perchè ma mi ha stancato appena presa una nave, dopo poche ore l'ho trovato complicato e noioso, ancora oggi non riesco a farmene una ragione; non so manco se siano cambiati componenti alla software house ma il sistema di gioco non mi convince

  14. #534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Salve ragazzi. Sto finalmente giocando intensivamente questo gioco.

    A parte che è bellissimo e si sentono i mille richiami allo stile di Baldur's Gate ma, mi chiedo, solo io h notato che il il quartiere de Dono D'Ondra è IDENTICO al quartiere del porto di Atkhala?

  15. #535
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    i porti tendono a somigliarsi

  16. #536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i porti tendono a somigliarsi
    Sì, sicuramente. C'è l'acqua, ci sono le banchine, le case, il cielo, le persone..

    Però si possono costruire in maniera assolutamente diversa.

    Ma non è una critica eh. Volevo solo capire se fosse una citazione ufficiale di BG, un omaggio o altro.

    Io appena l'ho visto mi sono emozionato.

  17. #537
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Sì, sicuramente. C'è l'acqua, ci sono le banchine, le case, il cielo, le persone..

    Però si possono costruire in maniera assolutamente diversa.

    Ma non è una critica eh. Volevo solo capire se fosse una citazione ufficiale di BG, un omaggio o altro.

    Io appena l'ho visto mi sono emozionato.
    Secondo me alla fine è solo una delle tante trovate al risparmio per guadagnare tempo copiando semplicemente la location
    Nonostante il budget non proprio risicato si vede moltissimo che erano inesperti dell'engine e sono andati con soluzioni di comodo e location scarne in diversi frangenti dato che si eran gestiti malissimo le risorse.

  18. #538
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Secondo me alla fine è solo una delle tante trovate al risparmio per guadagnare tempo copiando semplicemente la location
    Nonostante il budget non proprio risicato si vede moltissimo che erano inesperti dell'engine e sono andati con soluzioni di comodo e location scarne in diversi frangenti dato che si eran gestiti malissimo le risorse.
    Possibile, non posso dire di essere un esperto di engine né di location. Anzi, non ne capisco un cavolo.

    Ma ci tengo a ribadire che davvero, in ogni caso, la mia non era affatto una critica. Anzi, pensavo fosse un aperto e volontario riferimento a BG.

  19. #539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Litmanen Visualizza Messaggio
    Possibile, non posso dire di essere un esperto di engine né di location. Anzi, non ne capisco un cavolo.
    Bhè basta che anche solo la prima location, Gilded Vale. 3 NPC in croce tutti uguali imbambolati fissi. Se poi entri nella locanda è ancora peggio, tutti manichini, nessuno anche semplicemente seduto ad un tavolo che beve. Se confronti con qualsiasi location dei Baldur's Gate, anche del primo, ne esce con le ossa rotte.
    In PoE 2 conoscevano già molto meglio l'engine e al di là della resa estetica migliorata seppur con molti meno fondi raccolti durante la campagna si nota la maggior dimestichezza con la situazione che migliora nettamente.

    Ma ci tengo a ribadire che davvero, in ogni caso, la mia non era affatto una critica. Anzi, pensavo fosse un aperto e volontario riferimento a BG.
    Come semplice riferimento è un po' eccessivo

  20. #540
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè basta che anche solo la prima location, Gilded Vale. 3 NPC in croce tutti uguali imbambolati fissi. Se poi entri nella locanda è ancora peggio, tutti manichini, nessuno anche semplicemente seduto ad un tavolo che beve. Se confronti con qualsiasi location dei Baldur's Gate, anche del primo, ne esce con le ossa rotte.
    In PoE 2 conoscevano già molto meglio l'engine e al di là della resa estetica migliorata seppur con molti meno fondi raccolti durante la campagna si nota la maggior dimestichezza con la situazione che migliora nettamente.
    Questo riesco a notarlo, sì. Diciamo che certi giochi (BG. Torment, Arcanum) sono inarrivabili non semplicemente perché sono un nostalgico ma perché, semplicemente, erano fatti in maniera diversa e con i controcazzi in quasi tutto. Però, finora, non posso dire mi dispiaccia. Più che altro, è evidente che avrebbero voluto fare una città più pregna di cose e poi, invece, a parte Via Ramata e un po' il porto, c'è davvero poco.

    Però, in generale, come gioco ammetto che mi piace tanto anche se, ovviamente, alcune cose potevano essere fatte meglio (ma anche molto peggio). Baldur's Gate, comunque, lo si "sente" spesso, in questo gioco.


    Come semplice riferimento è un po' eccessivo
    Che intendi? troppo sfrontato per essere un semplice riferimento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su