Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 34

Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 736

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

  1. #661
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lo dici a uno che prima di giocare s'è studiato per un mese il lorebook e la wikia



    Nope. Il seguito è ambientato nell'arcipelago di Deadfire e Avowed nelle living lands.
    Volendo guardare vedi anche ben poco di Dyrwood.
    Ah bada, al nord super nord





    Che si sa delle Living Lands in termini di Lore?



    -----

    Il Lorebook intendi il Guidebook 1 e 2 ?
    (il primo costa tantissimo ormai vedo, su carta...il secondo invece si trova a poco...altrimenti si trovano entrambi in edizione kindle )

  2. #662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che si sa delle Living Lands in termini di Lore?
    Sono una serie di valli con condizioni climatiche e di flora e fauna anche radicalmente diverse fra loro. Una paraculata per poter realizzare tutti i tipi di ambientazioni anche in una mappa di gioco relativamente ristretta.

    Il Lorebook intendi il Guidebook 1 e 2 ?
    (il primo costa tantissimo ormai vedo, su carta...il secondo invece si trova a poco...altrimenti si trovano entrambi in edizione kindle )
    Io ho tutto in pdf dal tier di kickstarter: Guidebook, almanacchi, racconti brevi, etc. Poi ho integrato con wikia e parte di lore all'inizio della guida strategica, oltre alle interviste durante il kickstarter.

  3. #663
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Qualcuno qua dentro ha i due "Guidebooks" e ne puo' parlare?

  4. #664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Che vuoi sapere ?

  5. #665
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Che vuoi sapere ?
    Se sono fichi e dove trovo il primo a massimo 15 euro ahaha

  6. #666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Per me sono belle. In digitale dovrebbero essere comprese nell'edizione complete. In cartaceo non so nemmeno se esistono. C'era la guida strategica della Dark Horse ma è diversa dal guidebook.

  7. #667
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per me sono belle. In digitale dovrebbero essere comprese nell'edizione complete. In cartaceo non so nemmeno se esistono. C'era la guida strategica della Dark Horse ma è diversa dal guidebook.
    Eccoli i cartacei, non conoscevi?

    https://www.amazon.com/Pillars-Etern.../dp/1616558091
    https://www.amazon.com/Pillars-Etern...=UTF8&qid=&sr=

  8. #668
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Io ce l'avevo aggratis con l'obsidian edition

  9. #669
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Ho ammazzato il drago al livello 5 dell endless path, reso osticissimo da quei cazzo di lucertoli skirmisher amichettisuoi con quella abilità paralizzante inclusa nei loro colpi della minchia.

    Quindi per sconfiggerlo mi sono fatto inseguire da tutti, a una certa i lucertoli se ne ritornano a fanculo indietro e il drago mi segue da solo. A quel punto non è stato difficile ucciderlo.

    E per ammazzare quegli stronzini però ho dovuto usare lo stesso stratagemma, così da farmi seguire solo da un paio di loro alla volta

    Se non avevano quella cosa paralizzante non sarebbe stato così complicato sconfiggerli

    Solo che non ho grandi difese contro paralisi quindi o così o m attaccavo... Credo..

  10. #670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Devi guardare nel log che difesa attaccano, non ricordo se Will o Fortitude. Gli Xaurip li ho sempre fatti sfrottando il crowd control del cipher che con loro è molto efficace. Anche l'evocazione del fantasma di Kana all'inizio ti torna utilissima.

  11. #671
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Traduci tutto spe.
    Evocazione fantasma intendi gli scheletri o che? spiega

    Sfrottando il crowd control del cipher che cazzo significa?

  12. #672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Traduci tutto spe.
    Evocazione fantasma intendi gli scheletri o che? spiega
    Gli scheletri fanno abbastanza cagare. L'evocazione del fantasma è molto meglio. Avresti dovuto già averla presa al level up.

    Sfrottando il crowd control del cipher che cazzo significa?
    Il cipher già dai primi livelli a parecchie abilità per charmare, paralizzare, stodire e accecare, anche ad area.
    Anche Aloth però è ottimo in tal senso. Ha might bassa quindi più che magie da danno fagli apprendere quelle di controllo. La nube di ghiaccio che acceca e fa danno nel tempo è ottima, così come la confusione.

  13. #673
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Gli scheletri fanno abbastanza cagare. L'evocazione del fantasma è molto meglio. Avresti dovuto già averla presa al level up.



    Il cipher già dai primi livelli a parecchie abilità per charmare, paralizzare, stodire e accecare, anche ad area.
    Anche Aloth però è ottimo in tal senso. Ha might bassa quindi più che magie da danno fagli apprendere quelle di controllo. La nube di ghiaccio che acceca e fa danno nel tempo è ottima, così come la confusione.
    Allora:
    -non ho presente quale sia l'evocazione del fantasma
    -non so cosa significa "cipher" (parli di Durance? )
    -Aloth alla fine e' l'unico mago che ho che ha magie di danno (sfere varie che rimbalzano tra nemici vari, fulmini, fiamme, etc ) quindi quelle uso..

    Per il resto ho:
    -Eder che spadazza
    -io stesso che spadazzo con lui
    -Kana che spara col moschettone lento ma che fa molto danno (con cui viene equipaggiato) e che canta ma ancora non ho ben capito come usarlo da quel punto di vista (e in generale)



    --------------------

    Cmq sia sono arrivato al livello 7 della Endless Path. Ho messo i prismi vari sui loro piedistalli, ho trovato la tavoletta che cercava Kana, e ora incontro un gruppo di nemici che mi rompono l'ano brutalmente, in ogni modo possibile, quindi per ora vado avanti a Defiant Bay

  14. #674
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Mi sto ripassando le meccaniche, perché mi sa che è presto ora che aggiusti un po' tutto il party. Non pretendo di fare un mix letalissimo, gioco a easy, ma comunque sono abbastanza sicuro di avere un party un po' strambo che potrebbe funzionare meglio


  15. #675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allora:
    -non ho presente quale sia l'evocazione del fantasma
    -non so cosa significa "cipher" (parli di Durance? )
    -Aloth alla fine e' l'unico mago che ho che ha magie di danno (sfere varie che rimbalzano tra nemici vari, fulmini, fiamme, etc ) quindi quelle uso..

    Per il resto ho:
    -Eder che spadazza
    -io stesso che spadazzo con lui
    -Kana che spara col moschettone lento ma che fa molto danno (con cui viene equipaggiato) e che canta ma ancora non ho ben capito come usarlo da quel punto di vista (e in generale)



    --------------------

    Cmq sia sono arrivato al livello 7 della Endless Path. Ho messo i prismi vari sui loro piedistalli, ho trovato la tavoletta che cercava Kana, e ora incontro un gruppo di nemici che mi rompono l'ano brutalmente, in ogni modo possibile, quindi per ora vado avanti a Defiant Bay
    In poche parole stai giocando a muzzo

    In ordine:

    Il fantasma è una delle prime evocazioni che sblocca Kana, a inizio gioco è abbastanza overpowa.

    Il cipher è una classe (probabilmente la più forte e anche abbastanza divertente da giocare), non un personaggio.

    Le magie ad Aloth le scegli al level up e le impari dai grimori che trovi in giro. La build di Aloth non è da danni e a inizio gioco non hai ancora equip buoni per alzargli might (e anche se li avessi meglio usarli su Eder). Si rivela molto più efficace con gli incasetimi da crowd control ad area, e già ai primi due livelli ci sono incantesimi che ti tornano utilissimi e cambiano le sorti di un combattimento molto più di un proiettile magico a basso danno.

    Al cantore puoi personalizzare le canzoni. Le varie strofe con effetti bonus le sblocchi al level up. Poi nella schermata con gli spartiti (icona del foglio quando scegli il portrait di Kana) concateni le strofe. Ogni 3-4 strofe sblocchi un effetto più potente, di solito convengono le evocazioni. Kana parte con gli scheletri ma quasi subito gli puoi sbloccare il fantasma (che come detto è praticamente un must).

    Occhio ai filmati e alle guide che trovi, controlla sempre a che versione del gioco si riferiscono. Con la 3.0 rispetto all'inizio sono cambiate un sacco di cose, con tutte le conseguenze del caso (talenti prima imprescindibili che diventano trascurabili, bonus che non si sommano più, incantamenti aggiuntivi etc. etc.).
    Se giochi ad easy cmq non dovresti crucciarti troppo e riuscire ad arrivare alla fine in ogni caso.
    Ultima modifica di Darkless; 16-09-21 alle 20:18

  16. #676
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In poche parole stai giocando a muzzo

    In ordine:

    Il fantasma è una delle prime evocazioni che sblocca Kana, a inizio gioco è abbastanza overpowa.

    Il cipher è una classe (probabilmente la più forte e anche abbastanza divertente da giocare), non un personaggio.

    Le magie ad Aloth le scegli al level up e le impari dai grimori che trovi in giro. La build di Aloth non è da danni e a inizio gioco non hai ancora equip buoni per alzargli might (e anche se li avessi meglio usarli su Eder). Si rivela molto più efficace con gli incasetimi da crowd control ad area, e già ai primi due livelli ci sono incantesimi che ti tornano utilissimi e cambiano le sorti di un combattimento molto più di un proiettile magico a basso danno.

    Al cantore puoi personalizzare le canzoni. Le varie strofe con effetti bonus le sblocchi al level up. Poi nella schermata con gli spartiti (icona del foglio quando scegli il portrait di Kana) concateni le strofe. Ogni 3-4 strofe sblocchi un effetto più potente, di solito convengono le evocazioni. Kana parte con gli scheletri ma quasi subito gli puoi sbloccare il fantasma (che come detto è praticamente un must).

    Occhio ai filmati e alle guide che trovi, controlla sempre a che versione del gioco si riferiscono. Con la 3.0 rispetto all'inizio sono cambiate un sacco di cose, con tutte le conseguenze del caso (talenti prima imprescindibili che diventano trascurabili, bonus che non si sommano più, incantamenti aggiuntivi etc. etc.).
    Se giochi ad easy cmq non dovresti crucciarti troppo e riuscire ad arrivare alla fine in ogni caso.
    Ti ricordi come si chiama in inglese questa evocazione del fantasma di Kana?




    Il cipher io non ce l'ho vado con i personaggi che incontro lungo il gioco. Si incontra un cipher successivamente? Considera mi tengo i prsng di gioco perche' gioco principalmente per la storia e quindi ovviamente ci chiacchiero e faccio le loro quests etc etc




    Io per ora con Aloth uso spesso roba piu' mirata (proiettili diciamo) semplicemente perche' altre cose le trovo solo relativamente utili... per dire, la fiammata che si espande a ventaglio, stando Aloth nelle retrovie (perche' lo menano senno' ) , mi manda a fuoco gli amici sbrotfl

    Pero' ora mi studiero' meglio le sue stats e gli spells che ho beccato fino a ora (ho in totale mi sembra 4 grimori...o 5 contando il mio? )



    Kana si, ho capito che posso mettere strofe una appresso all'altra e quindi creare canzoni, ma non ho capito come funzionano i menu suoi..per dire ora ho una seconda canzone (tipo chant livello 2) che ho sbloccato a un level up, gli ho sbloccato una certa strofa che mi sembra ganza, ma sta separata dal resto, se apro per modificare i chant manco la vedo come strofa da infilare in altre canzoni...forse perche' e' l'unica che ho sbloccato di secondo "livello" ? e quindi non posso mixarla proprio a un cacchio? bo!



    Vero, infatti devo semmai beccare cose della versione ultima..ma vabbe' diciamo che mi sto informando di cose molto basilari.

    Sostanzialmente mo mi prendero' un po' di tempo appena ho modo per studiarmi un po' di roba.
    Sto weekend non penso avro' modo di giocare che non sto a casa, e quindi mi sa rimando alla prossima

  17. #677
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ti ricordi come si chiama in inglese questa evocazione del fantasma di Kana?
    But Reny Daret's Ghost, He Would not Rest


    Il cipher io non ce l'ho vado con i personaggi che incontro lungo il gioco. Si incontra un cipher successivamente? Considera mi tengo i prsng di gioco perche' gioco principalmente per la storia e quindi ovviamente ci chiacchiero e faccio le loro quests etc etc
    Moooooolto più avanti. Se vuoi provarlo fai un mercenario.


    Io per ora con Aloth uso spesso roba piu' mirata (proiettili diciamo) semplicemente perche' altre cose le trovo solo relativamente utili... per dire, la fiammata che si espande a ventaglio, stando Aloth nelle retrovie (perche' lo menano senno' ) , mi manda a fuoco gli amici sbrotfl

    Pero' ora mi studiero' meglio le sue stats e gli spells che ho beccato fino a ora (ho in totale mi sembra 4 grimori...o 5 contando il mio? )
    Perchè guardi sempre magie da danno, mentre sono più utili quelle da crowd control: Dazzling lights, bewildering lights e soprattutto child fog e la ragnatela ti cambiano gli scontri dal giorno alla notte.

    Kana si, ho capito che posso mettere strofe una appresso all'altra e quindi creare canzoni, ma non ho capito come funzionano i menu suoi..per dire ora ho una seconda canzone (tipo chant livello 2) che ho sbloccato a un level up, gli ho sbloccato una certa strofa che mi sembra ganza, ma sta separata dal resto, se apro per modificare i chant manco la vedo come strofa da infilare in altre canzoni...forse perche' e' l'unica che ho sbloccato di secondo "livello" ? e quindi non posso mixarla proprio a un cacchio? bo!
    Perchè sarà un'invocazione, non una strofa.

  18. #678
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Mercenario a easy

  19. #679
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio



    Perchè sarà un'invocazione, non una strofa.
    Oggi ti mando uno screenshot

    Grazie cmq!!

  20. #680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.220

    Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mercenario a easy
    Son messi lì apposta per provare le classi, non è questione di difficoltà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su